Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Calciomercato Giovanili Juventus - Sessione Estiva 2016 (Ufficialità in prima pagina)

Post in rilievo

Juventus, Marrone domani a Waregem: manca ancora il sì allo Zulte

24-08-2016 14:43

 

Per Luca Marrone si profila una nuova esperienza lontana dalla Juventus, dopo le ultime due tra Carpi e Verona. Domani il centrocampista bianconero sarà in Belgio, per visitare le strutture delloZulte Waregem, club di prima divisione interessato al classe 1990. Al momento, però, manca ancora l'ok del ragazzo, che vuole avere più chiarezza sul suo futuro e aspettare - magari - una chiamata da qualche club di Serie A.

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

 

___________________________________________________________________________________________________________________________________

 

CbiE1zZ3_bigger.jpg

#Juventus: #ZuelteWaregem in forte pressing su #Marrone

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cristian Bunino nuovo giocatore della Robur Siena

24 Agosto 2016

 

Cristian Bunino è un nuovo giocatore della Robur Siena. L’attaccante, classe 1996, arriva in prestito annuale dalla Juventus. Bunino è cresciuto nelle giovanili di Pro Vercelli e Juventus, la scorsa stagione ha vestito la maglia del Livorno in serie B collezionando 14 presenze ed una rete.

 

Fonte: robursiena.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi hanno detto che l'Empoli ha fatto un sondaggio ma forse é più possibile la Spal.

Romagna associato alla SPAL é roba vecchia di almeno due mesi, ma poi non ho capito perché o per cosa la faccenda non si concluda.

Temo si tratti di aspirazioni troppo simili da parte di entrambe le società (vado a percezione) quando mi raccontano che il pres della spal "vuole garanzie" ... e quì mi stoppo perché non si capisce che garanzie voglia e, ripeto, non vorrei che fossero in contrapposizione con quelle della società avente diritto alle prestazioni sportive del calciatore (ossia : noi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romagna associato alla SPAL é roba vecchia di almeno due mesi, ma poi non ho capito perché o per cosa la faccenda non si concluda.

Temo si tratti di aspirazioni troppo simili da parte di entrambe le società (vado a percezione) quando mi raccontano che il pres della spal "vuole garanzie" ... e quì mi stoppo perché non si capisce che garanzie voglia e, ripeto, non vorrei che fossero in contrapposizione con quelle della società avente diritto alle prestazioni sportive del calciatore (ossia : noi).

 

Non si capisce che garanzie possa volere, di certo non può pretendere di tenersi il giocatore...

In questi casi comunque c'è un'unica formula che funziona tutto il resto sono perdite di tempo e mal di testa:

 

1) il prestito deve essere oneroso, devi investire sul mio giocatore altrimenti non te lo do!

2) diritto di riscatto e controriscatto

3) differenziale tra riscatto e controriscatto entro un range prefissato e basato su rendimento e presenze!

4) a determinate condizioni possibilità di reiterare il prestito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il centrocampista Ouasim Bouy sarà quasi certamente il prossimo acquisto del Palermo. Il calciatore, di proprietà della Juventus, è sbarcato nel pomeriggio in Sicilia e domani si sottoporrà alle visite mediche per poi firmare il contratto che lo legherà ai rosanero. "Sono molto felice di essere qui" sono state le prime parole del giocatore come riporta gianlucadimarzio.com.

 

Fonte TMW

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatico a capire il senso di Marrone ancora in prestito, peraltro in Olanda... teniamocelo come giocatore del vivaio, è comunque una discreta riserva (che può fare comodo in una stagione infinita come la prossima) e prende anche relativamente pochi soldi... poi fosse almeno per darlo a titolo definitivo, ma un 26enne ancora in prestito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatico a capire il senso di Marrone ancora in prestito, peraltro in Olanda... teniamocelo come giocatore del vivaio, è comunque una discreta riserva (che può fare comodo in una stagione infinita come la prossima) e prende anche relativamente pochi soldi... poi fosse almeno per darlo a titolo definitivo, ma un 26enne ancora in prestito...

