Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Calciomercato Giovanili Juventus - Sessione Estiva 2016 (Ufficialità in prima pagina)

Post in rilievo

Chi è?

Il nuovo allenatore dell'Empoli :d .

Bhé é il secondo storico ad Empoli da qualche anno e mi pare abbia allenato anche nelle giovanili. I più vecchietti come me lo ricordano anche come giocatore sempre all'Empoli per tantissimi anni (centrocampista che ogni tanto la metteva...mi pare di ricordare anche un suo gol alla Juve che lo rese un pochino famoso anche per il cognome simpatico).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nuovo allenatore dell'Empoli :d .

Bhé é il secondo storico ad Empoli da qualche anno e mi pare abbia allenato anche nelle giovanili. I più vecchietti come me lo ricordano anche come giocatore sempre all'Empoli per tantissimi anni (centrocampista che ogni tanto la metteva...mi pare di ricordare anche un suo gol alla Juve che lo rese un pochino famoso anche per il cognome simpatico).

Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Udinese, per il DS spunta il nome di Cherubini: contatti e incontro con l’attuale dirigente della Juventus

27-05-2016

Il valzer dei direttori sportivi è appena partito. Corvino, Bigon, Pradé ma non solo. Proprio quest'ultimo, come detto, è uno dei candidati a finire all'Udinese. Ma il club bianconero valuta anche altri profili. A sorpresa c'è anche il nome di Federico Cherubini tra i papabili, attualmente vice di Paratici alla Juventus, per la quale si occupa dei giocatori in prestito tra Serie B ed estero.

Ci sono già stati dei contatti ed un incontro, ora il dirigente ci sta pensando, ma lasciare la Juve non è affatto semplici. Intanto l'Udinese si muove concretamente, Cherubini potrebbe passare da un bianconero all'altro.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sa chi sarà il nuovo allenatore?

Il secondo di Giampaolo, anche se si vociferava di interesse per Stellone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete quanto è il riscatto per Favilli? sicuramente esericiteremo il diritto, però sarei curioso di sapere a quanto ammonta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete quanto è il riscatto per Favilli? sicuramente esericiteremo il diritto, però sarei curioso di sapere a quanto ammonta

A me risulta che Favilli è stato riscattato già l'anno scorso....le notizie sul riscatto credo siano dei vecchi post riproposti suo social che come spesso accade si accodano verificando il nulla ed ecco che ciò che è vecchio pass per nuovo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fabio Grosso pare abbia rinnovato fino al 2018, per cui farà un altro anno con la Promavera...

Dove hai letto 2018? Sarebbero 2 anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me risulta che Favilli è stato riscattato già l'anno scorso....le notizie sul riscatto credo siano dei vecchi post riproposti suo social che come spesso accade si accodano verificando il nulla ed ecco che ciò che è vecchio pass per nuovo!

Se non ricordo male, per Favilli avevamo il diritto di riscatto l'anno scorso ma che abbiamo posticipato a quest'anno trasformandolo in una sorta di obbligo morale di effettualo a prescindere di come sarebbe andata la sua stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Cagliari vuole fortemente Tello!

Secondo voi lo vendiamo definitivamente(5-6 milioni) o lo lasciamo un altro anno in prestito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Cagliari vuole fortemente Tello!

Secondo voi lo vendiamo definitivamente(5-6 milioni) o lo lasciamo un altro anno in prestito?

credo solamente in prestito, anche perchè dubito che il cagliari o chi altro offrirebbe 5-6 milioni sull'unghia..

e penso anche che la destinazione non sarà cagliari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando come è stato gestito pessimamente il giocatore in seguito a quell'espulsione inesistente contro la Salernitana, non glie lo lascerei mai. Nè in prestito, nè tantomeno a titolo definitivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando come è stato gestito pessimamente il giocatore in seguito a quell'espulsione inesistente contro la Salernitana, non glie lo lascerei mai. Nè in prestito, nè tantomeno a titolo definitivo.

Hanno un diritto di riscatto. Più probabile però che vogliano un nuovo prestito; anch'io lo darei ad altri, comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Vadalà ritorna in patria?

O cosa succederà?

Credo sia in prestito biennale. Si farà un altro anno da fuori quota e poi tornerà al boca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia in prestito biennale. Si farà un altro anno da fuori quota e poi tornerà al boca.

Possibile venga prestato in B anche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.