Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Info Campagna Abbonamenti 2016/2017

Post in rilievo

Sono andato sul sito della juve ma non riesco a trovare questo argomento. In ogni caso come sempre fatto in questo forum le partite verranno vendute meno del prezzo di listino. Il mio obiettivo comunque non è il guadagno. Altri siti che fanno bagarinaggio non ne conosco e non mi interessano. Fatto in questi termini penso possa essere una cosa utile sia per chi vende qualche partita che per chi la compra..visto anche che le partite importanti sono quasi impossibili da trovare

Lo scopo del topic "abbonati che cercano riserve" è proprio quello e ci sono dei paletti ben precisi da rispettare e dove ognuno resta comunque responsabile di sè stesso per quanto pubblica.

Detto questo, il contratto che hai accettato sottoscrivendo l'abbonamento lo trovi qui http://www.juventus.com/media/native/biglietteria/Termini%20e%20condizioni%20d'uso%20abbonamento.pdf

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono andato sul sito della juve ma non riesco a trovare questo argomento. In ogni caso come sempre fatto in questo forum le partite verranno vendute meno del prezzo di listino. Il mio obiettivo comunque non è il guadagno. Altri siti che fanno bagarinaggio non ne conosco e non mi interessano. Fatto in questi termini penso possa essere una cosa utile sia per chi vende qualche partita che per chi la compra..visto anche che le partite importanti sono quasi impossibili da trovare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao.

sapete se c'è ancora disponibilità per un nuovo abbonato?

se vado su listicket mi da disponibilità nulla in tutti i settori tranne un paio con disponibilità bassa,ma se dovessi recarmi in un punto vendita cambia qualcosa?

nel senso che c'è un tot vendibile solo online e un tot vendibile tramite altri canali oppure la disponibilita nulla è perche effettivamente non ci sono piu posti?

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao.

sapete se c'è ancora disponibilità per un nuovo abbonato?

se vado su listicket mi da disponibilità nulla in tutti i settori tranne un paio con disponibilità bassa,ma se dovessi recarmi in un punto vendita cambia qualcosa?

nel senso che c'è un tot vendibile solo online e un tot vendibile tramite altri canali oppure la disponibilita nulla è perche effettivamente non ci sono piu posti?

grazie

Online e in ricevitoria la disponibilità è la stessa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come mai al 24 luglio e con questo mercato ci sono ancora abbonamenti disponibili? uum

Operazione "quasi" perfetta per la Juventus, sono rimasti poco più di un centinaio di abbonamenti dopo tanti giorni di vendita libera, significa che sono riusciti a tirare il punto d'incontro fra domanda e offerta (alzando i prezzi) quasi al massimo.

L'ideale per la Juventus sarebbe chiudere con un sold out la campagna abbonamenti il giorno prima dell'inizio della stagione, lì significa che saranno arrivati al prezzo massimo che possono mettere per esaurire la quota massimizzando gli incassi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come mai al 24 luglio e con questo mercato ci sono ancora abbonamenti disponibili? uum

Mai sentito, da anni, uno che si sia abbonato o meno per il mercato...Casomai per i risultati.

Certi abbonati li lasciamo volentieri alle altre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai sentito, da anni, uno che si sia abbonato o meno per il mercato...Casomai per i risultati.

Certi abbonati li lasciamo volentieri alle altre.

molti si sono abbonati solo per rivendere le partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molti si sono abbonati solo per rivendere le partite

Secondo uno studio dell'università di ucla alneno il 78,65%. :)

Chi vuole abbonarsi da quest'anno non ha scuse. In vendita sono arrivate anche le curve. E che non comincino le solite lanentele prima di Juve Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operazione "quasi" perfetta per la Juventus, sono rimasti poco di un centinaio di abbonamenti dopo tanti giorni di vendita libera, significa che sono riusciti a tirare il punto d'incontro fra domanda e offerta (alzando i prezzi) quasi al massimo.

L'ideale per la Juventus sarebbe chiudere con un sold out la campagna abbonamenti il giorno prima dell'inizio della stagione, lì significa che saranno arrivati al prezzo massimo che possono mettere per esaurire la quota massimizzando gli incassi.

dal loro punto di vista sono stati perfetti...hanno raggiunto il massimo che potevano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io sto pensando di abbonarmi, ma non mi è chiara una cosa.

Dalle FAQ sul sito, a proposito della cessione temporanea del proprio posto, si dice...

