Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

VIDEO Juve: accordo raggiunto con Mascherano

Post in rilievo

credo che con l'operazione Mascherano non ci siano presuposti per il doppio colpo pesante .....perchè Mascherano peserà non meno di 12 milioni all'anno a bilancio (insomma il top per la juve)...per cui alla fine dovrebbe essere un acosa tipo Mascherano+Duncan....altro i conti non lo consentono a meno che non si riesca a vendere contemporaneamente e bene Hernanes, Pereyra e Asamoah...cosa a cui guardando los torico degli anni passati credo poco.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda: secondo voi, se dovesse arrivare Mascherano, è lecito sognare anche un altro centrocampista, del livello di Pjanic?

Io Mascherano credo che lo prendano per fare il difensore l'attuale ruolo che sta svolgendo al Barça...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c'è gente che abbocca a tutto, peggio dei lucci, causa scemenze giornalistiche, la colpa non è mica della società!

Usate la testa, prima di abboccare alla qualsiasi!

Infatti io non abbocco, solo mi spiace per gli allocchi che ci credono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve-Mascherano, la dura replica del Barça: "Non si vende, è incedibile"

Arriva netta e chiara la risposta del Barcellona ai tanti rumors di mercato su Javier Mascherano. "Mascherano non si vende, è incedibile", assicura al Mundo Deportivo la dirigenza del Barcellona. I dubbi del Jefecito ci sono ma Luis Enrique non vuole cederlo ed anche Lionel Messi lo vorrebbe ancora con sè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' già stato detto che è vecchio e rotto?

Insomma le stesse cose che si dicevano nel forum di Pirlo quando l'abbiamo preso.

ma anche di peggio visto che pirlo arrivava a zero e qui dovremmo invece pagare il cartellino .... .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arriva netta e chiara la risposta del Barcellona ai tanti rumors di mercato su Javier Mascherano. "Mascherano non si vende, è incedibile", assicura al Mundo Deportivo la dirigenza del Barcellona. I dubbi del Jefecito ci sono ma Luis Enrique non vuole cederlo ed anche Lionel Messi lo vorrebbe ancora con sè.

tuttomercatoweb.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' già stato detto che è vecchio e rotto? Insomma le stesse cose che si dicevano nel forum di Pirlo quando l'abbiamo preso.

No. Che sia fortissimo e ne abbia ancora per molto penso siamo quasi tutti d'accordo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non è chiaro che il 90% di quelli che sono scettici sulla cosa lo sono a causa del costo altissimo dell'operazione.

Un'operazione da almeno 14 mln/annui e finale a zero.

Superiore a quella di Tevez (finora il calciatore forse più caro delle ultime gestioni)

Superiore anche a quella di Pjanic, Gomes o Tielemans, in prospettiva.

Tutto qui. Mascherano è fortissimo, ci mancherebbe altro...

Ma torniamo sempre al famoso discorso del "li uscite voi i soldi?" credete davvero che alla juve non sappiano come gestire il budget?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difesa uno tra : Mascherano e Benatia

Centrocampo : Pijanic o Gomes

Punta uno tra : Morata , Cavani , Ibra

Come esterno va bene anche De Sciglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda: secondo voi, se dovesse arrivare Mascherano, è lecito sognare anche un altro centrocampista, del livello di Pjanic?

DIfficile per me...tra ingaggio e ammortamento dovrebbero essere circa 12 milioni all'anno....il top allo stato attuale....poi dipende dalle cifre se tiene così tanto alla juve da ridursi l'ingaggio a 3,5 netti e il Barcellona ce lo da gratis è un altro discorso....a quel punto anche il dippio colpo pesante Mascherano+Pjanic (o Gomes) diventa fattibile..lal momento in tutta sincerità mancano i presupposti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno tra Gomez e Pjanic, o comunque un nome di quel calibro, potrebbe arrivare ed in contemporanea ad un profilo come Mascherano, entrambi, assieme a Mascherano, lo escludo!

Occhio a scagliarsi contro i nostri per la delusione, dopo!

.ok

scusa ma xkè ? mascherano viene al posto del centrale difensivo ( caceres )

gomes e pjanic per il centrocampo

fino a ieri si parlava di benatià e non si escludeva ne gomes ne pjanic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquisto che ci starebbe: copre due ruoli importanti ed ha l'esperienza giusta per puntare alla coppa.

Poi prendiamo anche Payet, Biglia, Ibra e co. Poi stracciamo il dignitoso nome "Juventus" e sostituiamolo con "Pensionentus". Ma stiamo scherzando? In quale fattore un acquisto come Mascherano sarebbe per noi vantaggioso? Dimmelo.

Età: non scherziamo, ha già 31 e il meglio lo ha già dato con il Barca. Se viene da noi è perchè non ha più un vero mordente ma cerca il c.d. "contratto di fine carriera" alle cifre migliori possibili.

