Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Info Campagna Abbonamenti 2016/2017

Post in rilievo

Cosa dite almeno una nord 2^ anello la troviamo con la j1897?

o magari family 117

Una family 117 non puoi prenderla, devi prenderne almeno 2...sempre nel caso ci sia qualcosa ma dubito.

Anche Nord 2 secondo me è altamente improbabile, però magari qualcosina è rimasto nei settori vicino agli ospiti.....domani lo saprai :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 family in che senso un uomo e una donna? A me andrebbe anche bene ma poi posso farlo solo con la mia j1897? O anche la donna deve averla?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 family in che senso un uomo e una donna? A me andrebbe anche bene ma poi posso farlo solo con la mia j1897? O anche la donna deve averla?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In abbonamento la family è acquistabile minimo per 2 abbonamenti di cui almeno uno a tariffa intera. Perciò puoi acquistarne 2 a tariffa intera oppure uno intero e uno ridotto. Non puoi acquistare 2 ridotti.

Ovviamente per la fase J1897 tutti gli acquirenti devono essere J1897.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma commenti sui cambi posto da chi c'era? l'anno scorso si erano occupate pagine e pagine, quest'anno ancora nulla... qualcuno che c'è stato ci racconta come è andata? se ha ancora senso che esista questa finestra (a mio parere no! si dovrebbe fare in contemporanea con il rinnovo e sui posti lasciati liberi dagli abbonamenti dell'anno precedente)... dai, fatevi sentire!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma commenti sui cambi posto da chi c'era? l'anno scorso si erano occupate pagine e pagine, quest'anno ancora nulla... qualcuno che c'è stato ci racconta come è andata? se ha ancora senso che esista questa finestra (a mio parere no! si dovrebbe fare in contemporanea con il rinnovo e sui posti lasciati liberi dagli abbonamenti dell'anno precedente)... dai, fatevi sentire!!

ad ogni modo l informazione sui posti lasciati liberi ce li hai comunque finita la fase dei rinnovi , quindi la finestra non può che essere quella scelta dalla società

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Richiesta info: nel caso di successo domani per acquisto abbonamento come J1897 devo soltanto inserire su listicket il numero di TDT sul quale verrà caricato l'eventuale abbonamento o devo scaricare/inviare altra documentazione da inviare alla società??

Grazie x le risposte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Richiesta info: nel caso di successo domani per acquisto abbonamento come J1897 devo soltanto inserire su listicket il numero di TDT sul quale verrà caricato l'eventuale abbonamento o devo scaricare/inviare altra documentazione da inviare alla società??

Grazie x le risposte

Ti copio direttamente le info dal sito con il link per scaricare il modulo :) C'è scritto se rinnoverai ma vale anche per i nuovi abbonamenti

- Clicca qui per scaricare il modulo da compilare e consegnare in ricevitoria o al Ticket Office presso il J|Museum; se rinnoverai l’abbonamento su Listicket.com o tramite call center, dovrai compilare il modulo e inviarlo a: [email protected].

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad ogni modo l informazione sui posti lasciati liberi ce li hai comunque finita la fase dei rinnovi , quindi la finestra non può che essere quella scelta dalla società

come avevo scritto, cambierei del tutto metodo: inutile programmare due giorni extra di rinnovo nei quali, se va bene, riescono a cambiare posto qualche decina di abbonati (al prezzo di doversi subire 24 di fila e una notte davanti al museum... assurdo!!) e con il rischio certo di perdere il posto dell'anno prima (altra assurdità!!).

in modo molto semplice, per il cambio posto la verifica della disponibilità dei posti liberi da abbonamenti la farei, al momento del rinnovo, sulla mappa della stagione precedente, ovvio che con 28.000 abbonati molti settori rimarranno sold out ma molti altri riuscirebbero a spostarsi su settori più centrali o più bassi senza dover venire a Torino per dormire di notte in strada e addirittura perdere il proprio posto...

peccato però che la società non farà nulla per migliorare questo, non è un paradosso dire che avere così tanti abbonati per la società è un danno economico, meglio averne meno ed avere più biglietti da vendere singolarmente e questo è provato da chi vede, soprattutto nelle tribune centrali, posti che da anni non vengono messi come disponibili in fase di abbonamento (e non sono pochi, credimi!!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come avevo scritto, cambierei del tutto metodo: inutile programmare due giorni extra di rinnovo nei quali, se va bene, riescono a cambiare posto qualche decina di abbonati (al prezzo di doversi subire 24 di fila e una notte davanti al museum... assurdo!!) e con il rischio certo di perdere il posto dell'anno prima (altra assurdità!!).

