Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mormegil

Il calciomercato estivo dei club esteri: notizie, trattative e ufficialità

Post in rilievo

ed è così che son diventati il real madrid, per me bisogna solo prendere esempio.

è il giusto passaggio per un ragazzino svizzero di lingua tedesca(credo), dal campionato locale alla bundes per poi passare al bayern o all'estero se diventerà forte, non lo conosco bene ma son sicuro che di 97 più forti ne vedremo non pochi(solo che ancora non si sono rivelati .ghgh).

Dici che sulla faccia della terra si nasconde qualche 97 che non conosco... beh, in effetti non sono "onnisciente"

Voglio rassicurarti, il mio ego non è ancora cosi grande .ghgh

Mi riferivo ai ragazzi della sua generazione che in questi anni si sono distinti (con le rappresentative giovanili, nel mondiale under 20, ecc.)

Gabriel Jesus è un suo coetaneo per esempio...

"ma son sicuro che di 97 più forti ne vedremo non pochi", è esattamente questo il punto, per me ne vedremo pochi....

Comunque, siamo nel campo delle opinioni, "vale tutto e il suo contrario"

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che il City giocherà con

Hart

Zabaleta Kompany Otamendi Clichy

Fernandinho Gündogan Silva

De Bruyne Aguero Aubameyang

Manca un terzino sx e un centrocampista per il resto grande squadra sulla carta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque nel Borussia l'anno prossimo gioco io.

Cosa ci fa ancora solo Reus in quella banda di ragazzini mica l'ho capito.

Se il City prende Aubameyang prende l'ennesimo giocatore a caso che costa millemila milioni per una squadra con 350 trequartisti e attaccanti e in centrocampo il sempre rotto Gundogan e quel mezzo giocatore di Fernandinho.

Se invece che 70 milioni per De Bruyne l'anno scorso ne avessero spesi 40 per Vidal, forse era meglio.

Che poi tra il belga, Sterling, Navas, Aguero, Aubameyang, Bony, Silva e Nasri più di 4 mica possono giocare eh. Pare il Real dei galacticos che aveva in squadra Zidane, Figo, Beckham, Raul, Morientes e Owen e poi giocava con in centrocampo Santiago Solari e Gravesen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ufficiale Mané a Liverpool. Dicono 34 milioni di sterline

Giocatore che sembrava un fenomeno dopo 6 gol in 2 partite il primo anno, che quest'anno da titolarissimo non ha fatto assolutamente nulla di speciale.

Se lui vale oltre 40 milioni Dybala, che è pure più giovane, ne vale 400?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque nel Borussia l'anno prossimo gioco io.

Cosa ci fa ancora solo Reus in quella banda di ragazzini mica l'ho capito.

Se il City prende Aubameyang prende l'ennesimo giocatore a caso che costa millemila milioni per una squadra con 350 trequartisti e attaccanti e in centrocampo il sempre rotto Gundogan e quel mezzo giocatore di Fernandinho.

Se invece che 70 milioni per De Bruyne l'anno scorso ne avessero spesi 40 per Vidal, forse era meglio.

Che poi tra il belga, Sterling, Navas, Aguero, Aubameyang, Bony, Silva e Nasri più di 4 mica possono giocare eh. Pare il Real dei galacticos che aveva in squadra Zidane, Figo, Beckham, Raul, Morientes e Owen e poi giocava con in centrocampo Santiago Solari e Gravesen.

http://www.kicker.de/news/fussball/bundesliga/startseite/654878/artikel_manunited-legt-nach_rekordangebot-fuer-mkhitaryan.html

il Mancester sembrea arrivato ad offrire 42 milioni per Mkhitaryan .. tantissimi soldi per uno con ancora 1 anno di contratto e nessuno intenzione di prolungare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nani al Valencia che paga la clausola di 8,5 milioni

fonte: Sky

Per 8,5 milioni è un buon colpo, ha ancora qualche cartuccia da sparare il portoghese .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.