Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Info Campagna Abbonamenti 2016/2017

Post in rilievo

certo ci sono poche certezze...credo sia preferibile il museo,rispetto al call center?

I posti disponibili sono gli stessi....se sei vicino al museo risparmi le commissioni ma fai la coda, se sei lontano con il call center paghi le commissioni, la telefonata ma dipende se trovi operatori disponibili o devi riprovare tante volte....se no vai al museum e mentre sei in coda chiami il call center e vedi come fai prima...però dal cellulare è una sassata e non è detto che riesci a stare nel limite dei 15 euro a chiamata prima che ti si interrompa....valuta tu in base a cosa ti torna meglio ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, è scritto nelle info utili su juventus.com e nel primo post di questa discussione.

ok, grazie!

Manderò qualcuno al museo ad esercitare per conto mio il cambio posto, non ci dovrebbero essere problemi per utilizzare il credito maturato.. giusto?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao..in base ad esperienze passate,secondo voi,nel giorno del cambio posto,se mi presento tra i primi al museo,quali settori i anello,potrei trovare?....

Qualche post sopra ho specificato cosa è successo l'anno scorso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Comunichi al club la tua intenzione di non rinnovare abbonamento e iscrizione al club e lo fai da privato (In teoria potresti iscriverti al club e fare l'abbonamento per conto tuo...ma non credo che il club sia molto contento)

Forse mi sono spiegato male perdonami,io voglio rinnovare il mio posto ma lo voglio fare da privato ,volevo sapere se il club ha qualche diritto sul l'abbonamento ,o posso rinnovare solo il mio abbonamento ,in poche parole se io vado da listicket e rinnovo abbonamento posso farlo,oppure la listicket mi dice alt ,guarda che l'abbonamento

è gestito da un club devi rinnovare con loro....

Grazie

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok, grazie!

Manderò qualcuno al museo ad esercitare per conto mio il cambio posto, non ci dovrebbero essere problemi per utilizzare il credito maturato.. giusto?!

Devi dargli la tua tdt, il tuo documento e il modulo di abbonamento da te compilato e firmato in originale. Nessun problema a usare il credito al museo in questa fase.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse mi sono spiegato male perdonami,io voglio rinnovare il mio posto ma lo voglio fare da privato ,volevo sapere se il club ha qualche diritto sul l'abbonamento ,o posso rinnovare solo il mio abbonamento ,in poche parole se io vado da listicket e rinnovo abbonamento posso farlo,oppure la listicket mi dice alt ,guarda che l'abbonamento

è gestito da un club devi rinnovare con loro....

Grazie

L'abbonamento è tuo, non del club e puoi rinnovarlo per conto tuo senza problemi se non vuoi iscriverti e farlo con il club...dicevo di avvisare il club per correttezza così anche loro ne tengono conto...però vedi tu in base ai rapporti che ci sono tra te e il tuo club.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Qualcuno ha esperienza su come funziona la fila per il cambio posto al museo?

Mi spiego:Se arrivo alle 5del mattino,c'e' qualcuno che organizza gli ingressi all'apertura ?

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti.

Qualcuno ha esperienza su come funziona la fila per il cambio posto al museo?

Mi spiego:Se arrivo alle 5del mattino,c'e' qualcuno che organizza gli ingressi all'apertura ?

Grazie

È autogestita, nulla di ufficiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho effettuato l'upgrade da Stadium a Premium Member per poter usufruire della prelazione a partire dall'8 Luglio.

 

Se vado su Juventus.com, nel mio profilo risulto già Premium Member, ma ho letto che ai fini di prelazione per l'abbonamento ciò che conta è che il database di Listicket sia aggiornato.

 

Ho mandato mail al CustomerCare chiedendo gentilmente se possono sbrigarsi a mandare questo aggiornamento a Listicket, in modo da evitare eventuali beffe.

Ci sono 25 giorni prima della prelazione Premium, dovrei farcela.

Nel caso, c'è qualche modo estremo per accelerare la pratica?

 

Inoltre, mi confermate che non arriva nessuna TDT fisica oltre quella che ho già? (rinnovata ad Aprile 2015, mi mandarono la nuova con scadenza Aprile 2025)

 

Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno è interessato a rinnovare l'abbonamento attraverso il nostro club ci può contattare.

