Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Info Campagna Abbonamenti 2016/2017

Post in rilievo

rinnovo fatto in via fiamma a Milano. Azz...Segnaposto plastificato anche in ricevitoria? Non male direi...Anche perché per 640 euri altro che plastificazione...Dovrebbero placcarlo di qualche materiale pregiato :d :d :d :d

oggi sono andato in via fiamma e non mi ha fatto rinnovare con carta di credito anche se hanno il pos (solito discorso: se non ci guadagnano, zero sbattimento!!), mi confermi anche tu che ti ha fatto saldare in contanti? io devo rinnovarne 3 e non è proprio automatico girare con più di 1000 euro in tasca...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre pagato solo in contanti in ricevitoria...

tu come pagavi gli altri anni?

E' sempre stato così purtroppo...pensa che 3 anni fa vado in ricevitoria a rinnovare, il tipo mi stampa il segnaposto e tutto quanto, alla fine gli dico pago con bancomat...lui mi fa, accettiamo solo contanti...ma * va sono dovuto andare in giro per il paese a prelevare per poi ritornare e pagare il tutto...più avanti si va e peggio è

Che bello il 2016...

...in ricevitoria accettano solo contanti...

confermo che ho sempre rinnovato con carta di credito, oggi non sono riuscito per problemi al sistema ma due ricevitorie diverse mi anticipavano questa cosa... nel 2016 ancora con il bustone di soldi in giro??? preistoria....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me funziona tutto regolarmente.

Grazie oghi anche a me

A me funziona tutto regolarmente.

Grazie oggi anche a me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi sono andato in via fiamma e non mi ha fatto rinnovare con carta di credito anche se hanno il pos (solito discorso: se non ci guadagnano, zero sbattimento!!), mi confermi anche tu che ti ha fatto saldare in contanti? io devo rinnovarne 3 e non è proprio automatico girare con più di 1000 euro in tasca...

non ho nemmeno domandato: sono andato diretto sparato col contante, perché negli anni precedenti ero sempre andato in ricevitorie che addirittura il pos manco l'avevano. Stavolta, avendolo visto, avevo pensato "azz...Se sapevo usavo il bancomat". Ma visto quel che hai scritto, è stato meglio avere il contante :d :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, domanda:

confermate che nella prima fase di rinnovo (entro oggi...), presentandosi al ticket office JMuseum - esclusi alcuni settori - è possibile cambiare il proprio posto restando all'interno del proprio settore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi, domanda:

confermate che nella prima fase di rinnovo (entro oggi...), presentandosi al ticket office JMuseum - esclusi alcuni settori - è possibile cambiare il proprio posto restando all'interno del proprio settore?

Sì, salvo disponibilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi, domanda:

Te lo confermo,io ho rinnovato cambiando dal 111 al 112 ma solo perché entrambi i settori fanno parte della est laterale 1 anello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fabry,

io ho rinnovato al inizio della campagna abbonamenti i miei posti nel 111, ma visto che tu sei passato nel 112 mi permetto di chiederti per curiosità... C'era abbastanza scelta per spostarsi (magari due posti vicini) in buoni posti ?

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi,

siamo in 2 e siamo in possesso di tessera J1897 perfettamente funzionante.

Dite che ci sono possibilità per la curva il giorno della prelazione?

in alternativa, ci sono possibilità, secondo voi, in:

TRIBUNA OVEST LATERALE 2°

TRIBUNA NORD\ SUD EST 2° ?

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi,

Grazie

Ciao, secondo me per i settori da te indicati le possibilità sono buone per la Ovest Laterale 2, meno per la Nord/Sud Est 2, meno ancora per la Nord/Sud 2, praticamente nulle per la Nord/Sud 1. Ovviamente però non ho la sfera di cristallo, tieniti aggiornato su Juventus.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Ragazzi,

