Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Info Campagna Abbonamenti 2016/2017

Post in rilievo

scusate la mia ignoranza ma l abbonamento puoi condividerlo per tutte le partite oppure c'è un limite ?

Con 3 riserve lo condividi tutte le volte che vuoi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi fosse interessato: durante questa fase di rinnovo si può fare cambio posto nello stesso settore

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

notizia di servizio: stamattina alla ricevitoria lis di milano - rimembranze di lambrate, non mi hanno potuto fare il rinnovo perché dicono di aver raggiunto la quota max settimanale e listicket li dovrà sbloccare (non sanno quando).

Roba da far cadere i cogli0ni a terra, veramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate la mia ignoranza ma l abbonamento puoi condividerlo per tutte le partite oppure c'è un limite ?

Anche tutte le partite, è questo lo scandalo. Se uno vuole può fare anche solo l'investitore e il coordinatore di 3 persone, magari per usufruire solo della prelazione per le partite di coppa, oppure per una potenziale finale Champions.

Ovviamente sono casi limite, ma il concetto non ha nulla a che vedere con l'abbonamento.

notizia di servizio: stamattina alla ricevitoria lis di milano - rimembranze di lambrate, non mi hanno potuto fare il rinnovo perché dicono di aver raggiunto la quota max settimanale e listicket li dovrà sbloccare (non sanno quando).

Roba da far cadere i cogli0ni a terra, veramente.

Per quello che è meglio andare a rinnovare i primissimi giorni, prima che si inventino dei casini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per chi fosse interessato: durante questa fase di rinnovo si può fare cambio posto nello stesso settore

Perfetto e' la risposta che cercavamo... tu hai cambiato posto ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto e' la risposta che cercavamo... tu hai cambiato posto ?

si, l'ho cambiato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si, l'ho cambiato.

Per caso sei nel settore 111/112?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per caso sei nel settore 111/112?

no 215

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: Chi usa Tapatalk potrebbe togliere la firma automatica "Inviato dal mio...."? Basta andare in Io--Impostazioni---Firma e selezionare "nessuna". La discussione senza firma resta più leggibile, soprattutto nelle citazioni. Grazie! .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo in ricevitoria o anche online? Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo presso il JMuseum escluso i posti dei settori in Nord e Sud che non sono modificabili in questa fase.

peccato. Grazie comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato a dare una letta alla discussione ma non ho trovato nulla.

Io ho 2 abbonamenti fatti "privatamente" su listicket, sapete se un club doc può rinnovarmeli e utilizzare il bonus secondary ticket che ho accumulato nel 2015 ? Pensavo che con la spesa di 25 euro (iscrizione al club) avrei una riserva in più, non pagherei le commissioni listicket e avrei più possibilità di cedere le partite a cui non posso assistere.

Ho contattato il club del mio paese e mi ha detto che deve sentire la società per sapere se è fattibile. Magari qualcuno l'ha gia fatto e mi da in anticipo una risposta. Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho 2 abbonamenti fatti "privatamente" su listicket, sapete se un club doc può rinnovarmeli e utilizzare il bonus secondary ticket che ho accumulato nel 2015 ? Pensavo che con la spesa di 25 euro (iscrizione al club) avrei una riserva in più, non pagherei le commissioni listicket e avrei più possibilità di cedere le partite a cui non posso assistere.

Ho contattato il club del mio paese e mi ha detto che deve sentire la società per sapere se è fattibile. Magari qualcuno l'ha gia fatto e mi da in anticipo una risposta. Grazie

Sì è fattibile, basta che il referente Club Doc segua le istruzioni pubblicate sul sito del centro coordinamento. Devi però sbrigarti perchè mancano pochi giorni alla scadenza dell'invio del modulo al CCJCD da parte dei referenti Club Doc per i rinnovi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì è fattibile, basta che il referente Club Doc segua le istruzioni pubblicate sul sito del centro coordinamento. Devi però sbrigarti perchè mancano pochi giorni alla scadenza dell'invio del modulo al CCJCD da parte dei referenti Club Doc per i rinnovi.

Tu per caso hai queste istruzioni da mandarmi, così le giro subito al referente. Magari per velocizzare un po le cose, visto che non sempre juventus risponde in poco tempo alle mail. Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu per caso hai queste istruzioni da mandarmi, così le giro subito al referente. Magari per velocizzare un po le cose, visto che non sempre juventus risponde in poco tempo alle mail. Grazie

Eccole http://www.juventusclubdoc.it/index.php?option=com_k2&view=item&id=675:campagna-abbonamenti-stagione-2016/17

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente, devi considerare che devi diventare socio del club...

molto semplice comunque farlo....rinnovo da listicket, intero rinnovo, e inserire credito maturato nell'ultima colonna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille. Gia girato al clubdoc.

Ovviamente, devi considerare che devi diventare socio del club...

molto semplice comunque farlo....rinnovo da listicket, intero rinnovo, e inserire credito maturato nell'ultima colonna

non ho capito se questa procedura la devo fare io o il club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille. Gia girato al clubdoc.

non ho capito se questa procedura la devo fare io o il club.

Deve farlo il referente del tuo club doc compilando gli appositi campi dell'apposito modulo da inviare al CCJCD entro le scadenze indicate. Digli di leggere bene le istruzioni del centro coordinamento per ogni caso specifico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve farlo il referente del tuo club doc compilando gli appositi campi dell'apposito modulo da inviare al CCJCD entro le scadenze indicate. Digli di leggere bene le istruzioni del centro coordinamento per ogni caso specifico.

Ottimo grazie ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno al museo hanno di nuovo dato il segnaposto plastificato invece di quella porcheria di carta dello scorso anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.