PRO: avrete una riserva in più (4) rispetto alle 3 della ricevitoria

potete usufruire di altri abbonamenti per amici parenti prelazioni ecc

possiamo girare il vostro abbonamento attraverso i nostri soci e avrete il credito Juve sicuro.

CONTRO: vi dovete tesserare al nostro club!

MAX trasparenza e serietà...

fino alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Qualcuno ha esperienza su come funziona la fila per il cambio posto al museo?

Mi spiego:Se arrivo alle 5del mattino,c'e' qualcuno che organizza gli ingressi all'apertura ?

Grazie

Io ho fatto il cambio posto tre anni fa: abbiamo distribuito dei numeri fatti da noi a tutte le persone che arrivavano.

All'apertura del museo si dovevano prendere i numerini "ufficiali" per avere la priorità nella fila: i dipendenti della Juventus ci hanno aiutato in modo che nessuno facesse il furbo e venissero presi i numeri in base all'effettivo orario di arrivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Oggi ho effettuato l'upgrade da Stadium a Premium Member per poter usufruire della prelazione a partire dall'8 Luglio.

 

Se vado su Juventus.com, nel mio profilo risulto già Premium Member, ma ho letto che ai fini di prelazione per l'abbonamento ciò che conta è che il database di Listicket sia aggiornato.

 

Ho mandato mail al CustomerCare chiedendo gentilmente se possono sbrigarsi a mandare questo aggiornamento a Listicket, in modo da evitare eventuali beffe.

Ci sono 25 giorni prima della prelazione Premium, dovrei farcela.

Nel caso, c'è qualche modo estremo per accelerare la pratica?

 

Inoltre, mi confermate che non arriva nessuna TDT fisica oltre quella che ho già? (rinnovata ad Aprile 2015, mi mandarono la nuova con scadenza Aprile 2025)

 

Grazie!

Nessun modo per poter accelerare la pratica...di solito in 15/20 giorni il database listicket si aggiorna quindi dovresti farcela.

 

Ti confermo che se hai fatto correttamente l'upgrade senza richiedere una nuova tdt, il profilo Premium è stato caricato direttamente su quella in tuo possesso.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve.

Sono premium member. il giorno 8 luglio vorrei acquistare (se saranno ancora disponibili posti) un abbonamento con listicket.

Vi chiedo cortesemente se sia possibile scegliere il posto (fra quelli liberi) nei vari settori, cosi come si può fare acquistando un singolo biglietto per una partita.

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Arcifanfano.

Il sistema non mi consentiva di richiedere una nuova tessera del tifoso. Ho fatto upgrade, sono stato attento a leggere ogni punto, ma in pratica era tutto precompilato, bisognava semplicemente compilare con gli indirizzi (per la spedizione del welcome pack) ed accettare la privacy.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve.

Sono premium member. il giorno 8 luglio vorrei acquistare (se saranno ancora disponibili posti) un abbonamento con listicket.

Vi chiedo cortesemente se sia possibile scegliere il posto (fra quelli liberi) nei vari settori, cosi come si può fare acquistando un singolo biglietto per una partita.

Grazie.

Ciao, se non ci sono bug, problemi, disguidi di listicket...sì..online in fase premium vedi la mappa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ciao, secondo me tribuna est centrale e laterale sia 1 che 2, ovest 2 centrale, forse e nel caso pochissime sud 2, nord 2, family e Ovest 1 laterale. Possibilità vicino allo zero per Sud 1 e Nord 1.

Ovviamente è solo una mia opinione non avendo la sfera di cristallo per prevedere se e quanti abbonati rinnoveranno il proprio posto ;)

 

Il cambio posto funziona per chi vuole "migliorare" la propria posizione, passando per esempio da una curva alla tribuna. Il contrario è, decisamente, molto difficile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Arcifanfano.

Il sistema non mi consentiva di richiedere una nuova tessera del tifoso. Ho fatto upgrade, sono stato attento a leggere ogni punto, ma in pratica era tutto precompilato, bisognava semplicemente compilare con gli indirizzi (per la spedizione del welcome pack) ed accettare la privacy.

