Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Info Campagna Abbonamenti 2016/2017

Post in rilievo

è anche visibile la quota destinata alla vendita libera, non è possibile che si siano tutti questi posti in est

Esatto, stavo vedendo anche io....se prendo il mio settore (ma anche quelli accanto e altri che vedo sempre durante le fasi di vendita durante la stagione) vedo che i posti con i pallini verdi sono tutti o quasi tutti quelli che si trovano normalmente in vendita per la singola partita....quindi...o hanno deciso di abolire il tetto dei 28.000 abbonati (dubito fortemente)...oppure han deciso di rendere tutti i posti liberi comunque disponibili solo per i J1897 (e forse premium, ma dubito almento che appunto non abbiano tolto il tetto agli abbonamenti)....quest'ultima cosa mi sembra più plausibile...vedremo nelle prossime fasi :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho rinnovato ai primi giorni il mio posto per il 5o anno e, come già l'anno scorso, avrei potuto "rischiare" rinnovando domani con cambio posto(visto che gli abbonati quest'anno potranno rinnovare anche durante la finestra dedicata ai premium ma alle tariffe "nuovo abbonato"). Qualche posto buono c'era ancora stando attento a verifcare con la mappa. Solo che non sapendo con certezza, ho preferito non tentare. Vedro' l'anno prossimo visto che sono due anni che a questo punto spunta abbastanza scelta

Comunque, certi posti come quelli in family sono proprio brutti (1a fila e quelli al confine con la sud col tirante che in quel caso seconco me dà fastidio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho rinnovato ai primi giorni il mio posto per il 5o anno e, come già l'anno scorso, avrei potuto "rischiare" rinnovando domani con cambio posto(visto che gli abbonati quest'anno potranno rinnovare anche durante la finestra dedicata ai premium ma alle tariffe "nuovo abbonato"). Qualche posto buono c'era ancora stando attento a verifcare con la mappa. Solo che non sapendo con certezza, ho preferito non tentare. Vedro' l'anno prossimo visto che sono due anni che a questo punto spunta abbastanza scelta

Comunque, certi posti come quelli in family sono proprio brutti (1a fila e quelli al confine con la sud col tirante che in quel caso seconco me dà fastidio)

Attenzione che non è detto che tutti i posti che stai vedendo oggi li vedrai disponibili anche domani per i Premium

cosa che sogno io in determinate partite :d

Eh ma dada...il problema è che non è più come la vecchia Nord/Settore Ospiti......allo Stadium gli ospiti in determinate partite fan quel che vogliono.....e tu in Nord devi stare seduto a prenderti di tutto perchè in Nord valgono delle regole, per gli ospiti in determinate partite delle altre....non è più una cosa alla pari come una volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...vicino agli ospiti.....già fatto e provato...sarà meraviglioso......per il vetro...beh almeno sarò riparato........

Se hai provato con la vecchia Nord/Settore Ospiti...ora in determinate partite rimarrai stupito....

Per il vetro...non ti ripara da niente se non dal cadere all'anello inferiore visto che è davanti a te, all'altezza dei tuoi occhi quando sei seduto durante la partita (perchè ti ripeto in Nord si sta seduti al proprio posto)....però oh..ognuno ha le sue preferenze...se è quello che cercavi buon per te :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...vicino agli ospiti.....già fatto e provato...sarà meraviglioso......per il vetro...beh almeno sarò riparato........

Meraviglioso vicino agli ospiti forse al delle Alpi...quando ci saranno napoletani e romani che ti tirano rubinetti o piscio e tu devi stare li zitto e fermo poi mi dici se è ancora meraviglioso...

Il vetro ti ripara si, da un'eventuale caduta dal secondo anello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai il vetro davanti! vedrai DA SCHIFO. e quando ci saranno certe tifoserie altro che meraviglioso... hai preso FILA e SETTORE peggiori dello stadium!

i'm sorry....fila 1......il vetro è grande ingombro?? sempre in piedi???o erano meglio i tiranti...??? tanto ormai......

in piedi in nord??? si contaci .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi ma c'è qualche s... come me :d a cui l'abbonamento non risulta ancora caricato su listicket?

