Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Vittoria Finale Coppa Italia: "Dovevo decidere se portare la partita ai rigori o spaccarla. Non era semplice giocare oggi"

Post in rilievo

e ma abbiamo vinto, ha segnato morata quindi grande mister che avevi previsto tutto sefz avrei preferito che ammettesse di aver sbagliato la partita come contro l'inter piuttosto che prendersi il merito per non averla portata ai rigori .ghgh almeno avrei sperato di non rivedere più determinati scempi.

Abbiamo vinto e grazie al ca visto contro chi giocavamo, ma se giochi così contro Bayern e Barca torni a casa con 3-4 gol sul groppone come già successo.

Poi vorrei capire la mentalità del forummista medio: guardiola sbaglia partita al ritorno e si prende insulti, sbruffone, miracolato, hai vinto grazie alla rosa superiore etc etc allegri ieri di fatto ha praticamente fatto la stessa partita e si prende del genio perchè aveva previsto la sfuriata del milan e si era lasciato i cambi per vincerla alla fine quando si sarebbero spompati uum

Con una mentalita' cosi' provinciale sara' impossibile vincere qualcosa in Europa!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per favore anche un bambino ieri capiva che serviva un 442 perché ci stavano massacrando sugli esterni,un centrale difensivo di troppo e hernanes di troppo,ieri allegri è stato imbarazzante dai

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk

"Chi vince gode, e chi perde spiega..." Si può discutere quanto si vuole (se non si parte preconcetti), ma abbiamo vinto di nuovo, le spiegazioni stanno ad altri, non a Max.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi doveva mettere? Sturaro e asa al posto di dybala e pogba?

I cambi quelli erano non è che si è inventato qualcosa.

Il problema è che con pogba ammonito e nervoso e Lemina con i crampi causa formazione iniziale scriteriata si è bruciato due cambi.

Abbiamo corso un rischio enorme.

Quindi i cambi non li sbagliati, giusto ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha sbagliato la formazione ed ha tardato con i cambi. Deve ringraziare i piedi a rombo dei milanisti perché tatticamente aveva perso per 110 minuti.

Straquoto.

Ma lui ha la più grande dote che sia possibile immaginare in un essere umano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si.

Morata (o Zaza) era da mettere almeno mezz'ora prima,Mandzukic veniva troppo incontro al pallone,serviva uno a dare profondità,allungare la squadra e far indietreggiare il Milan.

Ok.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come ho già detto va fatta una differenza, io non ce l'ho con chi critica una decisione o una scelta di un determinato momento. Siamo in un forum, è giusto e bello che ognuno abbia le sue opinioni. L'importante è che le esprima con educazione e senza posizioni preconcette. Io ce l'ho con quest'ultimi, con quelli che denigrano a prescindere perchè sono schiavi del proprio assurdo personaggio.

E comunque, per me vale soprattutto il risultato. Perchè tra una finale giocata male e vinta e una giocata bene e persa, preferisco di gran lunga la prima.

su questo non c'è dubbio. Basta riconoscere che si è giocato male, malissimo. E che per conquistare obiettivi ancora più importanti si deve fare meglio, molto meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok.

Per me pure Licht per Cuadrado è sbagliato(ho modificato il post precedente),ha cambiato gli interpreti ma continuavamo ad essere in inferiorità numerica sugli esterni.Vuoi mettere Cuadrado togli Rugani.

Ha svoltato con la forza della disperazione ,4-4-2 ,105 min. per accorgersene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fossi in te sarei un po' più educato.

detto questo, ho già scritto che solo dybala mi ha stupito, e infatti ci ha salvato la stagione.non lo ritengo un fenomeno, ma è comunque da juve.

il resto è merito di allegri, con scelte clamorosamente giuste.

la rosa sbandierata non ha né capo né coda, perché si è visto che le seconde linee possono perdere pure contro il milan.

di fatto ci hanno tenuto a galla i vecchi, in difesa e a centrocampo.

se non capisci che questi prima o poi finiscono, è un problema tuo.

Basterebbe sfruttarla bene la rosa, schierando effettivamente i migliori. E non mettere alcuni giocatori in difficoltà schierandoli fuori ruolo.

Ieri sera Allegri ha commesso entrambi questi errori, a mio avviso. E ha salvato la pellaccia proprio grazie all'infinita superiorità della nostra rosa rispetto a ogni avversario italiano.