se penso che diamo via Marrone e ci teniamo Hernanes .. mi domando tante cose...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riepilogando e dando per fatti marrone in belgio e bouy al palermo chi resta da piazzare?

untersee al brescia?

thiam in belgio?

bnou marzouk che dovrebbe essere ancora nostro che fine ha fatto?

e poi gli ex-primavera che stanno bazzicando in prima squadra che fine faranno? Clemenza resta a recuperare come fuori quota, ma gli altri?

oltre a Romagna ci sono anche Blanco, Severin e Macek.

avete notizie?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riepilogando e dando per fatti marrone in belgio e bouy al palermo chi resta da piazzare?

untersee al brescia?

thiam in belgio?

bnou marzouk che dovrebbe essere ancora nostro che fine ha fatto?

e poi gli ex-primavera che stanno bazzicando in prima squadra che fine faranno? Clemenza resta a recuperare come fuori quota, ma gli altri?

oltre a Romagna ci sono anche Blanco, Severin e Macek.

avete notizie?

Mi ci ritrovo, al netto di Kabashi che non é ancora andato al Pontedera (aspetta una "B") ... aspetta e spera, noi con te ma solo fino al 31 ...

Romagna : il Briga ha ipotizzato (sarebbe gurato, ma non so se quì si può dire ... non vorrei mai ...) Brescia o Spal; secondo me anche Cesena andrebbe bene per lui ma io non sono "guru".

Maceck, secondo me, aspetta solo l'incastro giusto e poi va a fare esperienza (da noi non giocherebbe quasi mai in prima squadra e sarebbe un'eresia trattenerlo per la Primavera ... perderebbe un anno e non ha senso per nessuno una cosa del genere).

Su Severin io ho un'opinione diametralmente opposta a quanto i fatti sembrano dire : é andato in ritiro anche in Australia ergo i tecnici, con il mister in testa, immagino lo vedano bene; per me é solo veloce e strutturalmente più grande della sua età, ossia quasi un uomo (ed anche piuttosto robusto), ma le volte che l'ho visto giocare ... babbabia che robba !!! Un piede solo ed anche scarso oltre ad una evidente lentezza mentale (per indecisione - caratteriale? - ed incertezza - questa di ordine tattico), ed inoltre caotico nello stare sul terreno di gioco ... troppo lavoro da farci sopra e pochissima speranza di ricavarci qualcosa di buono a certi livelli, quindi lasciare andare e lasciare che qualcun altro lo plasmi e ci ricavi quello che, poi, é giusto.

In sostanza : sembra che non ci abbia capito nulla per cui non saprei nemmeno cosa dire, se non che ho letto di una riconferma in Primavera come fuori quota.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ci ritrovo, al netto di Kabashi che non é ancora andato al Pontedera (aspetta una "B") ... aspetta e spera, noi con te ma solo fino al 31 ...

Romagna : il Briga ha ipotizzato (sarebbe gurato, ma non so se quì si può dire ... non vorrei mai ...) Brescia o Spal; secondo me anche Cesena andrebbe bene per lui ma io non sono "guru".

Maceck, secondo me, aspetta solo l'incastro giusto e poi va a fare esperienza (da noi non giocherebbe quasi mai in prima squadra e sarebbe un'eresia trattenerlo per la Primavera ... perderebbe un anno e non ha senso per nessuno una cosa del genere).

Su Severin io ho un'opinione diametralmente opposta a quanto i fatti sembrano dire : é andato in ritiro anche in Australia ergo i tecnici, con il mister in testa, immagino lo vedano bene; per me é solo veloce e strutturalmente più grande della sua età, ossia quasi un uomo (ed anche piuttosto robusto), ma le volte che l'ho visto giocare ... babbabia che robba !!! Un piede solo ed anche scarso oltre ad una evidente lentezza mentale (per indecisione - caratteriale? - ed incertezza - questa di ordine tattico), ed inoltre caotico nello stare sul terreno di gioco ... troppo lavoro da farci sopra e pochissima speranza di ricavarci qualcosa di buono a certi livelli, quindi lasciare andare e lasciare che qualcun altro lo plasmi e ci ricavi quello che, poi, é giusto.

