Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Info Campagna Abbonamenti 2016/2017

Post in rilievo

Ciao,qualcuno sa dirmi se al museum accettano carta di credito o bancomat?o solo contanti,grazie.

Ciao, di sicuro Visa, Mastercard e Bancomat. Altri circuiti non so.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,qualcuno sa dirmi se al museum accettano carta di credito o bancomat?o solo contanti,grazie.

Lo scorso anno l'unico circuito non accettato era "american express"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il cambio posto il 4/5 luglio lo si può fare anche per telefono? mi pareva di aver letto così

secondo voi ci sono possibilità di passare dal 2° al 1° in Nord?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma il cambio posto il 4/5 luglio lo si può fare anche per telefono? mi pareva di aver letto così

secondo voi ci sono possibilità di passare dal 2° al 1° in Nord?

Per la prima, sì tramite call center ticketone.

Per la seconda, secondo me poche se non nulle....anzi....se non hai rinnovato, sempre secondo me, ci sono più possibilità di perdere la Nord 2 piuttosto che trovare Nord 1.....ma non ho la sfera di cristallo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per la prima, sì tramite call center ticketone. Per la seconda, secondo me poche se non nulle....anzi....se non hai rinnovato secondo me ci sono più possibilità di perdere la Nord piuttosto che trovare Nord 1.....ma non ho la sfera di cristallo.

sono due abbonamenti che andrebbero persi cmq perchè non rinnoverebbero

quindi volevo provare a portarli al primo anello... persi per persi...

non so solo, nel caso, come funziona l'acquisto tramite telefono perchè non l ho mai fatto:

cosa serve? numero di carta di credito e credenziali della tessera del tifoso? numero di carta d'identità e codice fiscale?

sapete dirmi cosa serve? grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono due abbonamenti che andrebbero persi cmq perchè non rinnoverebbero

quindi volevo provare a portarli al primo anello... persi per persi...

non so solo, nel caso, come funziona l'acquisto tramite telefono perchè non l ho mai fatto:

cosa serve? numero di carta di credito e credenziali della tessera del tifoso? numero di carta d'identità e codice fiscale?

sapete dirmi cosa serve? grazie

Dati tdt, dati carta di credito, ti chiedono conferma dei dati anagrafici e un indirizzo email per l'invio delle ricevute....poi nel caso riuscissi a farlo, ricordati di compilare e inviare i moduli come da istruzioni presenti su juventus.com o nel primo post di questa discussione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma chi ve lo fa fare di fare il cambio posto di una curva? Troppo rischioso, io non lo farei

Troppo rischioso davvero...speriamo che chi ci prova abbia letto ed abbia ben presente che "in questa fase, non ti verrà garantita la prelazione sul tuo vecchio posto che verrà quindi liberato"

Ci sono svariati casi di gente che dalla curva si è trovata costretta in tribuna....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo rischioso davvero...speriamo che chi ci prova abbia letto ed abbia ben presente che "in questa fase, non ti verrà garantita la prelazione sul tuo vecchio posto che verrà quindi liberato"

Ci sono svariati casi di gente che dalla curva si è trovata costretta in tribuna....

Comunque, non so se è solo una sensazione, ma quest'anno sento poco interesse attorno agli abbonamenti... sento la situazione un po' freddina... sono curioso di seguire la vendita al museo e le altre fasi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, non so se è solo una sensazione, ma quest'anno sento poco interesse attorno agli abbonamenti... sento la situazione un po' freddina...

Guarda, se può farti piacere, io finalmente dopo 23 anni di tifo "dal divano" (anche se son stato sia al Delle Alpi, che all'Olimpico e allo Stadium oltre che a S.Siro) son riuscito ad abbonarmi (Tribuna Nord 2° anello) tramite il Club della mia città in cui si è liberato un posto...e sono felicissimo! .yahooo

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, se può farti piacere, io finalmente dopo 23 anni di tifo "dal divano" (anche se son stato sia al Delle Alpi, che all'Olimpico e allo Stadium oltre che a S.Siro) son riuscito ad abbonarmi (Tribuna Nord 2° anello) tramite il Club della mia città in cui si è liberato un posto...e sono felicissimo! .yahooo

:d

Benvenuto nel ristretto club allora! Secondo me non te ne pentirai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti può essere di aiuto , la scorsa stagione ho fatto l 'abbonamento in prelazione j1897 ed ero il nr 10 al museum ... Per le curve solo 2 anello, mentre tribuna centrale ed est laterale ( dove poi mi sono abbonato ) c'era disponibilità al 1 anello .

grazie!

