Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

VIDEO Juve: accordo raggiunto con Mascherano

Post in rilievo

Ho capito. Ma si può sottolineare che Mascherano è un affare che viene a costare molto di più di Pjanic, Gomes o Tielemans ?

Tutto qui.

ma non è vero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qui siamo al tragicomico: si discute un titolare inamovibile del Barcellona, che ques'anno ha giocato 51 partite e faceva parte di una squadra che fino a Febbraio era ingiocabile. L'hanno scorso c'ha vinto la coppa in faccia (purtroppo) facendo altre 50 partite...io sono ALLIBITO, vogliamo vincere coi bambini come fa l'Arsenal, che è 30 anni ormai che non vince un c***o. Capitano dell'argentina (nonostante messi), capitano dell'argentina...boh, non so più cosa dire, a voi basta che vi portano un bambino di 19 anni e lo fate fenomeno, ne portano uno di 30 ed è un vecchio...siete la rovina del calcio e della Juventus.

Quoto anche le virgole e gli asterischi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evra è arrivato a pochi milioni, non a zero e nel caso con Mascherano sarebbe uguale, non si svenerebbero mai per un giocatore di 32 anni, così come arriverebbero ugualmente i giovani di talento insieme a lui (all'epoca poi arrivarono solo Morata, Pereyra e Coman a dire il vero).

 

Coman arrivò a 0

 

Morata a 20 ( in quanto non ancora all'apice) dietro la figuraccia della recompra

 

Pereyra arrivato dal feudo friuliano, e sappiamo tutti a che condizioni.

 

In più evra arrivò per la modica cifra di 3 mln ( giusto una cifra simbolica per accontentare lo United e non farglielo perdere a 0) e con un ingaggio sui 2,5 mln netti a stagione. Un costo a bilancio di 6 mln a stagione. Cifra irrisoria che giustifica l'acquisto di un giocatore dell'età di Evra.

 

Mascherano, invece, arriverebbe per una cifra non inferiore ai 15 mln ( visto che a differenza del francese, l'argentino ha un contratto con il Barca fino al 2018) e con uno stipendio non inferiore ai 4,5 netti a stagione. Il costo a bilancio di Mascherano si aggirerebbe ( tenuto conto che semmai venisse acquistato, io spero ancora di no, avrebbe un contratto triennale) intorno ai 14 a stagione. C'è un abisso tra il costo di Evra e quello di Mascherano. L'ultimo limiterebbe e non poco ulteriori acquisti di livelli, dovendoci accontentare dei Saponara e co., però si sarà preso "il giocatore più forte e funzionale per il nostro gioco". Non sono mica i Pjanic e i Gomes quelli realmente utili che ti permettono di programmare anche per il futuro, suvvia... :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per questo motivo ritengo ( e in cuor mio spero) che la notizia di Mascherano sia una sorta di depistaggio affinchè la juve possa trattare sotto banco l'acquisto dei veri obiettivi di mercato. Ai posteri l'ardua sentenza! :)

Nuccio hai la casella box messaggi piena! svuotala please :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbe avere almeno un paio d'anni buoni davanti. Scusate il concetto lapalissiano, ma meglio di Hernanes e Pereyra lo è senz'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il senso di questa operazione, sempreché ci sia qualcosa di vero, credo sia quello di assicurarsi un ottimo centrocampista che, all'occorrenza, può adattarsi anche in difesa, spendendo il meno possibile e poi investire "il grosso" su altro...

Non credo che la Juventus lo acquisterà se il Barcelona non vorrà liberarlo o, quantomeno, non vorrà accontentarsi di una cifra simbolica, anche perché ha un ingaggio non indifferente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#fiuuuuuuu

 

P.S.: mi fido comunque della dirigenza.

 

Sei anche uno dei virtuosi dell'elettorato italiano a giudicare dall'hastag. #Sicapiscetutto #Largo(fronte)aigiovani :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiudete sto topic il barca ha smentito e luis enrique lo vuole in squadra....quindi un altro nome andato...

 

ripeto anche lo united non voleva che partisse evra offrendogli un cospicuo aumento, mascherano ha sempre tentennato negli ultimi anni,vuole nuove sfide, se decide di andare va,barca o non barca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<p>

Qui siamo al tragicomico: si discute un titolare inamovibile del Barcellona, che ques'anno ha giocato 51 partite e faceva parte di una squadra che fino a Febbraio era ingiocabile. L'hanno scorso c'ha vinto la coppa in faccia (purtroppo) facendo altre 50 partite...io sono ALLIBITO, vogliamo vincere coi bambini come fa l'Arsenal, che è 30 anni ormai che non vince un c***o. Capitano dell'argentina (nonostante messi), capitano dell'argentina.. .boh, non so più cosa dire, a voi basta che vi portano un bambino di 19 anni e lo fate fenomeno, ne portano uno di 30 ed è un vecchio...siete la rovina del calcio e della Juventus.

.bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è quanto pubblica Mundo Deportivo...

La reacción del Barça: “Mascherano es intransferible”


  • Fuentes del club azulgrana aseguran que no hay ninguna intención de vender al argentino

  • Luis Enrique es su gran valedor y está en contra de su marcha

  • MD ha publicado hoy que Javier Mascherano alberga serias dudas sobre su continuidad como jugador azulgrana por diversos motivos, desde el deportivo al judicial. La reacción del FC Barcelona ha sido clara y nítida. “Mascherano no se vende. Es intransferible”, aseguran a MD desde la cúpula directiva del club. En este sentido, reiteran que es una pieza clave para Luis Enrique, un jugador de su máxima confianza y su prolongación en el campo. Lo mismo que es un hombre de la máxima confianza de Leo Messi.
     
    De hecho, también se asegura que no hay constancia en el club de que el defensa argentino tenga ningún acuerdo con otro club, admitiendo que es seguro que tiene ofertas. Ahora habrá que ver cómo se resuelve el caso: o con una salida del jugador si es que lo pide directamente al club con argumentos de peso o con una ampliación de su contrato, que acaba en 2018. Su cláusula, que es de 100 millones, es inaccesible para ningún club.

  • Traduzione da google

  • La reazione di Barca: "Mascherano non è trasferibile"
    Fonti club blaugrana dicono che non vi è alcuna intenzione di vendere l'argentino
    Luis Enrique è il suo grande sostenitore ed è contro la sua marcia

  • MD pubblicato oggi che Javier Mascherano ha seri dubbi sulla sua continuità come un giocatore Barca per vari motivi, dallo sport alla corte. La reazione del FC Barcelona è stata chiara e nitida. "Mascherano non viene venduto. E non è trasferibile "assicurare MD dalla dirigenza del club. A questo proposito, ribadiscono che è un elemento chiave per Luis Enrique, un giocatore della sua massima fiducia e la sua estensione nel campo. Proprio come un uomo di massima fiducia di Leo Messi.
    In realtà, si assicura anche che non vi è alcuna traccia nel club che il difensore argentino non ha un accordo con un altro club, ammettendo che è sicuro di avere le offerte. Ora dobbiamo vedere come il caso è risolto: o con una produzione del lettore se si chiede direttamente il club con argomenti o un prolungamento del suo contratto, che termina nel 2018. La clausola, che è di 100 milioni, è inaccessibile a qualsiasi club.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma magari, sarebbe un colpo eccezionale.

 

«È vecchio» applicato a Mascherano non si può sentire, dai.

 

a 31 anni si applica eccome. Altrimenti anche per Ibrahimovic il discorso non cambia, eppure qui sull'angolo si è sempre sperato che non arrivasse per l'età avanzata e lo stipendio spropositato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah.

per questo adesso che ne ha 19 è ancora in belgio, ha giocato 16 minuti tra andata e ritorno contro l'olympiacos (dove al ritorno manco nei supplementari ha giocato) e ben 34 contro lo shakhtar? uum

 

E che c'entra? Pretendi che uno a 18 anni abbia già disputato 7 finali di champions e vinto 6 palloni d'oro? Messi lo hanno preso a 16 anni, mica era decisivo. Lo fai crescere e poi hai un campione cresciuto in casa. Se aspetti che esploda poi non lo prendi più. Infatti noi gli unici fenomeni li abbiamo presi giovani e inesplosi: Pogba e Dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro che la notizia di Mascherano alla Juventus sia vera .

Detto ciò Mascherano non si discute (come Pirlo d'altronde) davanti alla difesa tanta tanta tanta roba.

Download 6scudo direi 40%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve punta alla cl nel prossimo anno... non interessa un acquisto in prospettiva. Mascherano andrebbe benissimo per puntare SUBITo alla cl.

 

Se si fallisce, però, bisogna ricostruire e mettere le toppe. Qui molti non capiscono che la CL è un terno al lotto, non basta avere uno squadrone ma anche la fortuna di trovare l'episodio che ti aiuta a proseguire nel suo cammino. Quest'anno l'episodio ci è andato contro, ma non siamo nelle possibilità di permetterci di gonfiare le nostre finanze con investimenti a fondo perduto e non arrivare alla fine della competizione europea. Cannare la prossima stagione equivale a ritornare ai magri mercati dell'inizio. #Sapevatelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.