Non discuto il lavoro di Allegri nel biennio, lo critico per alcuni errori che continua a ripetere. Non sono molti, ma sono sempre gli stessi e secondo me finché non se ne libererà non potremo mai compiere quel passettino che ci manca per diventare davvero competitivi a livello europeo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un misto tra quella, intuizione, freddezza, sfacciataggine ed esperienza. Non saprei come definirla.

e sa ingraziarsi i tifosi da buon toscano uum chissà se basterà per vincere la champions parlarne ad ogni conferenza stampa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono passate 13 ore ma non smetto di godere, sto inondando i miei social di sfottò che fermatemi vi prego se no mi bannano ahahaha godooooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

troppo facile fare gli allenatori da dietro la tastiera.....mi piscio dalle risate quando personaggi che al massimo avranno giocato nel campetto della chiesa si permettono di criticare le scelte tecniche di un allenatore di serie A.... .yahooo .yahooo .yahooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
troppo facile fare gli allenatori da dietro la tastiera.....mi piscio dalle risate quando personaggi che al massimo avranno giocato nel campetto della chiesa si permettono di criticare le scelte tecniche di un allenatore di serie A.... .yahooo .yahooo .yahooo

Nn è che serva essere allenatori per capire che eravamo sempre in inferiorità numerica sulle fascie e infatti quando ha messo il 442 si è vinto,Calabria e de sciglio ci hanno dominati rendiamoci conto,nn per meriti loro ma perché erano sempre troppo liberi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn è che serva essere allenatori per capire che eravamo sempre in inferiorità numerica sulle fascie e infatti quando ha messo il 442 si è vinto,Calabria e de sciglio ci hanno dominati rendiamoci conto,nn per meriti loro ma perché erano sempre troppo liberi.

dove alleni?....ripeto troppo facile fare gli sboroni da dietro un monitor....vai a Coverciano...prendi il patentino e poi quando sarai arrivato in serie A potrai criticare le scelte di Allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per me pure Licht per Cuadrado è sbagliato(ho modificato il post precedente),ha cambiato gli interpreti ma continuavamo ad essere in inferiorità numerica sugli esterni.Vuoi mettere Cuadrado togli Rugani.

Ha svoltato con la forza della disperazione ,4-4-2 ,105 min. per accorgersene.

Grazie a dio Qualcuno che ha visto la partita come me!!! Aldilà degli interpreti ha cannato a livello tattico in modo clamoroso,almeno spero si riveda la partita e capisca gli errori commessi,assurdo fare il cambio a 10 dalla fine per fortuna è andata bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi i cambi non li sbagliati, giusto ?

vabbè adesso ci mettiamo a fare i sofisti..sefz

Con i primi due cambi ha parzialmente rimediato all'errore iniziale.

Parzialmente perché praticamente ha iniziato la vera partita dopo 69 minuti con un solo cambio a disposizione un centrocampista ammonito uno con i crampi e il resto della squadra con 69min di gioco nelle gambe.

È come dire di un portiere che fa due papere, vabbè alla fine una parata l'ha fatta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dove alleni?....ripeto troppo facile fare gli sboroni da dietro un monitor....vai a Coverciano...prendi il patentino e poi quando sarai arrivato in serie A potrai criticare le scelte di Allegri

Ancora?prima cosa parla con rispetto perché io nn sarò nessuno ma ho tutto il diritto di criticare se vedo la mia squadra giocare così male.nn serve avere il patentino per capire che eravamo sempre presi in mezzo dai loro esterni.allegri ha sbagliato e basta capirne il giusto per notarlo,detto questo stai calmino che sto discutendo civilmente nn sei tenuto ad essere d'accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io rispondo di quello che scrivo.

Per me la squadra è di gran lunga la più forte in italia, l'allenatore invece è mediocre. Perfino nel nostro momento peggiore non ho mai infamato i giocatori forti (quindi hernanes non conta) , che erano vittime di una gestione scellerata.

In italia non c'e storia , forse solo la roma sarebbe attrezzata per competere con noi, ma oltre a una piazza di * ha una rosa corta.

In europa ci siamo fottuti ai gironi ,e al ritorno col bayern ci siam chiusi dietro a siam ripartiti , come giusto che sia , trovando per fortuna un morata super. Tolto lui , il buio. Non mi sembra di aver notato la mano di chissà che stratega.

Capitolo givani. Sandro ha 25 anni. E viene da stagioni giocate da titolare al porto , non il poggibonsi. Alla juve fa la riserva ad evra. Idem dybala , che non ha 18 anni , ma 22 , quasi 23. E quando è arrivato TUTTI sapevano che doveva essere lui il titolare , perché palesemente il più forte. Peccato che allegri ci ha messo un po' per adattarsi alla realtà , nel frattempo buttava paulo in pasto alla stampa per un dribbling di troppo che a suo avviso ci ha fatto pareggiare con un una squadra da retrocessione. Morata ha giocato titolare solo mezza stagione in due anni , prima riserva di llorente ora riserva di manzo. Un trifente morata-dybala-mandzu non e mai stato neanche provato , manco nelle ultime partite fuffa. Infine rugani: ha giocato 0 finché gli infortuni di caceres e chiellini hanno obbligato allegri a schierarlo.

