Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

VIDEO Juve: accordo raggiunto con Mascherano

Post in rilievo

Come mi mancava il mercato. Finalmente si ritorna bambini e si sparano ca**ate a raffica. E non ci stanchiamo fino a settembre. L' importante è prendere per vere le notizie più improbabili. E mi raccomando : sparare a tutta contro la Società. Quegli incompetenti !!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quindi?

e quindi niente, mi basta.

mi hai confermato che sto tielemans che tanto decantate qua dentro non ha dimostrato NULLA, che è un giovane interessante e nulla più che ha fatto buone partite contro avversari blasonati, ma fa anche panchina in una squadretta mediocre di un campionato che vale la nostra serie b.

esattamente quel che chiedevo.

che devo aggiungere? sì potrei chiedervi per quale motivo esaltate tanto un signor nessuno, o perché vorreste che la juventus investa pesantemente su uno che non ha dimostrato niente.

o potrei chiedervi cosa direste se domani marotta spendesse 40M per uno che non ha dimostrato nulla ma non è il feticcio di turno del forum.

o cosa direste se marotta spendesse 40M per il feticcio del forum che poi si rivela un cassano 2.0, ma tutto sommato non mi interessa molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che Mascherano, da 2 anni a questa parte, non rientra più nella categoria campioni. Oltre che, parere personale, l'argentino non ci è mai entrato, perchè campioni sono giocatori che da soli sono in grado di cambiare l'esito di una partita. Campioni sono i Ronaldo, Messi, Pogba, Cavani, Aguero ( ecc..). Da quando Mascherano è diventato così importante da giustificare la follia che, si spera di no, la Juventus compirebbe per acquistarlo?

La follia?

Ma che catzo stai a dì? sefz.

Se si limitano le rose devi fare meno quantità. Invece di avere Hernanes, Pereyra e Asamoah ne prendi uno solo e risparmi pure. Follia? ma tu non stai bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che Mascherano, da 2 anni a questa parte, non rientra più nella categoria campioni. Oltre che, parere personale, l'argentino non ci è mai entrato, perchè campioni sono giocatori che da soli sono in grado di cambiare l'esito di una partita. Campioni sono i Ronaldo, Messi, Pogba, Cavani, Aguero ( ecc..). Da quando Mascherano è diventato così importante da giustificare la follia che, si spera di no, la Juventus compirebbe per acquistarlo?

Se Mascherano non è nella categoria campioni Gattuso in che categoria era? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero scherziate a volte, ma secondo voi noi le finali le perdiamo perché ci manca la giocata o perché ci mancano i giocatori con le palle abituati a giocare e vincere le finali?

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Perchè l'esperienza è così importante che senza non si può mai ambire a vincere un trofeo prestigioso. Si è visto quest'anno che grazie all'"esperienza" e all' "abitudine a vincere" del nostro giocatore più esperto abbiamo buttate all'ortiche una potenziale impresa storica, visto che in entrambi i casi i cross sono arrivati dalla sx ( zona di competenza di Evra) e che, soprattutto nel secondo goal, Evra non ha avuto l'umiltà di spazzare la palla il più lontano possibile dalla nostra area.

Inoltre, vai a vedere le formazioni scese in campo nella finale dello scorso anno di Champions League. Vai a vedere quanti under 30 avevano loro in campo ( 2, e un portiere di soli 23 anni, giusto perchè bisogna avere esperienza a iosa per vincere in Europa, non conta mica il talento e le capacità tecniche dei giocatori) e quanti noi. Poi continua con la storia dell'esperienza come arma principale per vincere i trofei. .ehm .ehm .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh se mascherano non è nella categoria dei campioni allora credo sia anche inutile discutere, stesse parole che venivano dette qui nel forum per tevez, per poi (ovviamente) bestemmiare perchè se ne è andato.poi per carità...sono opinioni

No ma la cosa bella è che i campioni sono tutti attaccanti ... che facciamo prendiamo Cavani e lo mettiamo davanti alla difesa al posto di Marchisio o al posto di Bonucci quando manca?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh beh certo, i campioni sono solo quelli che segnano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mascherano non ti spacca la partita come fanno i nomi che hai citato. Se per questo nemmeno Barzagli te la spacca eppure il suo ruolo nella squadra è essenziale. Sostanza, quadratura ed ordine. Anche queste sono cose che ti servono in una squadra di calcio e Mascherano te le da come pochi sanno fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che come perno basso del centrocampo è ancora il migliore in circolazione

Il problema dell'età non si porrebbe proprio, arriverebbe alla stessa età in cui è arrivato Pirlo

Se un calciatore fa vita da atleta, gioca tranquillamente fino ai 35

Basta vedere Barzagli, classe '81, che piscia in testa ai difensori di tutta Europa

Coprirebbe la zona di centrale di centrocampo e all'occorrenza anche quella di centrale difensivo

Non credo esista acquisto migliore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla Spagna lo dichiarano incedibile, ma magari ha chiesto lui di andare via

Si è lui che vuole andare via... almeno così dicono i media...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse come dici tu visto che i tifosi del Milan contestano ferocemente la società da diversi anni dovrebbero vincere a breve la CL? Ok vediamo sefz

I tifosi milanisti che "contestazione" hanno fatto? 4 sgherri della Curva che hanno provato a intimidire i calciatori? Ma dov'è la vera contestazione contro la dirigenza? Una dissertazione totale dello stadio, dell'acquisto del brand societario è una mazzata che una società sportiva non può sottovalutare.

E a pensare che nell'ultimo ventennio quando le tifoserie di due big italiane ( Juventus e Inter) si mossero per contestare, impedirono l'arrivo di due giocatori ( Stankovic e Vucinic) a loro poco graditi. Posso prenderne spunto per evitare che la Juve faccia la boiata colossale di acquistare Mascherano. Alle armi! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci credo....

Mascherano prende tipo 8 mln/anno al Barça....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ditemi che non è un fake, vi prego! @@ giocatore non più giovane ma che copre più ruoli ed ha l'esperienza che ci serve per puntare alla CL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrei segarmi da qui fino a Natale se arrivasse

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma la cosa bella è che i campioni sono tutti attaccanti ... che facciamo prendiamo Cavani e lo mettiamo davanti alla difesa al posto di Marchisio o al posto di Bonucci quando manca?

appunto...qui tanti non sanno che se arrivasse mascherano, avremmo preso un giocatore che può fare 2 ruoli...difesa e centrocampo (gioca così sia in nazionale che nel barcellona) quindi saremmo appostissimo!! ovviamente non ci faccio la bocca, non so se arriverà o meno ma se arrivasse veramente, a marotta un monumento dovrebbero fare. purtroppo qui dentro invece schiferebbero pure messi pensa te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci credo....

Mascherano prende tipo 8 mln/anno al Barça....

Prende 6 milioni al Barça... magari on un contratto di 3 anni si accontenta di prendere 4,5...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.