Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Info Campagna Abbonamenti 2016/2017

Post in rilievo

Vai su juventus.com, registrati, registrati con abbonamento e metti i dati della tdt del bambino poi clicca invia.

Dovrebbero apparire i dati precompilati, inserisci un'email DIVERSA da quella dell'account del padre e una password per l'accesso. Una volta completata la registrazione, entra nella posta in arrivo dell'email che hai inserito dove troverai una email proveniente da juventus per l'attivazione dell'account. Completa la procedura di attivazione e poi fai il logout. Cancella cookies, cronologia etc...aspetta 5/10 minuti rifai il login e dovresti poter accedere alla sez. Il mio abbonamento del bambino.

Sei un grande! Grazie 1000

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima vedi se funziona hihihihi :o

.. infatti.... Quando metto i dati dell'abbonamento non esce nessun dato. Ho verificato sul listicket e l'abbonamento risulta regolarmente caricato. Magari è un problema temporaneo, ho provato con più browser..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.. infatti.... Quando metto i dati dell'abbonamento non esce nessun dato. Ho verificato sul listicket e l'abbonamento risulta regolarmente caricato. Magari è un problema temporaneo, ho provato con più browser..

Ma cosa ti dice? Ti da qualche errore? O semplicemente ti chiede di compilare i campi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa ti dice? Ti da qualche errore?

No, niente, inserisco nr tdt e web ticket e quando clicco su continua mi lascia nella stessa pagina con tutti i campi vuoti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, niente, inserisco nr tdt e web ticket e quando clicco su continua mi lascia nella stessa pagina con tutti i campi vuoti

Compilali inserendo un'email diversa da quella del padre...poi fai come descritto prima....e una volta attivato il tutto entra nella sez. Il mio abbonamento e a quel punto ti dovrebbe chiedere il numero tdt e inserendolo nuovamente ti dovrebbe fare accedere alla sezione. Fammi sapere se così è ok!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Compilali inserendo un'email diversa da quella del padre...poi fai come descritto prima....e una volta attivato il tutto entra nella sez. Il mio abbonamento e a quel punto ti dovrebbe chiedere il numero tdt e inserendolo nuovamente ti dovrebbe fare accedere alla sezione. Fammi sapere se così è ok!

Andata !!! Praticamente ho fatto la registrazione da zero, poi sono andato nella sezione "il mio abbonamento" e la richiesta di verifica della tdt è andata a buon fine e adesso vedo tutta la sezione con i dati del bambino e la nuova mail.

Grazie ancora per la pazienza e per l'aiuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andata !!! Praticamente ho fatto la registrazione da zero, poi sono andato nella sezione "il mio abbonamento" e la richiesta di verifica della tdt è andata a buon fine e adesso vedo tutta la sezione con i dati del bambino e la nuova mail.

Grazie ancora per la pazienza e per l'aiuto

Perfetto! Grazie anche a te per il riscontro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate io mi sono abbonato su listicket, nella sezione il mio abbonamento vedo tutto e anche segnaposto.

Quindi non devo inviare il modulo giusto? Dovrei essere già a posto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate io mi sono abbonato su listicket, nella sezione il mio abbonamento vedo tutto e anche segnaposto.

Se ti sei abbonato online devi inviare il modulo come trovi scritto nel post prima del tuo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sbirciato i prezzi degli abbonamenti di milan e inter a sansiro ed è davvero qualcosa di pazzesco paragonato ai nostri....io il rinnovo l'ho pagato 465€ in curva mi pare....i nuovi abbonati addirittura 500€....

a milano sponda rossonera un primo anello blu (curva sud) costa 350€, un secondo blu addirittura 205€....con meno di quello che ho pagato io il "ridotto abbonato" allo stadium a san siro vai in tribuna rossa secondo anello :upss:

https://tickets.acmi...oduct/8060/2993

dai prescritti prezzi addirittura più bassi...primo anello verde (curva nord) 265€, secondo verde 235€....anche qui con 500€ vai in primo arancio tribuna

http://www.inter.it/it/abbonamenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma leggere il post precedente al tuo era così complicato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho sbirciato i prezzi degli abbonamenti di milan e inter a sansiro ed è davvero qualcosa di pazzesco paragonato ai nostri....io il rinnovo l'ho pagato 465€ in curva mi pare....i nuovi abbonati addirittura 500€....

a milano sponda rossonera un primo anello blu (curva sud) costa 350€, un secondo blu addirittura 205€....con meno di quello che ho pagato io il "ridotto abbonato" allo stadium a san siro vai in tribuna rossa secondo anello :upss:

dai prescritti prezzi addirittura più bassi...primo anello verde (curva nord) 265€, secondo verde 235€....anche qui con 500€ vai in primo arancio tribuna

perché fanno pietà, a noi ci pelano tanto gli fa comodo. A prezzi così alti pensa quanti occasionali vip verranno, ci vogliono rendere come Barcellona real e quelle grandi squadre ma con una tifoseria ridicola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh i nostri furbacchioni han trovato il modo di far fruttare uno stadio di 44mila posti come se fosse uno di 60mila

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi sei??

L'educazione non si compra..

ma chi sei tu! Un forum é fatto anche per leggere. Perché non lo fai?

Fai una domanda la cui risposta é nel post precedente e ti arrabbi pure se te lo fanno notare .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh i nostri furbacchioni han trovato il modo di far fruttare uno stadio di 44mila posti come se fosse uno di 60mila

legge di mercato... finchè tira , pompano..

fanno bene aggiungo :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi stampare il segnaposto da portare sempre con te insieme alla tdt e al documento d'identità.

Inoltre essendoti abbonato online devi inviare il modulo debitamente compilato che trovi qui http://www.juventus....202016_2017.pdf ad [email protected]

mi spieghi come compilare il modulo e mandarlo via mail?

sono ignorante in queste cose...

lo stampo e lo compilo,poi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi spieghi come compilare il modulo e mandarlo via mail?

sono ignorante in queste cose...

lo stampo e lo compilo,poi?

Devi fare una scansione del modulo compilato... se non hai uno scanner devi chiedere a qualche amico ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi fare una scansione del modulo compilato... se non hai uno scanner devi chiedere a qualche amico ....

ok...quindi lo faccio stampare da qualcuno,lo compilo e poi lascio tutto nelle mani di chi è capace.

ma per essere sicuri che faccia giusto mi dici in poche parole come funziona?

dopo che lo compilo viene fatto lo scanner,ma dove viene salvato il modulo,direttamente sulla mia mail e poi lo invio a quell'indirizzo?

grazie e scusami per ste domande che nel 2016 sembrano molto stupide

e non sono cosi vecchio, ho solo 30 anni ahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok...quindi lo faccio stampare da qualcuno,lo compilo e poi lascio tutto nelle mani di chi è capace.

ma per essere sicuri che faccia giusto mi dici in poche parole come funziona?

dopo che lo compilo viene fatto lo scanner,ma dove viene salvato il modulo,direttamente sulla mia mail e poi lo invio a quell'indirizzo?

grazie e scusami per ste domande che nel 2016 sembrano molto stupide

e non sono cosi vecchio, ho solo 30 anni ahahah

Lo scanner è simile a una piccola fotocopiatrice...se ci metti il modulo compilato ne crea una copia digitale... la copia digitale la alleghi alla mail facendo un bel click sul disegnino della graffetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.