Quando si vuole avere ragione per forza, si arriva a negare anche l'evidenza senza farsi problemi.

Allegri ha una rosa a disposizione di gran lunga inferiore a quella di City, Bayern, Real e Barcellona, ciononostante ha giocato alla pari (se non in alcuni casi meglio) contro tutte queste squadre. Prima di Allegri, la Juve in Europa non scendeva mai per giocarsela, ma badava a non prenderle. E guarda che io non sono "anticontiani", non sono "allegriano", "marottiano", "delpierista" o altre * del genere: io sono juventino e stop, do merito a chi porta risultati. Non mi interessa prendere preconcettualmente le parti di nessuno. Sandro alla prima stagione alla Juve ha totalizzato 22 presenze da titolare contro le 26 di Evra, che fa il panchinaro lo dici tu perchè devi difendere le tue posizioni, ma la realtà dice che Allegri li ha alternati. Morata vale tre volte quel che valeva quand'è arrivato. Dybala idem. LE chiacchiere stanno a zero, questi sono fatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io rispondo di quello che scrivo.

Per me la squadra è di gran lunga la più forte in italia, l'allenatore invece è mediocre. Perfino nel nostro momento peggiore non ho mai infamato i giocatori forti (quindi hernanes non conta) , che erano vittime di una gestione scellerata.

In italia non c'e storia , forse solo la roma sarebbe attrezzata per competere con noi, ma oltre a una piazza di * ha una rosa corta.

In europa ci siamo fottuti ai gironi ,e al ritorno col bayern ci siam chiusi dietro a siam ripartiti , come giusto che sia , trovando per fortuna un morata super. Tolto lui , il buio. Non mi sembra di aver notato la mano di chissà che stratega.

Capitolo givani. Sandro ha 25 anni. E viene da stagioni giocate da titolare al porto , non il poggibonsi. Alla juve fa la riserva ad evra. Idem dybala , che non ha 18 anni , ma 22 , quasi 23. E quando è arrivato TUTTI sapevano che doveva essere lui il titolare , perché palesemente il più forte. Peccato che allegri ci ha messo un po' per adattarsi alla realtà , nel frattempo buttava paulo in pasto alla stampa per un dribbling di troppo che a suo avviso ci ha fatto pareggiare con un una squadra da retrocessione. Morata ha giocato titolare solo mezza stagione in due anni , prima riserva di llorente ora riserva di manzo. Un trifente morata-dybala-mandzu non e mai stato neanche provato , manco nelle ultime partite fuffa. Infine rugani: ha giocato 0 finché gli infortuni di caceres e chiellini hanno obbligato allegri a schierarlo.

detto da uno che al massimo ha giocato sul campetto della chiesa sarà sicuramente vero....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha messo in campo una squadra difensiva per interpreti che si è rivelata anche poco propositiva nell'approcciare la partita. Non sempre mette in campo i giocatori più offensivi e molte volte lo fa per via dell'avversario. Il milan è una squadraccia e,seppur con una ritrovata unità d'intenti,non era in grado di farci tanto male da portarci a coprirci a priori. Ieri ha fatto una buona partita,ma tutti quei tiri finiti fuori ne dimostrano la pochezza. Per questo credo che abbia messo in campo una formazione più difensiva perchè durante la settimana non ha visto quello che voleva. Insomma ha schierato i giocatori più concentrati,probabilmente anche per via di un centrocampo poco convincente e sappiamo quanto perdiamo quando non giocano i titolari di quel reparto. A volte facciamo buone partite lo stesso,ma non sempre.

A me Allegri dà l'impressione di sapere esattamente quello che può succedere durante la partita che va a giocarsi e spesso ha ragione. Rischio ponderato. Interpreto così le sue parole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si vuole avere ragione per forza, si arriva a negare anche l'evidenza senza farsi problemi.

Allegri ha una rosa a disposizione di gran lunga inferiore a quella di City, Bayern, Real e Barcellona, ciononostante ha giocato alla pari (se non in alcuni casi meglio) contro tutte queste squadre. Prima di Allegri, la Juve in Europa non scendeva mai per giocarsela, ma badava a non prenderle. E guarda che io non sono "anticontiani", non sono "allegriano", "marottiano", "delpierista" o altre * del genere: io sono juventino e stop, do merito a chi porta risultati. Non mi interessa prendere preconcettualmente le parti di nessuno. Sandro alla prima stagione alla Juve ha totalizzato 22 presenze da titolare contro le 26 di Evra, che fa il panchinaro lo dici tu perchè devi difendere le tue posizioni, ma la realtà dice che Allegri li ha alternati. Morata vale tre volte quel che valeva quand'è arrivato. Dybala idem. LE chiacchiere stanno a zero, questi sono fatti.

Scusami eh, ma in quale universo la nostra rosa sarebbe inferiore a quella del City?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.