in modo molto semplice, per il cambio posto la verifica della disponibilità dei posti liberi da abbonamenti la farei, al momento del rinnovo, sulla mappa della stagione precedente, ovvio che con 28.000 abbonati molti settori rimarranno sold out ma molti altri riuscirebbero a spostarsi su settori più centrali o più bassi senza dover venire a Torino per dormire di notte in strada e addirittura perdere il proprio posto...

peccato però che la società non farà nulla per migliorare questo, non è un paradosso dire che avere così tanti abbonati per la società è un danno economico, meglio averne meno ed avere più biglietti da vendere singolarmente e questo è provato da chi vede, soprattutto nelle tribune centrali, posti che da anni non vengono messi come disponibili in fase di abbonamento (e non sono pochi, credimi!!)

Vedo che alla spiegazione ci sei arrivato da solo. In una fase iniziale, la società butto fuori abbonamenti praticamente in ogni settore e zona. Anzi, evitava di vendere i posti a visibilità ridotta. Adesso, non appena c'è un mancato rinnovo di un posto particolarmente buono, se lo tiene per sè. In parole più semplici, con il cambio posto è difficile aumentare veramente la qualità del posto. Perchè se anche viene lasciato libero dall'abbonato avente diritto (il primo che ha il diritto di scegliere), la priorità della seconda scelta ce l'ha la società, non un nuovo abbonato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

juventus al termine della fase rinnovi conta e valuta quanti dei 28mila non hanno rinnovato. poi..

ci sono mille posti non rinnovati dal campionato precedente?

ok, vede quali sono ed insieme ai 10mila e rotti che ha già disponibili SCEGLIE

QUALI mille posti far trovare agli ipotetici mille vecchi abbonati che potrebbero voler cambiare posto.

la scelta ovviamente valuta di far trovare briciole di curva e poi le tribune.. (dipende sempre dal numero e tipo di posti che si ritrova in mano)

SCEGLIE scientemente perchè deve far trovare per forza qualcosa anche ai J1897 e (presumo io) anche ai Premium, perchè altrimenti avrebbe una levata di scudi da chi ha sottoscritto quelle tessere.

ovvio che un conto è trovarsi mille posti non rinnovati, un conto se sono 5 mila.. è tutto relativo ai numeri/disponibilità che lasciano gli abbonati stagione dopo stagione.

che poi 28 mila.. quelli degli umani sono 24 mila circa perchè i restanti quasi 4mila posti sono del Premium club(sivori-boniperti-agnelli-T100) e sono gestiti a parte autonomamente rispetto alla vendita normale degli altri 24 mila..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che alla spiegazione ci sei arrivato da solo. In una fase iniziale, la società butto fuori abbonamenti praticamente in ogni settore e zona. Anzi, evitava di vendere i posti a visibilità ridotta. Adesso, non appena c'è un mancato rinnovo di un posto particolarmente buono, se lo tiene per sè. In parole più semplici, con il cambio posto è difficile aumentare veramente la qualità del posto. Perchè se anche viene lasciato libero dall'abbonato avente diritto (il primo che ha il diritto di scegliere), la priorità della seconda scelta ce l'ha la società, non un nuovo abbonato.