Fatto col club (con credito residuo su tdt?) o privato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, stavo vedendo anche io....se prendo il mio settore (ma anche quelli accanto e altri che vedo sempre durante le fasi di vendita durante la stagione) vedo che i posti con i pallini verdi sono tutti o quasi tutti quelli che si trovano normalmente in vendita per la singola partita....quindi...o hanno deciso di abolire il tetto dei 28.000 abbonati (dubito fortemente)...oppure han deciso di rendere tutti i posti liberi comunque disponibili solo per i J1897 (e forse premium, ma dubito almento che appunto non abbiano tolto il tetto agli abbonamenti)....quest'ultima cosa mi sembra più plausibile...vedremo nelle prossime fasi :)

tetto sempre 28.000, fai caso, ad es. in vendita abbo manca il settore 213 dove lo scorso anno vendevano molti in libera...ed anche altri settori tipo 221, per non parlare del 1 nord accanto agli ospiti in basso...ma ho fatto caso anche a molti altri posti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho preso la family 117 fila 5 posto 2. Sbaglio o non dovrebbe essere male? vedendo gli altri o prima fila o con il palo telecamere davanti penso mi sia andato bene o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho preso la family 117 fila 5 posto 2. Sbaglio o non dovrebbe essere male? vedendo gli altri o prima fila o con il palo telecamere davanti penso mi sia andato bene o no?

Sicuramente non hai ostacoli davanti.

Per quanto riguarda la visuale...è una cosa molto soggettiva...se ti piace essere vicinissimo al campo e ai giocatori...allora sei al posto giusto....se invece ti piace vedere tattiche, movimenti e schemi...sei al posto sbagliato....ripeto è una cosa soggettiva ;)

Comunque vai qui e selezionando più o meno posti vicino al tuo puoi farti un'idea http://www.vecchiasignora.com/index.php?/topic/224103-WELCOME-HOME!---La-mappatura-totale-di-tutti-i-posti-dello-Juventus-Stadium

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmhhh....col club e con credito sarebbe stato normale....privato mi pare strano....dove hai rinnovato?

su listicket

cioè l'hai rinnovato con listicket e non è sulla tdt? azz..

hai visto qui?

https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/stampaSegnapostoStep1.html

veramente ho controllato solo lì, stampa segnaposto.... E nn risulta nulla

Altrimenti dove dovrei controllare? ...Nella sezione sul sito della Juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente di quello sono coscente. Ultimamente mi va più di essere vicino al campo. Poi dopo la ovest 2^ Nord 1^ e sud 2^ mi mncava solo quella zona anche se ci sono stato più volte. Ma in partite meno importanti ci si riesce andare anche in centrale con i posti liberi ;-) La cosa che più mi convince della family è il riscaldamento proprio davanti e mio figlio ne saà contento :-D

su listicket

Attualmente è out la sezione "il mio abbonamento"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sicuramente di quello sono coscente. Ultimamente mi va più di essere vicino al campo. Poi dopo la ovest 2^ Nord 1^ e sud 2^ mi mncava solo quella zona anche se ci sono stato più volte. Ma in partite meno importanti ci si riesce andare anche in centrale con i posti liberi ;-) La cosa che più mi convince della family è il riscaldamento proprio davanti e mio figlio ne saà contento :-D

Allora sei nel posto giusto ;)

Per qualcuno è già attiva...stanno aggiornando pian piano, però bisogna avere l'abbonamento già caricato se no niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora sei nel posto giusto ;)

Per qualcuno è già attiva...stanno aggiornando, però bisogna avere l'abbonamento già caricato se no niente.

Ma che tu sappia se riesco a prendere uno donna con la premium di mia moglie, si può passare anche ad un under18?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su listicketveramente ho controllato solo lì, stampa segnaposto.... E nn risulta nulla

Se non è caricato su listicket non puoi accedere a "Il mio abbonamento".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su listicket

lì lì.. se non c'è lì sul sito juve non vedi niente.

se ti hanno scalato i soldi, mandato la mail di conferma ecc ecc e sulla tdt non c'è ... io chiamerei il call center.

io oggi sono entrato regolarmente e ho salvato il mio segnaposto stagionale da lì.

Ma che tu sappia se riesco a prendere uno donna con la premium di mia moglie, si può passare anche ad un under18?

si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non cambiano le cose la prossima stagione, sì....ridotto con ridotto e intero con tutti. Siccome in family la tariffa ridotta era uguale per under 18 e donne...l'anno scorso potevi cederlo tra ridotti.....ovviamente non c'è garanzia che continuino a permetterlo anche l'anno prossimo....la mia opinione è che rimarrà uguale...ma è solo quello che penso io.

P.S. Devi innanzitutto sperare di trovare posto...e che non abbiano corretto il bug relativo all'obbligo dei 2 abbonamenti da sottoscrivere in family di cui uno intero ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.