Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Info Campagna Abbonamenti 2016/2017

Post in rilievo

Hanno tolto la family e hanno inserito nord-est e sud-est che in tutte le altre fasi non era disponibile

Comunque assurdo che nella nord 2 ci sono posti migliori ora rispetto a quelli per i j1897 e premium

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È iniziata la vendita libera. Sono ricomparsi settori che durante l ultima finestra , premium member e J1897 ,erano a disponibilità nulla. Poi in nord 2 dove era rimasto un posto si sono moltiplicate le disponibilità. ... gestione a sorpresa come sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono riuscito a prendere in est laterale 1 fila 6. Secondo voi si vede bene? Erano gli unici messi bene....

Io sono in est laterale primo anello, fila quattro ad altezza area di rigore e si vede bene tranquillo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.....Un invito a non fare piu' tessere....

Il 90% di chi fa la Premium o la J1897 non è interessato all'abbonamento ma alle singole partite, specie se di cartello.....e l'anno scorso abbiamo visto che per quelle partite anche per i Premium non è così semplice trovare il biglietto.....per me quindi è proprio il contrario....la società sta spingendo sempre di più chi vuole vedere un singola partita di cartello a fare la J1897 spendendo quindi 130 euro....opinioni :)

P.S. Quest'anno almeno spero non si sentirà dire...."fare l'abbonamento è sempre impossibile"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 90% di chi fa la Premium o la J1897 non è interessato all'abbonamento ma alle singole partite, specie se di cartello.....e l'anno scorso abbiamo visto che per quelle partite anche per i Premium non è così semplice trovare il biglietto.....per me quindi è proprio il contrario....la società sta spingendo sempre di più chi vuole vedere un singola partita di cartello a fare la J1897 spendendo quindi 130 euro....opinioni :)

P.S. Quest'anno almeno spero non si sentirà dire...."fare l'abbonamento è sempre impossibile"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è aperta la vendita libera e addirittura c'è disponibilità in sud 2 anello, roba da non credere

Sta calando la disponibilità(ora solo settore 228)

io ho fatto la sud2 in prelazione premium e dai miei conteggi credo ne abbiano fatte un centinaio tra prelazione J1897 e Premium e non è un malvagio risultato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido l'analisi,

Per chi oggi decide di affiliarsi alla J1897 e farsi le partite di cartello (considerato il costo di ogni singola partita) conviene fare uno sforzo(sempre se ce lo si può permettere..) e prendersi un abbonamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora devi compilare il modulo che trovi qui http://www.juventus.com/media/native/biglietteria/Modulo%20sottoscrizione%20abbonamenti%202016_2017.pdf e inviarlo a [email protected]

Facendo il login su juventus.com e andando nella sezione "Il mio abbonamento" potrai invece stampare il tuo segnaposto stagionale da portare per l'accesso allo Stadium insieme a tdt e documento d'identità. Sempre dalla stessa sezione potrai gestire riserve e secondary ticket durante tutta la stagione oltre a leggere eventuali comunicazioni della Juventus agli abbonati.

Scusa l'ignoranza... Ma se non compilo quel modulo cosa succede ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa l'ignoranza... Ma se non compilo quel modulo cosa succede ?

Non so cosa dirti.....nelle istruzioni ufficiali è scritto di compilarlo e inviarlo nei casi previsti....poi ognuno è libero di fare ciò che vuole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so cosa dirti.....nelle istruzioni ufficiali è scritto di compilarlo e inviarlo nei casi previsti....poi ognuno è libero di fare ciò che vuole.

No volevo dire nel senso, nel momento in cui l'abbonamento risulta caricato sulla TDT , come in effetti è... C'è il rischio che NN passo all'ingresso se NN compilo quella roba là ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile ci sia ancora la sud disponibile in vendita libera. Corretto il ragionamento di Arci, per quelli che vorrebbero andare lì cambiando posto, è un aspetto da tener presente per il prossimo anno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No volevo dire nel senso, nel momento in cui l'abbonamento risulta caricato sulla TDT , come in effetti è... C'è il rischio che NN passo all'ingresso se NN compilo quella roba là ?

Mi ripeto, non so cosa dirti.....nelle istruzioni ufficiali è scritto di compilarlo e inviarlo nei casi previsti....poi ognuno è libero di fare ciò che vuole.

P.S.: Perdonami ma nel tempo che hai impiegato a chiedere e richiedere, avresti compilato, e inviato il file :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la difficoltà nel compilare sto santo modulo dove sta scusa?

Potrebbe scoppiare la penna in mano :d :d

Come quando ho dovuto far fare la tessera del tifoso ad amici...sembrava dovessero fare un esame all'università :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è qualcun altro che sta aspettando il titolo caricato su tdt dan parte di clubdoc?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

quasi tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.