Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

VIDEO Juve: accordo raggiunto con Mascherano

Post in rilievo

non capisco sta cosa di Pogba...le opzioni le fai su giocatori giovani promesse....Pogba è un top player non ha alcun senso

infatti non è vero

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me pare che oggi il nostro centrocampo senza marchisio, che è quello che è, fa ridere.

alla faccia della rosa. .ehm

il resto sono tutte fantasie: tue e di chi ciarla contro allegri.

MArchisio fa' ridere???? ahahahaha ma dici davvero???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Toh faceva talmente ridere che a Monaco ad una manciata di secondi dalla fine stavamo buttando fuori il Bayern ... dai sei ridicolo ---

a monaco allegri ha stappato lo champagne perchè ha potuto escludere dybala.

tu ancora lo insulteresti se fosse stata una scelta tecnica esplicita...

invece di essere stupito da che cosa riesce a fare quest'allenatore con hernanes in mezzo al campo, tu sparli della rosa.

ma ora prendono mascherano per un upgrade, da stratosferica diventerà super-stratosferica.

eccellente. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora SKY ..........Juventus vicinissima a Mascherano, come confermato ci sarebbe di mezzo un opzione su Pogba.

Ok dentro un 84 e fuori un 93 il prox anno..nel frattempo un 92 ci ha già salutati...questa si che è programmazione!..il futuro è bianconero!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, però spesso tanto esperienza brutta dipendere non sempre da marotta brutto che fatto operazioni anche belle

Tipo lui non responsabile se giorno ogni qualcuno scrive cose no esatte avendo fantasia grande

Sui giornale essere come su internet, non puoi sapere quando notizia vera come non puoi sapere quando utente è vero.

Volendo posso presentarmi come tifoso di kuwait anche se vengo da torbellamonaca, for example.

hai assolutamente ragione..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora SKY ..........Juventus vicinissima a Mascherano, come confermato ci sarebbe di mezzo un opzione su Pogba.

E te pareva che SKY non metteva in mezzo Pogba... è da due anni che l'hanno venduto al Barça... ma vadano a scopare il mare e pure io scemo che sono uno di quelli che gli garantisco lo stipendio con il mio abbonamento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi stai dicendo che tielemans oggi ha dimostrato quel che ha dimostrato dybala l'anno scorso? anzi no, dybala avrebbe dimostrato MENO di tielemans?

parliamo del dybala con 34 presenze, 13 gol e 10 assist in serie a in una squadra che deve salvarsi nel campionato tatticamente più difficile del mondo, e del tielemans 34 presenze, 6 gol e 3 assist in una squadra che lotta per il titolo in un campionato che vale a stento la serie b italiana?

hai ragione.

meglio non scrivere nulla.

Tu non sai nemmeno chi è Tielemans

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora ti fai di nuovo vedere? Com'è che mentre vincevamo lo scudetto eri sparito? .asd

L'avevano sorpreso, accalappiato e rinchiuso in una perrera spagnola, mentre andava a vedersi il Barca.

Poi dei volontari l'hanno riscattato ed è stato adottato da una coppia di Torino.

Costretto ad assistere agli scempi juventini. Povero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E te pareva che SKY non metteva in mezzo Pogba... è da due anni che l'hanno venduto al Barça... ma vadano a scopare il mare e pure io scemo che sono uno di quelli che gli garantisco lo stipendio con il mio abbonamento...

io ho disdettato con queste emmerde

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E cos'era quella dichiarazione che ho letto prima allora: "Mascherano non si vende, è incedibile, ecc".

lo ha scritto un giornale spagnolo che equivale a tuttosport o la rosea, vedi tu. la società intesa come barcellona non ha smentito nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi illuminatemi: a parte Macherano che se viene son contento, ma che cazz è sta cosa dell'opzione sul polpo??????? Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?????????????????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti mi chiedo perché giochi ne Bercellona...la sua realtà è la lega pro

ti dovrebbero intitolare una via solo per aver scritto questo lo sai????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E cos'era quella dichiarazione che ho letto prima allora: "Mascherano non si vende, è incedibile, ecc".

era una news riportata da un sito spagnolo, il Mundo Deportivo.

ho provato a girovagare un po sul web,ed in sintesi il quotidiano spagnolo asserisce di "aver parlato con dei dirigenti del Barcellona che smentivano la cessione di Mascherano".

Manca però la smentita ufficiale del club spagnolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avevano sorpreso, accalappiato e rinchiuso in una perrera spagnola, mentre andava a vedersi il Barca.

Poi dei volontari l'hanno riscattato ed è stato adottato da una coppia di Torino.

Costretto ad assistere agli scempi juventini. Povero

haha haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.