Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

VIDEO Juve: accordo raggiunto con Mascherano

Post in rilievo

Cmq, vera o meno che sia 'sta trattativa, è la prima volta che vedo un tale susseguirsi di aggiornamenti et similia da parte di così tante testate diverse...è vero che ogni anno che passa siamo sempre più "social" e connessi e spuntano siti e link come funghi in autunno, però cacchio! il giorno che dovessero muoversi Messi, CR7 & Co., esplode l'Internet .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:d

cmq io tifo per la juve per davvero, altro che troll le troll.

e sul calcio la penso esattamente come allegri, almeno per quello che dice pubblicamente...

non ho mai detto che sei un troll, mi diverte quello che scrivi e non sono mai d'accordo con te...però come ho detto prima, il rispetto prima di tutto quindi accetto. su allegri so come la pensi, esattamente come me

cioè, vi state scannando da ore come bimbetti al parco per una notizia che è una bufala tremenda.

chi lo ha detto che è una bufala? e chi ha detto che sia ufficialmente preso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarebbe da fare una strage di ban per manifesta ignoranza. Se mettiamo in discussione pure Mascherano allora è finita: smettiamo di parlare di calcio e parliamo di bocce.

Tranquillo grazie a Dio molti sono trollazzi! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh so ragazzi!!!! anni Novanta caro mio, anni Novanta

Io sono un classe 87... :d :d

Però,non dico tanto,ma un minimo...

se vogliamo citare solo giocatori degli anni 90 che,secondo il suo ragionamento,non sono campioni...

potrei dirti Figo, Beckham (mai visto che tornavano in difesa...)

Roy Keane (non troppo presente in fase offensiva)

Roberto Carlos appunto...

Allora perdonami: anche Zidane era una pippa, visto che si prendeva delle pause clamorose durante una partita... ahahahahahahahahaha

:d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io a quei tempi leggevo solamente...mi sono iscritto da poco. però leggevo... ;)

vabbè considera che io non scrivo tanto pur leggendo ogni santo giorno questo forum da anni...lungi da me criticare il pensiero altrui però secondo me un vero intenditore di calcio non può schifare Mascherano ecco...grandissimo giocatore e grande personalità...non potrà che alzare il livello qualitativo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè considera che io non scrivo tanto pur leggendo ogni santo giorno questo forum da anni...lungi da me criticare il pensiero altrui però secondo me un vero intenditore di calcio non può schifare Mascherano ecco...grandissimo giocatore e grande personalità...non potrà che alzare il livello qualitativo....

hai perfettamente ragione ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non arrivera mai e se arrivera :giocatore finito e se impiegato davanti alla difesa ha i tempi di un padoin pure hernanes gli e superiore come qualita,puo solo sostituirre bonnie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho mai detto che sei un troll, mi diverte quello che scrivi e non sono mai d'accordo con te...però come ho detto prima, il rispetto prima di tutto quindi accetto. su allegri so come la pensi, esattamente come me

chi lo ha detto che è una bufala? e chi ha detto che sia ufficialmente preso?

è una bufala perchè è un giocatore non in scadenza, la società che ne detiene i diritti sportivi non vuole cederlo e se il giocatore vuole andare via, la società che ne detiene i diritti da una valutazione al cartellino del giocatore congrua al suo valore, valore che marotta non può permettersi.

mi pare una cosa abbastanza chiara eppure certi bimbetti continuano a litigare su troll e non troll

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mascherano è un nome che non accende per niente la mia fantasia.

Ricordo (con preoccupazione) una intervista di Sacchi di qualche anno fa (allenatore Guardiola) dove definiva Mascherano un giocatore che preso singolarmente non era un fenomento (anzi) ma messo nel Barcellona e con quella squadra era un fenomeno.

Comunque ho imparato a fidarmi del giudizio della dirigenza.

Vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avro' letto male, traduci tu.

senza marchisio e con khedira che gioca una partita su tre, nemmeno tutte bene, il centrocampo della juve fa ridere.

e marchisio non è pirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi scrive che è vecchio penso che avrà meno di 25 anni.

Voglio vedervi voi a 36 anni se dite con facilità che uno di 32 anni è vecchio.... :d

Come se poi non avessimo Gigi e Barzagli che rappresentano trentenni che non hanno nulla da invidiare a nessuno, o lo stesso Pirlo arrivato over dopo i 30

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammesso che l'interesse sia vero e concreto, questa è una buona occasione per verificare il comportamento di altri grandi club nei confronti di alcuni giocatori, quelli che nello specifico hanno dato tanto alla causa e vogliono mettersi alla prova altrove.

Noi quei giocatori li liberiamo a 0, se giunti al limite delle motivazioni e sono oltre i 30 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Troll dillo a tua sorella, se non hai una televisione non e' un problema mio, e non ti permettere piu'. CHIARO???????

nei siti che hai elencato non c'è un bel niente di quello che hai inventato.. fatti una vita su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.