Grazie

Se ti può essere di aiuto , la scorsa stagione ho fatto l 'abbonamento in prelazione j1897 ed ero il nr 10 al museum ... Per le curve solo 2 anello, mentre tribuna centrale ed est laterale ( dove poi mi sono abbonato ) c'era disponibilità al 1 anello .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rinnovato questa mattina, chi deve ancora farlo ed abita a Milano consiglio vivamente la ricevitoria in via Rimembranze a Lambrate, 2 euro di commissione ad abbonamento (altrove me ne hanno chiesti anche 5!!) ed è possibile pagare con CARTA DI CREDITO con solo 2 euro complessivi in più per i costi dell'operazione della carta, oltre ad essere da sempre davvero molto gentili e disponibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appena rinnovato in ricevitoria a torino

anche quest'anno l'estorsione nei miei confronti da parte della juve a funzionato

mannaggia alla mia fede, amo troppo la mia goeba @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rinnovato questa mattina, chi deve ancora farlo ed abita a Milano consiglio vivamente la ricevitoria in via Rimembranze a Lambrate, 2 euro di commissione ad abbonamento (altrove me ne hanno chiesti anche 5!!) ed è possibile pagare con CARTA DI CREDITO con solo 2 euro complessivi in più per i costi dell'operazione della carta, oltre ad essere da sempre davvero molto gentili e disponibili

Dovresti segnalare a listicket e alla Juventus le ricevitorie che ti hanno chiesto più di 2 euro come da comunicato ufficiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao,

se volessi passare da II a I anello in curva, dite che rischio di rimanere senza abbonamento?

grazie a tutti

Di rimanere senza abbonamento secondo me no, ma di rimanere senza curva secondo me sì (ovviamente parlo della fase 4/5 luglio).

C'è qualcuno che ha rinnovato tramite club che ha già l'abbonamento caricato su listicket?

Devi avere un po' di pazienza :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma una volta terminato il processo di pagamento, arriva una mail di conferma dell'abbonamento?

L'ho appena fatto e non sono sicurissimo che sia andato a buon fine anche se i soldi sulla carta sono stati bloccati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma una volta terminato il processo di pagamento, arriva una mail di conferma dell'abbonamento?

L'ho appena fatto e non sono sicurissimo che sia andato a buon fine anche se i soldi sulla carta sono stati bloccati

Sì, arriva la solita email di conferma. Per essere sicuro vai nella funzione stampa segnaposto di listicket e vedi se è caricato il 2016/2017.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io sicuramente quest'anno farò la notte davanti al museo sperando di essere tra i primi per scendere in Sud 1, potete gentilmente spiegarmi come funziona la coda al museo? Gli anni scorsi dove vi siete messi? Ce modo di aspettare direttamente davanti all'ingresso del museo? Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io sicuramente quest'anno farò la notte davanti al museo sperando di essere tra i primi per scendere in Sud 1, potete gentilmente spiegarmi come funziona la coda al museo? Gli anni scorsi dove vi siete messi? Ce modo di aspettare direttamente davanti all'ingresso del museo? Grazie

Ciao ,anch'io sto cercando informazioni per lunedi al cambio posto

So che gli altri anni si facevano le nottate anche per comprare gli abbonamenti e qualcuno,magari i primi che arrivano fanno una distribuzione di numeri,non ufficiali,ma comunque per rispettare la fila.

Io nottata non la farò,sarò li intorno alle 07.30.

Anche perchè apre alle 11.00 e la notte è lunga e danno anche pioggia.

Speriamo bene,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che gli altri anni si facevano le nottate anche per comprare gli abbonamenti e qualcuno,magari i primi che arrivano fanno una distribuzione di numeri,non ufficiali,ma comunque per rispettare la fila.

Speriamo bene,

Se vuoi cambiare da 2 sud a 1 sud ed essere sicuro devi farti la nottata purtroppo...perchè i posti liberi saranno poche decine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo bene,

A quell'ora avrai già una coda immensa davanti, secondo me è pure inutile presentarsi

Se vuoi cambiare da 2 sud a 1 sud ed essere sicuro devi farti la nottata purtroppo...perchè i posti liberi saranno poche decine

Se non erro, fino all'anno scorso, gli ultimi fortunati a prendere qualcosa erano quelli presentatisi fino alle 11 della sera prima... l'ultima curva mi pare la prese uno arrivato alle 19...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso a malapena UNA DECINA... altro che poche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.