Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

[VIDEO] L'omaggio a Maldini del San Mames per il One Club Man Award ricevuto dall'Athletic Bilbao

Post in rilievo

E' un premio ricevuto un paio di settimane fa, ma mi sembra che non ne fosse stato postato il video.

Mi sembra giusto, non solo come omaggio ad un GRANDE campione, forse il più ammirato tra gli avversari della Juve (per la quale aveva anche una simpatia da piccolino), ma anche per mostrare un piccolo spaccato del mondo Athletic

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo per come lo hanno trattato l'ultima partita il milan meriterebbe 100 anni delle figuracce attuali .ok

 

Maldini .allah

 

Ma trattato come? sefz

 

Sono stati in 40 a fischiarlo, perchè sparate *? .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma trattato come? sefz

 

Sono stati in 40 a fischiarlo, perchè sparate *? .doh

L'ha fischiato la curva intera ma vabbe .

 

Grande Paolo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il riconoscimento di una intera carriera...tra l'altro straordinaria...ad un calciatore ed un uomo straordinario da parte di una tifoseria straniera...spesso puo' valere più di tante coppe vinte...

 

Sempre onore a Paolo Maldini...uno dei pochi avversari che ho sempre...e dico sempre...ammirato e rispettato dentro e fuori dal campo...

 

Che uno come lui non faccia parte del Milan è uno dei misteri della vita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma trattato come? sefz

 

Sono stati in 40 a fischiarlo, perchè sparate *? .doh

fischi con tanto di striscione in curva non certo amorevole il giorno del suo addio .ok che siano stati 50, 100 o poco più rimane una figuraccia visto che stiamo parlando di un monumento del milan le scaramucce personali vengono dopo.

Ora saranno contenti di applaudire montolivo e balotelli immagino.

 

Ps vedi di abbassare la cresta o di moderare il linguaggio quantomeno, altrimenti non quotarmi proprio che non ho tempo da perdere coi bimbiminchia; invito che faccio anche a chi ti ha messo mi piace già che ci sto per evitare in futuro di dovermi ripetere .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fischi con tanto di striscione in curva non certo amorevole il giorno del suo addio .ok che siano stati 50, 100 o poco più rimane una figuraccia visto che stiamo parlando di un monumento del milan le scaramucce personali vengono dopo.

Ora saranno contenti di applaudire montolivo e balotelli immagino.

 

Ps vedi di abbassare la cresta o di moderare il linguaggio quantomeno, altrimenti non quotarmi proprio che non ho tempo da perdere coi bimbiminchia; invito che faccio anche a chi ti ha messo mi piace già che ci sto per evitare in futuro di dovermi ripetere .ghgh

Sei al mio pari, mi sembra.

 

Tornando a Maldini, se per te fischiarlo in 100 su 80000 è trattarlo male...

 

P.S.: alcuni ce l'avevano su con lui per alcune dichiarazioni fatte in passato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei al mio pari, mi sembra.

 

Tornando a Maldini, se per te fischiarlo in 100 su 80000 è trattarlo male...

 

P.S.: alcuni ce l'avevano su con lui per alcune dichiarazioni fatte in passato

se leggi il forum avrai notato a quanti utenti stia antipatico del Piero soprattutto dopo il video messaggio, eppure nessuno si è sognato di fischiarlo il giorno della sua uscita di scena dalla juve .ok men che meno in curva; è come andare ad un compleanno fare gli auguri al festeggiato e poi insultarlo per fatti precedenti, non ha alcun senso. Tutto qua, e no non siam per niente alla pari nemmeno lontanamente, ma fa nulla mettiamoci una pietra sopra .salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se leggi il forum avrai notato a quanti utenti stia antipatico del Piero soprattutto dopo il video messaggio, eppure nessuno si è sognato di fischiarlo il giorno della sua uscita di scena dalla juve .ok men che meno in curva; è come andare ad un compleanno fare gli auguri al festeggiato e poi insultarlo per fatti precedenti, non ha alcun senso. Tutto qua, e no non siam per niente alla pari nemmeno lontanamente, ma fa nulla mettiamoci una pietra sopra .salve

Non siamo alla pari perché io sono milanista e tu juventino? Pensiero Hitleriano? .uhm

 

Quindi se in 40-50 avessero fischiato Del Piero avresti pensato lo stesso?

 

P.S.: pensa, se n'è andato talmente tanto tra i fischi che gli hanno ritirato la maglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non siamo alla pari perché io sono milanista e tu juventino? Pensiero xxx? .uhm

 

Quindi se in 40-50 avessero fischiato Del Piero avresti pensato lo stesso?

 

P.S.: pensa, se n'è andato talmente tanto tra i fischi che gli hanno ritirato la maglia

 

Moderiamo i toni, lasciamo certi riferimenti "storici" dove stanno (questo lo dico a te).

E diamo voce a tutti, quindi non trascendiamo (questo lo dico a saynotocholismo).

 

Non è vero che lo fischiarono in 40, e lo sai bene. C'era (e per molti versi c'è ancora) una larga fetta di curva rossonera a cui non piacquero vecchie dichiarazioni di Maldini, e se fossero stati i fischi di 40 persone allo stadio, tra l'altro, nemmeno si sarebbero sentiti (senza contare che se qualcuno avesse preso l'ardire di fare una cosa del genere senza consenso nel giorno dell'addio di Maldini sarebbe stato adeguatamente avvisato di farla finita). C'era uno striscione grosso come una casa ed una presa di posizione netta della Curva, non di 40 persone.

Poi che la stragrande parte dei tifosi del Milan era in disaccordo con quella presa di posizione è una cosa diversa (e anche ovvia). Ma l'atto rimane, come rimangono i giudizi che conseguirono a quell'atto da parte di tutto il mondo calcistico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandi campioni da una altra era... Maldini, Costacurta, Nesta, Gattuso... quello Milan davvero aveva grandi campioni sul campo ma sopratutto fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.