Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Info Campagna Abbonamenti 2016/2017

Post in rilievo

Quest'anno al museo hanno di nuovo dato il segnaposto plastificato invece di quella porcheria di carta dello scorso anno.

Anche l'anno scorso dopo il primo luglio (io ce l'ho) . Fino al 30 giugno non potevano farlo col logo adidas.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno al museo hanno di nuovo dato il segnaposto plastificato invece di quella porcheria di carta dello scorso anno.

io ho il solito biglietto di melma fatto in ricevitoria da piegare in mille parti per farlo a grandezza TDT...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche l'anno scorso dopo il primo luglio (io ce l'ho) . Fino al 30 giugno non potevano farlo col logo adidas.

io ho il solito biglietto di melma fatto in ricevitoria da piegare in mille parti per farlo a grandezza TDT...

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contatta quanto prima il club doc al quale vorresti iscriverti e chiedi se hanno ancora disponibilitá (in curva dubito).

Scusate se mi intrometto.

Vorrei dire la mia esperienza.

Sono abbonato stadio,e club doc),ho ciesto se mi facevano loro il cambio posto e mi hanno risposto che loro non possono fare nulla.

Poi vado su Fb dove ho l'amicizia con il Club Doc Madunnina e leggo che il grande Igor,ha fatto i cambi posto a tutti i richiedenti del suo club ( sia di posto che di settore).

In conclusione, penso che dipende solo dalla voglia di impegnarsi da parte delle persone.

Il Madunnina,ci tiene ai suoi abbonati,

Andro al museo .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto.

Vorrei dire la mia esperienza.

Sono abbonato stadio,sono abbonato club Doc Curno mozzo(Bg),ho ciesto se mi facevano loro il cambio posto e mi hanno risposto che loro non possono fare nulla.

Poi vado su Fb dove ho l'amicizia con il Club Doc Madunnina e leggo che il grande Igor,ha fatto i cambi posto a tutti i richiedenti del suo club ( sia di posto che di settore).

In conclusione, penso che dipende solo dalla voglia di impegnarsi da parte delle persone.

Il Madunnina,ci tiene ai suoi abbonati,altri club evidentemente no!

Peccato.

Andro al museo e poi come un p...a,mi abbonero ancora al club.��

Ciao, solo una precisazione....se fai l'abbonamento per conto tuo al museo, l'abbonamento è comunque considerato privato non Club Doc...e quindi segue le regole dell'abbonamento privato.

Oltre all'iscrizione al Club Doc, fai anche l'abbonamento tramite loro e dalla prossima stagione può darsi che riescano a fare qualcosa (sempre se hanno disponibilità).

Per il resto...come in tutti i campi, sono le persone che fanno la differenza...e concordo in pieno su quanto hai scritto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Arci! Tu o qualcun altro sapete da quale data si potranno inserire i nominativi di 3 nuove riserve? Chiedo scusa se è già stata fatta questa domanda, ma non ho visto nulla a proposito..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Arci! Tu o qualcun altro sapete da quale data si potranno inserire i nominativi di 3 nuove riserve? Chiedo scusa se è già stata fatta questa domanda, ma non ho visto nulla a proposito..

Difficilmente prima di qualche giorno prima della prima giornata di campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdindirindina che innovazione tecnologica nel 2016!!! .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto tre anni l'abbonamento in club sivori. Li già due anni fa ogni anno aumentavano di 500 euro...sarei curioso di sapere a che cifre siamo arrivati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto tre anni l'abbonamento in club sivori. Li già due anni fa ogni anno aumentavano di 500 euro...sarei curioso di sapere a che cifre siamo arrivati

Con quell'avatar ti fai problemi?

