Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Info Campagna Abbonamenti 2016/2017

Post in rilievo

Ho avuto tre anni l'abbonamento in club sivori. Li già due anni fa ogni anno aumentavano di 500 euro...sarei curioso di sapere a che cifre siamo arrivati

Per curiosità, quanto costava l'abbonamento in sivori?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto.

Vorrei dire la mia esperienza.

Sono abbonato stadio,sono abbonato club Doc Curno mozzo(Bg),ho ciesto se mi facevano loro il cambio posto e mi hanno risposto che loro non possono fare nulla.

Poi vado su Fb dove ho l'amicizia con il Club Doc Madunnina e leggo che il grande Igor,ha fatto i cambi posto a tutti i richiedenti del suo club ( sia di posto che di settore).

In conclusione, penso che dipende solo dalla voglia di impegnarsi da parte delle persone.

Il Madunnina,ci tiene ai suoi abbonati,altri club evidentemente no!

Peccato.

Andro al museo e poi come un p...a,mi abbonero ancora al club.

Tra un club delle dimensioni di Madunina con , penso , centinaia di abbonati e club molto più piccoli ci sono anche differenti possibilità di azione.... ad esempio se uno degli abbonati di un club numeroso decide di non rinnovare in un settore può girare il posto ad un altro abbonato interessato a quel settore. Un club con 25 30 abbonati ha meno possibilità. Per concludere volevo dirti che , anche se in questo caso non ti hanno aiutato , anche nel tuo club ci sono persone che ci tengono agli abbonati e se hai tempo e voglia potresti proporti per aiutarli e migliorare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra un club delle dimensioni di Madunina con , penso , centinaia di abbonati e club molto più piccoli ci sono anche differenti possibilità di azione.... ad esempio se uno degli abbonati di un club numeroso decide di non rinnovare in un settore può girare il posto ad un altro abbonato interessato a quel settore. Un club con 25 30 abbonati ha meno possibilità. Per concludere volevo dirti che , anche se in questo caso non ti hanno aiutato , anche nel tuo club ci sono persone che ci tengono agli abbonati e se hai tempo e voglia potresti proporti per aiutarli e migliorare.

Ci tengo anch'io a precisare ,che non era una polemica con il mio club,dove per altro mi trovo benissimo ed è cmposto e gestito da persone squisite e disponibili che ci mettono ore del loro tempo a disposizione,ma come dici anche tu,dal diverso trattamento( a questo punto da chi comanda i club Doc: la Sig.ra S....a,che forse non tratta tutti allo stesso modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci tengo anch'io a precisare ,che non era una polemica con il mio club,dove per altro mi trovo benissimo ed è cmposto e gestito da persone squisite e disponibili che ci mettono ore del loro tempo a disposizione,ma come dici anche tu,dal diverso trattamento( a questo punto da chi comanda i club Doc: la Sig.ra S....a,che forse non tratta tutti allo stesso modo.

Scusa ma è evidente che un Club con 30 abbonati circa avrà meno "ricircolo" di abbonamenti dovuto a mancati rinnovi o possibilità di cambio none rispetto ad un Club con 250 abbonati e questo non dipende da diversità di trattamento da parte del CCJCD...oppure dalla mancanza di volontà del club Doc...(se non ha abbonamenti a disposizione non può inventarli) poi ripeto...se tu sei iscritto al Club ma ti fai l'abbonamento per conto tuo al Museum, il tuo è un abbonamento privato e segue le regole degli abbonamenti privati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma è evidente che un Club con 30 abbonati circa avrà meno "ricircolo" di abbonamenti dovuto a mancati rinnovi o possibilità di cambio none rispetto ad un Club con 250 abbonati e questo non dipende da diversità di trattamento da parte del CCJCD...oppure dalla mancanza di volontà del club Doc...(se non ha abbonamenti a disposizione non può inventarli) poi ripeto...se tu sei iscritto al Club ma ti fai l'abbonamento per conto tuo al Museum, il tuo è un abbonamento privato e segue le regole degli abbonamenti privati.

Scusate,ma il mio intervento nasce da un aiuto chiesto da un partecipante a questo forum,che si era rivolto ad un club doc per avere assistenza a fare un abbonamento.

Cerco di spiegarmi diversamente.

Allora:io voglio fare un cambio posto,che sia abbonato privato o meno,devo andare a Torino a farlo e già questo è un modo penalizzante .

Allora da iscritto ad un club doc,quindi ufficiale della Juventus( che poi non capiroò mai quale sia la differenza da uno che si va a fare l'abbonamento con le proprie gambe ed uno che lo fà fare dal club.

Non è sempre lui il proprietario dell'abbonamento?

O è il club?

Cosa chiedo al club doc?Non certo di andare a Torino al mio posto farsi la nottata,la coda ecc,ma in quanto club doc, se ha un modo più semplice per fare un cambio posto,

È possibile? No.

Ne prendo atto.

È possibile solo se sei grande club?Bene ne prendo atto.

Tutto qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate,ma il mio intervento nasce da un aiuto chiesto da un partecipante a questo forum,che si era rivolto ad un club doc per avere assistenza a fare un abbonamento.

Cerco di spiegarmi diversamente.

Allora:io voglio fare un cambio posto,che sia abbonato privato o meno,devo andare a Torino a farlo e già questo è un modo penalizzante .

Allora da iscritto ad un club doc,quindi ufficiale della Juventus( che poi non capiroò mai quale sia la differenza da uno che si va a fare l'abbonamento con le proprie gambe ed uno che lo fà fare dal club.