Come posso cedere il mio abbonamento? Sulla sezione “Il mio abbonamento” su Juventus.com potrai effettuare il cambio nominativo del titolo digitale scegliendo tra uno dei tre nominativi che tu stesso avrai definito. Potrai scegliere di inserire i tre nominativi nel momento che preferisci: ogni nominativo sarà modificabile fino al suo primo utilizzo. Il cambio nominativo sarà accessibile fino a 24h prima della gara e ogni beneficiario dovrà essere in possesso della Tessera del Tifoso Juventus. Dopo la gara il titolare dell’abbonamento ritornerà ad esserne il possessore del titolo. Non sarà possibile effettuare il cambio nominativo stagionale.

Ora la mia domanda è la seguente: i nomi delle tre persone sostitutive, che immagino debbano essere sempre le stesse, vanno comunicati alla sottoscrizione dell'abbonamento stesso?

Grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle FAQ sul sito, a proposito della cessione temporanea del proprio posto, si dice...

Ora la mia domanda è la seguente: i nomi delle tre persone sostitutive, che immagino debbano essere sempre le stesse, vanno comunicati alla sottoscrizione dell'abbonamento stesso?

Grazie!

Nono, li dovrai comunicare quando sarà il momento di cedere la partita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie!

No, puoi indicare i nomi man mano durante la stagione. Una volta che cedi la partita ad una riserva, quest'ultima diventa definitiva e non più modificabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, puoi indicare i nomi man mano durante la stagione. Una volta che cedi la partita ad una riserva, quest'ultima diventa definitiva e non più modificabile.

Perfetto, grazie mille.... adesso ho capito, ottimo così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi...non è il topic per la ricerca più o meno velata delle riserve...non fateci partire con le espulsioni prima del tempo che poi non venite riammessi e la stagione è lunga!

Abbiate pazienza che presto lo apriamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E alla fine... mi sono abbonato! :d

EDIT: mi rispondo da solo, la sezione sul sito della Juve si è aggiornata, a posto così.

Io ho pagato tutto su listicket, adesso devo attivare in qualche modo l'abbonamento?

O lo troverò già caricato sulla TDT?

Dal mio profilo sul sito Juventus non vede ancora nulla, per ora.

Grazie e scusate per le domande, per me è la primissima volta (anche se allo Stadium sono stato spesso, e prima al Delle Alpi/Comunale).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E alla fine... mi sono abbonato! :d

EDIT: mi rispondo da solo, la sezione sul sito della Juve si è aggiornata, a posto così.

Io ho pagato tutto su listicket, adesso devo attivare in qualche modo l'abbonamento?

O lo troverò già caricato sulla TDT?

Dal mio profilo sul sito Juventus non vede ancora nulla, per ora.

Grazie e scusate per le domande, per me è la primissima volta (anche se allo Stadium sono stato spesso, e prima al Delle Alpi/Comunale).

Devi stampare il segnaposto da portare sempre con te insieme alla tdt e al documento d'identità.

Inoltre essendoti abbonato online devi inviare il modulo debitamente compilato che trovi qui http://www.juventus.com/media/native/biglietteria/Modulo%20sottoscrizione%20abbonamenti%202016_2017.pdf ad [email protected]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda: Il mio amico ha fatto da nuovo l'abbonamento al figlio di 6 anni e sul modulo dato al museum ha inserito la stessa mail che ha lui, il papà. Come fa adesso a gestire l'abbonamento del figlio sul sito? Grazie 1000

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una domanda: Il mio amico ha fatto da nuovo l'abbonamento al figlio di 6 anni e sul modulo dato al museum ha inserito la stessa mail che ha lui, il papà. Come fa adesso a gestire l'abbonamento del figlio sul sito? Grazie 1000

Il bambino ha fatto quindi la tdt al museum e non ha nessun account su juventus.com?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto

Vai su juventus.com, registrati, registrati con abbonamento e metti i dati della tdt del bambino poi clicca invia.

Dovrebbero apparire i dati precompilati, inserisci un'email DIVERSA da quella dell'account del padre e una password per l'accesso. Una volta completata la registrazione, entra nella posta in arrivo dell'email che hai inserito dove troverai una email proveniente da juventus per l'attivazione dell'account. Completa la procedura di attivazione e poi fai il logout. Cancella cookies, cronologia etc...aspetta 5/10 minuti rifai il login e dovresti poter accedere alla sez. Il mio abbonamento del bambino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.