Posizione: Mascherano è un difensore ADATTATO, non di ruolo. Non ha senso prenderlo in ottica difesa, a quel punto è meglio pensare la stessa cosa ma su un giocatore già in rosa ( Evra, ad esempio). Come centrocampista non è un metodista alla Pirlo/Marchisio, ma un medianaccio alla Van Bommel. Per quel ruolo non è sufficiente già Lemina, piuttosto che spendere una cifra intorno ai 30 mln complessivi ( se va bene) per un giocatore over 30 e sul tramonto della sua carriera? Anche perchè, badate bene: l'arrivo di Mascherano non solo esclude l'arrivo di Gomes, ma altresì quello di Pjanic. Perchè Mascherano verrà spacciato come il gran colpo ( roba da imbestialirsi al solo pensiero) e il mercato che conta sarà chiuso con il suo acquisto, completando con i Saponara e co.

Costo dell'operazione: a differenza di un Khedira, Mascherano ha ancora un contratto con il Barca fino al 2018. Ergo devi persino convincere il Barca e pagare il cartellino, almeno 15 mln tutti. Il signorino, poi, guadagna ben 6 mln netti a stagione. Metti che si abbassa lo stipendio a fronte di un triennale, ma di quanto se lo abbassa? 1 max 1,5 mln? Son comunque 4,5 mln netti che dai a un investimento a fondo perduto, perchè su Mascherano la juventus non guadagnerà nulla nè in termini economici ( in quanto invendibile successivamente e ti rimane sul groppone fino a 34 anni con uno stipendio di almeno 4,5 netti a stagione) nè in termine di progettuale ( in quanto Mascherano ti garantisce al massimo ancora, se ci va di lusso, 2 anni ad alti livelli. Poi l'età comporta un calo fisiologico per tutti, vedesi Evra).

Dov'è il progetto giovani, o almeno la gestione oculata e lungimirante del mercato? perchè mandare tutti a mignotte e fare ogni volta 2-3 passi indietro rispetto alla scorsa sessione? Ai posteri l'ardua sentenza, e a me un Maalox semmai arrivasse! .uffa .uffa .uffa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo lemina, sturaro, asamoah.

Asa è in uscita molto probabilmente scambio con Cuadrado e conguaglio di alcuni milioni... Sturaro pure è in partenza... rimane Lemina....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve-Mascherano, la dura replica del Barça: "Non si vende, è incedibile"

No problem, mo ci rivolgiamo a Squinzi e oltre che a Berardi ci facciamo dare anche capitan Magnanelli!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito. Ma si può sottolineare che Mascherano è un affare che viene a costare molto di più di Pjanic, Gomes o Tielemans ?

Tutto qui.

Grazie al *, è pure più forte degli altri tre citati, ci credo che viene a costare di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettate, ma qualcuno veramente non vorrebbe Mascherano? O ho capito male? Ho capito male vero?

Sui giocatori da prendere qui dentro sono troppo schizzinosi qua dentro

Dovrebbero essere tutti under 23, anche sconosciuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il Barcellona quanti soldi vuole ? Questa è la vera domanda.

Il Barcellona ha appena dichiarato il giocatore incedibile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non è chiaro che il 90% di quelli che sono scettici sulla cosa lo sono a causa del costo altissimo dell'operazione.

Un'operazione da almeno 14 mln/annui e finale a zero.

Superiore a quella di Tevez (finora il calciatore forse più caro delle ultime gestioni)

Superiore anche a quella di Pjanic, Gomes o Tielemans, in prospettiva.

Tutto qui. Mascherano è fortissimo, ci mancherebbe altro...

Di sicuro ne sapranno più in società se lo prendono

E chi mi conosce sa che non sono un filo societario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nome di Javier Mascherano è stato accostato alla Juventus nel corso delle ultime ore e per parlare di questa possibilità la redazione di TuttoMercatoWeb.com ha contattato Josè Alberti che ha rivelato: "La trattativa è già chiusa. Mascherano andrà alla Juventus: ho parlato con una persona vicina a lui e mi ha confermato che la trattativa è in fase molto avanzata. Anche Cavani andrà alla Juventus, mentre credo che Higuain finirà al Paris Saint Germain". Tornando a Mascherano, pensa che sia l'uomo giusto per la Juventus? "Farà benissimo in bianconero, non dobbiamo guardare la sua carta d'identità perché ha almeno altri due o tre anni ad altissimi livelli. Nel centrocampo bianconero farebbe molto comodo, soprattutto dal puntoi di vista difensivo, ma anche nell'impostazione della manovra". Con lui la Juventus punterà alla Champions? "È quello l'obiettivo dei bianconeri che dopo aver vinto cinque Scudetti di fila adesso vogliono affermarsi in Europa. Manca un uomo di personalità alla Juve e Mascherano sarebbe perfetto. Penso alla partita di quest'anno contro il Bayern, non si può prendere gol a pochi minuti dalla fine come successo alla squadra di Allegri. Con l'argentino in campo non sarebbe successo".

Portategli via il fiasco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.