In sostanza : sembra che non ci abbia capito nulla per cui non saprei nemmeno cosa dire, se non che ho letto di una riconferma in Primavera come fuori quota.

 

grazie per le risposte.

Mi ritrovo in quello che dici per severin e per me lo stesso è riferibile pari pari anche per blanco, anche se ha caratteristiche differenti. Eppure entrambi sembrano quotati in società. resteranno entrambi? blanco è addirittura un 96 mi sembrerebbe assurdo. mah vedremo in fondo manca meno di una settimana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie per le risposte.

Mi ritrovo in quello che dici per severin e per me lo stesso è riferibile pari pari anche per blanco, anche se ha caratteristiche differenti. Eppure entrambi sembrano quotati in società. resteranno entrambi? blanco è addirittura un 96 mi sembrerebbe assurdo. mah vedremo in fondo manca meno di una settimana.

Bravo, dimenticavo l'eccellente Blanco Moreno, giocatore che comunque il professionista lo potrà fare.

Sarà perché ho alzato una cortina fumogena sul ragazzo da quando un utente storico, frequentatore assiduo di questo forum, ha lanciato un petardo king size sui motivi per cui il ragazzo sarebbe (sarebbe ...) ancora in rosa e tenuto in tale considerazione.

Prima o poi si avrà il piacere di scoprire il gossip (o forse no?) ma per intanto da qualche parte giurerei di aver letto che fosse saltata una trattativa per una squadra di B spagnola (cadice o roba simile ... poi non ditemi che il cadice fa la liga perché non so nemmeno se fosse cadice).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[...] ma per intanto da qualche parte giurerei di aver letto che fosse saltata una trattativa per una squadra di B spagnola (cadice o roba simile ... poi non ditemi che il cadice fa la liga perché non so nemmeno se fosse cadice).

 

Sì, si era parlato del Cadiz (Seconda Divisione) in cui gioca anche Nico Hidalgo, uno dei due giovani ex granada .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo, dimenticavo l'eccellente Blanco Moreno, giocatore che comunque il professionista lo potrà fare.

Sarà perché ho alzato una cortina fumogena sul ragazzo da quando un utente storico, frequentatore assiduo di questo forum, ha lanciato un petardo king size sui motivi per cui il ragazzo sarebbe (sarebbe ...) ancora in rosa e tenuto in tale considerazione.

Prima o poi si avrà il piacere di scoprire il gossip (o forse no?) ma per intanto da qualche parte giurerei di aver letto che fosse saltata una trattativa per una squadra di B spagnola (cadice o roba simile ... poi non ditemi che il cadice fa la liga perché non so nemmeno se fosse cadice).

così mi incuriosisci troppo, seguo la sezione con assiduità, ma questa indiscrezione me la sono persa... qual mistero si cela dietro blanco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

così mi incuriosisci troppo, seguo la sezione con assiduità, ma questa indiscrezione me la sono persa... qual mistero si cela dietro blanco?

Non lo so, ma qualcuno (...) sta leggendo o leggerà sicuramente, e se avrà la compiacenza di svelare il mistero lo potrà fare se lecito.

Su queste ultime due parole io mi sono costruito la suddetta cortina, perché ci sono cose che si possono dire ed altre che é meglio nemmeno far balenare, altre che sono border line e, magari, sono anche un pò "cazzetti suoi", come suolsi dire, e quindi non sono cose importanti ma prima o dopo vengono fuori e magari ci si sorride sopra (e nulla più...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in pubblico non lo dico

 

me l hanno vendutà così e così dovrei venderla senza avere personali conferme. per cui in pubblico nn mi espongo. chi vuole glielo posso scrivere in privato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.