Ciao, grazie per l'informazione....probabilmente dopo che in tanti si son ritrovati con una nuova tdt nonostante la loro fosse ancora valida, han sistemato anche questo e ora non lo permettono proprio ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non riesco ancora a capire il costo commissione tramite call center e attraverso il sito listicket ................... !!!!

Le solite commissioni listicket internet e call center applicate durante la stagione, progressive a fasce a seconda dell'importo speso fino a un massimo di 47 euro. Se hai l'abbonamento a tariffa intera spenderai o 34 o 47 euro. Per abbonamenti ridotti dipende appunto dal prezzo. Cmq troverai la tabella in fase di acquisto oppure ne prendi una a caso di quelle già disponibili per altre squadre e vedi in base alla tua spesa prevista. La commissione non è ad abbonamento ma ad ordine totale. Tramite call center ovviamente devi aggiungere il costo della chiamata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco ancora a capire il costo commissione tramite call center e attraverso il sito listicket ................... !!!!

 

Non l'ho trovato.

L'anno scorso in ricevitoria erano 2 euro di commissione.

Tramite sito, non ricordo bene, ma ca. 40 euro. Vado a memoria. Lo potrai vedere meglio non appena aprono le vendite.

 

EDIT:

 

vai dove vendono abbonamento della Roma e clicca sulle commissioni

 

https://www.listicket.com/ticketing/acquisto/acquistoStep1/35283/Abbonamento-AS-ROMA-Europa-2016-2017#viewCommissioni

 

saranno le stesse.

 

.bye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io ho fatto il cambio posto tre anni fa: abbiamo distribuito dei numeri fatti da noi a tutte le persone che arrivavano.

All'apertura del museo si dovevano prendere i numerini "ufficiali" per avere la priorità nella fila: i dipendenti della Juventus ci hanno aiutato in modo che nessuno facesse il furbo e venissero presi i numeri in base all'effettivo orario di arrivo

Grazie,speriamo si offra qualcuno anche quest'anno.

E' un bel sistema.

Penso che tra noi Juventini,ci sia consapevolezza ed collaborazione.

Gentilissimo,grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le solite commissioni listicket internet e call center applicate durante la stagione, progressive a fasce a seconda dell'importo speso fino a un massimo di 47 euro. Se hai l'abbonamento a tariffa intera spenderai o 34 o 47 euro. Per abbonamenti ridotti dipende appunto dal prezzo. Cmq troverai la tabella in fase di acquisto oppure ne prendi una a caso di quelle già disponibili per altre squadre e vedi in base alla tua spesa prevista. La commissione non è ad abbonamento ma ad ordine totale. Tramite call center ovviamente devi aggiungere il costo della chiamata.

Quindi l'unico modo per poter spendere meno sarebbe andare in ricevitoria..............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avendo due abbonamenti da rinnovare. Per me, le commissioni online si amonteranno a 94 Euro... Piu le spese della banca per la transazione all'estero, dovrei arrivare sui 110 - 120 euro di spese immagino.

 

Chiedo per certezza...

Una volta fatto il rinnovo online, poi bisogna solo inviare il modulo compilato a [email protected] e basta, giusto ?

 

Null'altro da fare se non aspettare luglio che venga caricato l'abo sull tdt ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, no mi dispiace, al momento non ci sono ancora notizie per i parcheggi. Se ti rispondono, grazie per farci sapere .ok

 

Ecco la risposta dallo Juventus Fan Service:

 

Dal 14 giugno al 5 luglio, dopo aver rinnovato il tuo abbonamento, potrai rinnovare sul sito juventus.com il tuo parcheggio stagionale valido per le 19 gare casalinghe del campionato di Serie A 2016/2017.

 

Ti ricordiamo che potrai rinnovare il tuo parcheggio anche presso il punto vendita abbonamenti del J|Museum, via Druento 153/42, Torino (lun-sab 11-19), sempre a partire dal 14 giugno.

 

Al termine della fase rinnovi, potrai acquistare solo online il tuo nuovo parcheggio stagionale dall’7 al 15 luglio.

 

Il link per l’acquisto sarà disponibile da martedì 14 giugno. I park sono stati colorati in base alla vicinanza del settore corrispondente.

 

P4-P5-P7-P9: €180

P8: €200

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.