Non è sempre lui il proprietario dell'abbonamento?

O è il club?

Cosa chiedo al club doc?Non certo di andare a Torino al mio posto farsi la nottata,la coda ecc,ma in quanto club doc, se ha un modo più semplice per fare un cambio posto,

È possibile? No.

Ne prendo atto.

È possibile solo se sei grande club?Bene ne prendo atto.

Tutto qui.

L' abbonamento privato ha delle regole, l'abbonamento tramite club doc ha delle regole che in alcuni casi differiscono dalle regole dell'abbonamento privato. Entrambe le regole sono a disposizione su juventus.com per l'abbonamento privato, su juventusclubdoc.it per l'abbonamento tramite club doc. Tra le cose che hanno in comune è che il proprietario dell'abbonamento è sempre e solo il titolare.

Ognuno è libero di scegliere e come ti ho spiegato prima, le possibilità che si "liberino" degli abbonamenti per mancati rinnovi, cambi posto interni etc... sono più elevate in un club con tanti abbonati...il Club Doc infatti non è che può inventarsi e dare abbonamenti all'infinito....questione di numeri non di diversità di trattamento o regole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il club doc NON può fare il cambio posto 'puro'. Quello lo fai solo al museum o call center alla fine delle prelazioni.

I cambi posto del club sono solo tra abbonamenti dei soci, così come i cambi nome. Se tutti i soci rinnovano il proprio abbonamento il club non può fare nessun cambio posto o nominativo.

Madunins ha 250 soci abbonati, se rinnova il 98% si liberano già 5 abbonamenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovato ieri al Museum... Finalmente nessun intoppo, tutto filato liscio. Certo ho fatto 540km a/r ma negli ultimi anni ha portato bene... quindi ho continuato la tradizione!!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rinnovo fatto in via fiamma a Milano. Azz...Segnaposto plastificato anche in ricevitoria? Non male direi...Anche perché per 640 euri altro che plastificazione...Dovrebbero placcarlo di qualche materiale pregiato :d :d :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha un numero di telefono di qualche contatto del gruppo madunina? Volevo rinnovare i miei 2 abbonamenti (fatti privatamente) con loro, visto che il club della mia città me la sta tirando per le lunghe.

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno ha un numero di telefono di qualche contatto del gruppo madunina? Volevo rinnovare i miei 2 abbonamenti (fatti privatamente) con loro, visto che il club della mia città me la sta tirando per le lunghe.

Grazie

Ti ho scritto in privato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ho scritto in privato.

Gentilissimo come sempre!!! Gia contattato Igor e gia inserito i nominativi per i rinnovi. Grazie ad entrambi!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello il 2016...

...in ricevitoria accettano solo contanti...

E' sempre stato così purtroppo...pensa che 3 anni fa vado in ricevitoria a rinnovare, il tipo mi stampa il segnaposto e tutto quanto, alla fine gli dico pago con bancomat...lui mi fa, accettiamo solo contanti...ma * va sono dovuto andare in giro per il paese a prelevare per poi ritornare e pagare il tutto...più avanti si va e peggio è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello il 2016...

...in ricevitoria accettano solo contanti...

Sempre pagato solo in contanti in ricevitoria...

tu come pagavi gli altri anni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' sempre stato così purtroppo...pensa che 3 anni fa vado in ricevitoria a rinnovare, il tipo mi stampa il segnaposto e tutto quanto, alla fine gli dico pago con bancomat...lui mi fa, accettiamo solo contanti...ma * va sono dovuto andare in giro per il paese a prelevare per poi ritornare e pagare il tutto...più avanti si va e peggio è

L'anno scorso mi avevano accettato assegno.

Oggi è chiuso (.doh).

Domani provo di nuovo a chiamarlo.

P.S.: la mappa delle rivendite listicket accessibili dal link presente sul rinnovo, ti fa vedere meno punti vendita di quelli presenti se cerchi con il link in fondo a ogni pagina listicket...

Sempre pagato solo in contanti in ricevitoria...

tu come pagavi gli altri anni?

L'anno scorso assegno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovato stamane al Museum. Velocissimi e poca gente. Avevo scaricato la modulistica da internet. Se dovete ancora farlo limitatevi alle sole due paginette dove dovete inserire i vostri dati e le firme. Il resto è solo cartaccia che vi viene restituita.

E con questo anno sono 52

.juve .juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi. Io come ogni anno ho nuovamente rinnovato l'abbonamento in Tribuna Ovest settore 231 vicino i giornalisti.

Volevo chiedervi se sapete quando su questo forum si aprirà la sezione per cedere alcune partite.

XXXXX

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi. Io come ogni anno ho nuovamente rinnovato l'abbonamento in Tribuna Ovest settore 231 vicino i giornalisti.

Volevo chiedervi se sapete quando su questo forum si aprirà la sezione per cedere alcune partite.

XXXXX

Ciao, continua a seguire il forum per tenerti aggiornato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso mi avevano accettato assegno.

Oggi è chiuso (.doh).

Domani provo di nuovo a chiamarlo.

P.S.: la mappa delle rivendite listicket accessibili dal link presente sul rinnovo, ti fa vedere meno punti vendita di quelli presenti se cerchi con il link in fondo a ogni pagina listicket...

L'anno scorso assegno.

Assegno????il titolare della ricevitoria era matto!!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assegno????il titolare della ricevitoria era matto!!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Perché?

Fosse stato un assegno non coperto bloccavano abbonamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.