concordo, il cambio posto e' inutile...valeva la pena solo per chi ha un posto veramente infelice e costoso di cui farebbe volentieri a meno...ma ormai anche queste situazioni sono sature, ormai se uno non rinnova il posto se lo riprende la societa' che, o lo vende a chi conosce, o in vendita libera..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora,quest'anno io c'ero e posso dirti che i posti erano veramente pochi,avevo il numero 16,volevo passare da ovest lat.2 a nord 1...ma appena aperte le vendite alle ore 11.00 il ragazzo che era sulla porta ha detto che per nord 1 non c'era disponibilità ( hanno rinnovato tutti ).Qualche manciata di sud 1 ,12 -14 posti sono stati bruciati dai primissimi.Lo scorso anno X quel che ho sentito dai ragazzi che erano lì c'era qualcosina in più ,circa una trentina di sud 1 e nord 1.Allla fine sono andato in nord 2,per me posto migliore di prima e penso che un altr'anno mi terrò stretto il mio nuovo posto anche perché se andiamo avanti così (me lo auguro) non vale la pena farsi la notte al museo col rischio di trovarti in un posto peggiore.Pardossalmente è più facile trovare sud 1 che nord 1 la prima in mano agli ultras la seconda in mano ai club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora,quest'anno io c'ero e posso dirti che i posti erano veramente pochi,avevo il numero 16,volevo passare da ovest lat.2 a nord 1...ma appena aperte le vendite alle ore 11.00 il ragazzo che era sulla porta ha detto che per nord 1 non c'era disponibilità ( hanno rinnovato tutti ).Qualche manciata di sud 1 ,12 -14 posti sono stati bruciati dai primissimi.Lo scorso anno X quel che ho sentito dai ragazzi che erano lì c'era qualcosina in più ,circa una trentina di sud 1 e nord 1.Allla fine sono andato in nord 2,per me posto migliore di prima e penso che un altr'anno mi terrò stretto il mio nuovo posto anche perché se andiamo avanti così (me lo auguro) non vale la pena farsi la notte al museo col rischio di trovarti in un posto peggiore.Pardossalmente è più facile trovare sud 1 che nord 1 la prima in mano agli ultras la seconda in mano ai club.

Per curiosità che settore fila?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

208 fila 13 ,prima ero 205 fila 10 con tirante, preso lo scorso anno in vendita member.

Tienitelo ben stretto quel posto. Anche se non avessi avuto tiranti hai migliorato visibilità e risparmi un botto, specie in coppa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo, il cambio posto e' inutile...valeva la pena solo per chi ha un posto veramente infelice e costoso di cui farebbe volentieri a meno...ma ormai anche queste situazioni sono sature, ormai se uno non rinnova il posto se lo riprende la societa' che, o lo vende a chi conosce, o in vendita libera..

Infatti. Ormai, dopo quattro anni di rinnovi / spostamenti (il quinto compreso quest'anno) i posti sono ormai tutti "assegnati". L'estate prossima la società potrebbe pure eliminare questa opzione, tanto....

In realtà probabilmente continuerà ad esistere per il seguente motivo: come si libera un posto "buono" se lo tiene la società, e in cambio (allo scopo di non ridurre la quota abbonati) ne mette a disposizione uno non rinnovato ma "brutto". Quindi il cambio sarebbe probabilmente in peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi scherzate, ma conosco un soggetto abbonato in Sud 1 che ha voluto fare il cambio posto per prendersi un seggiolino tra le prime file, perché a lui piace stare li ma non ce lo fanno mai stare, e sostiene che se invece il seggiolino è ufficialmente il suo nessuno lo può mandare via.

E' pieno di gente così, in sud. Ci rendiamo conto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti. Ormai, dopo quattro anni di rinnovi / spostamenti (il quinto compreso quest'anno) i posti sono ormai tutti "assegnati". L'estate prossima la società potrebbe pure eliminare questa opzione, tanto....

In realtà probabilmente continuerà ad esistere per il seguente motivo: come si libera un posto "buono" se lo tiene la società, e in cambio (allo scopo di non ridurre la quota abbonati) ne mette a disposizione uno non rinnovato ma "brutto". Quindi il cambio sarebbe probabilmente in peggio.

Certo che se una società come la Juve anziché avere uno stadio con miseri 39.000 posti si fosse dotata di uno stadio con almeno 45.000 posti disponibili per i suoi tifosi saremmo tutti più felici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi scherzate, ma conosco un soggetto abbonato in Sud 1 che ha voluto fare il cambio posto per prendersi un seggiolino tra le prime file, perché a lui piace stare li ma non ce lo fanno mai stare, e sostiene che se invece il seggiolino è ufficialmente il suo nessuno lo può mandare via.

C'è anche di peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so lo so, c'è molta gente in sud che merita di stare in tribuna, e molta altra gente che merita di stare in sud a tifare ma si ritrova in altri settori...

Io non so manco in che settore è il mio posto :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' ora di tornare indietro di una 20ina di anni.....anche di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi vuole sottoscrivere l'abbonamento è possibile visionare qualcosa dove ci sono indicati i posti disponibili per ogni settore?

Al JMuseum o (se sarà come gli scorsi anni) listicket.com fra pochi minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.