Ciao, secondo me per i settori da te indicati le possibilità sono buone per la Ovest Laterale 2, meno per la Nord/Sud Est 2, meno ancora per la Nord/Sud 2, praticamente nulle per la Nord/Sud 1. Ovviamente però non ho la sfera di cristallo, tieniti aggiornato su Juventus.com

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, non so se è solo una sensazione, ma quest'anno sento poco interesse attorno agli abbonamenti... sento la situazione un po' freddina... sono curioso di seguire la vendita al museo e le altre fasi

Magari! Vorrebbe dire che gli speculatori che si abbonano per rivendere le partite si sono stufati e si sta tornando all'antica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari! Vorrebbe dire che gli speculatori che si abbonano per rivendere le partite si sono stufati e si sta tornando all'antica

Rassegnati. Quelli non mollano un centimetro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il quinto scudetto ha chiuso una specie di ciclo per molti abbonati occasionali. Anche se speriamo che il ciclo rimanga aperto. L'effetto novità è finito anche per coloro che sono entrati al secondo o terzo anno; i prezzi sono sempre in salita; ormai si dà per scontato che tutte le partite non di cartello sono vinte ... ci sarà senz'altro un calo di rinnovi e/o di vendite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dati tdt, dati carta di credito, ti chiedono conferma dei dati anagrafici e un indirizzo email per l'invio delle ricevute....poi nel caso riuscissi a farlo, ricordati di compilare e inviare i moduli come da istruzioni presenti su juventus.com o nel primo post di questa discussione.

grazie mille

se invece si va di persona al museo, si può delegare?

nel senso che se sono due posti vicini, può andare anche solo uno dei due con anche i documenti in originale dell'altro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille

se invece si va di persona al museo, si può delegare?

nel senso che se sono due posti vicini, può andare anche solo uno dei due con anche i documenti in originale dell'altro?

Io ho rinnovato 4 abbonamenti e ho portato solo tdt e moduli compilati. Zero problemi

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho rinnovato 4 abbonamenti e ho portato solo tdt e moduli compilati. Zero problemi Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

grazie della info

al museo li hai rinnovati o in tabaccheria?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie della info

al museo li hai rinnovati o in tabaccheria?

In ricevitoria nella fase 4/5 luglio non puoi fare nulla.

Se hai chiesto per il museo, ti avranno risposto per il museo (anche in ricevitoria cmq non cambiava nulla)....non c'è bisogno di chiedere conferma due volte alle risposte, se no si crea solo confusione. Grazie .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È anche vero che se vai a fare la notte al museo difficilmente perdi il tuo posto: quante persone ci potrebbero essere prima di te? 2-3?

Hai quindi molte probabilità di trovare un posto equivalente al vecchio e qualche possibilità di trovare meglio..

Certo che se vuoi fare cambio posto da curva a curva e ti presenti alle 8 del mattino del giorno del cambio allora sei da internare .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È anche vero che se vai a fare la notte al museo difficilmente perdi il tuo posto: quante persone ci potrebbero essere prima di te? 2-3?

Hai quindi molte probabilità di trovare un posto equivalente al vecchio e qualche possibilità di trovare meglio..

Certo che se vuoi fare cambio posto da curva a curva e ti presenti alle 8 del mattino del giorno del cambio allora sei da internare .ghgh

Sono scelte....a sentire le esperienze degli scorsi anni 2 o 3 forse nel tardo pomeriggio del giorno prima...poi non so, io non c'ero, ma leggendo in giro i numeri mi sembrano molto più alti di chi fa la notte al museo....poi devi tenere conto della coda che non vedi di quelli che chiamano il call center e mentre tu sei in fila pensando di essere il due o il tre magari han preso la linea in 20 o 30....cmq ripeto ognuno considerando tutto fa scelte e valutazioni proprie...io resto dell'idea che il rischio è troppo alto rispetto all'eventuale beneficio ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

;)

Uso la citazione giusto per la notifica ;)

Ragazzi, è il 1° anno per il mio abbonamento. Ho prelazione da Premium Member, e vorrei prendere Curva Sud/Nord a seconda delle disponibilità.

Potete scrivere posti sicuramente da evitare con scarsa visibilità o visibilità OGGETTIVAMENTE fastidiosa (muri/tiranti/ecc ecc) ???

Non vorrei fare abbonamento e poi ritrovarmi un posto osceno.

Grazie in anticipo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uso la citazione giusto per la notifica ;)

Ragazzi, è il 1° anno per il mio abbonamento. Ho prelazione da Premium Member, e vorrei prendere Curva Sud/Nord a seconda delle disponibilità.

Potete scrivere posti sicuramente da evitare con scarsa visibilità o visibilità OGGETTIVAMENTE fastidiosa (muri/tiranti/ecc ecc) ???

Non vorrei fare abbonamento e poi ritrovarmi un posto osceno.

Grazie in anticipo!

Ciao, una volta che sei riuscito a fare l'abbonamento (perchè quello è il primo problema per le curve) per la curva sud non hai problemi tanto ti metti dove vuoi (sud 1 con sud 1 e sud 2 con sud 2), per la nord guarda il topic relativo alla mappatura dei posti e ti fai un'idea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.