.ghgh .ghgh .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buonasera, ho smarrito la tessera del tifoso e fatto richiesta di duplicato un mese fa. Ad oggi ancora nessuna risposta. Come dovrò fare per rinnovare il mio abbonamento? Sembrerebbe che dovrei andare a Torino al Museum per la tessera smarrita. Mi sembra assurdo, qualcuno ha altre soluzioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buonasera, ho smarrito la tessera del tifoso e fatto richiesta di duplicato un mese fa. Ad oggi ancora nessuna risposta. Come dovrò fare per rinnovare il mio abbonamento? Sembrerebbe che dovrei andare a Torino al Museum per la tessera smarrita. Mi sembra assurdo, qualcuno ha altre soluzioni?

Ciao, non hai altra scelta, mi dispiace. Ecco la FAQ ufficiale:

Ho perso/mi hanno rubato la mia Tessera del Tifoso: come faccio ad abbonarmi?

Dovrai recarti, munito di denuncia, presso il Ticket Office dello Juventus Museum. Verrà emessa istantaneamente una nuova Tessera del Tifoso, sul quale verrà caricato l’abbonamento stagionale.

Ricordati che dovrai recarti presso il Ticket Office presso il J|Museum con un documento di identità in corso di validità e il modulo abbonamenti compilato e firmato in originale scaricabile qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, non hai altra scelta, mi dispiace. Ecco la FAQ ufficiale:

Ho perso/mi hanno rubato la mia Tessera del Tifoso: come faccio ad abbonarmi?

Dovrai recarti, munito di denuncia, presso il Ticket Office dello Juventus Museum. Verrà emessa istantaneamente una nuova Tessera del Tifoso, sul quale verrà caricato l’abbonamento stagionale.

Ricordati che dovrai recarti presso il Ticket Office presso il J|Museum con un documento di identità in corso di validità e il modulo abbonamenti compilato e firmato in originale scaricabile qui.

ho capito che ufficialmente nn ho scelta. Ma volevo sapere se secondo voi posso rinnovare sulla vecchia. Ho i dati e la fotocopia e la ricevitoria rinnoverebbe....e poi passo l'abbonamento sulla nuova tessera quando mi arriva...vedendo da listicket la mia tdt rubata è ancora attiva

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho capito che ufficialmente nn ho scelta. Ma volevo sapere se secondo voi posso rinnovare sulla vecchia. Ho i dati e la fotocopia e la ricevitoria rinnoverebbe....e poi passo l'abbonamento sulla nuova tessera quando mi arriva...vedendo da listicket la mia tdt rubata è ancora attiva

Io ti consiglio di seguire le indicazioni ufficiali, poi ovviamente sei libero di agire come meglio credi...se avrai problemi dovrai spiegare alla Juventus come (pur avendo una denuncia di smarrimento tdt fatta e presentata alla stessa Juventus un mese fa) hai potuto acquistare un abbonamento con la relativa sottoscrizione del modulo di abbonamento in cui dichiari, in data successiva alla presentazione della denuncia di essere in possesso della tdt denunciata come smarrita.....Comunque, ripeto, ognuno è libero di fare ciò che meglio crede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma tu hai perfettamente ragione, però è assurdo che una squadra con tifosi all'estero oltre che in tutta Italia, non permetta di rinnovare l'abbonamento al di fuori di Torino in caso di scadenza della tessera o di furto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma tu hai perfettamente ragione, però è assurdo che una squadra con tifosi all'estero oltre che in tutta Italia, non permetta di rinnovare l'abbonamento al di fuori di Torino in caso di scadenza della tessera o di furto.

Per prima cosa comunque io proverei a contattarli per capire a che punto è la riemissione, ci manca solo che vai a Torino e nel frattempo l'hanno riemessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi un'informazione..per i nuovi abbonati i nominativi delle riserve si possono inserire in qualsiasi momento? Grazie mille..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi un'informazione..per i nuovi abbonati i nominativi delle riserve si possono inserire in qualsiasi momento? Grazie mille..

Da quando sarà disponibile il servizio per la nuova stagione, sì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che voi sappiate essendo domani San Giovanni, ci sarà ugualmente la possibilità di abbonarsi al museum?

Non è scritto niente in merito, quindi non dovrebbero esserci problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.