Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

VIDEO Juve: accordo raggiunto con Mascherano

Post in rilievo

Sai qual'è il tuo problema che è perfettamente speculare ai tanti chiacchieroni che infestano questo forum? Che l'oggettiva e normale differenza di livello tra titolari e riserve diventa occasione per sbertucciare chi ha costruito la rosa per cui i rincalzi diventa gente che "fa ridere".

Con quella gente che fa ridere e solo con quella non avremmo vinto lo scudetto. Bene. E allora?

Ma le riserve di Roma o napoli le hai viste? E quelle del Bayern con un Kimmich (che doveva essere buttato fuori da un arbitro normale) e compresi degli pseudo titolari come Benatia le hai viste? Si le hai viste?

Ma di che parliamo?

Parli di calcio come un catzaro da bar dello sport che non ha memoria e storia del calcio che vede da sempre i rincalzi di livello inferiore ai titolari. Rincalzi di valore che avessero continuità fisica e di gioco probabilmente sarebbe più valida di quello che sembra.

Ma che ne parlo a fare. Questo è parlare di calcio? Tu sai qualcosa di calcio?

Vai vai ... vai a ripetere i tuoi pensierini "Dybala dura un tempo" e "A Dicembre fuori da tutto".

questo lo sottoscrivo.

il tuo ragionamento, per il resto, sarebbe anche condivisibile se i rincalzi avessero fatto bella figura, e quindi sostenessero sul campo l'appellativo di rosa "stratosferica".

o se non è stato questo il termine, di rosa "europea".

perché avete detto e scritto che la juve ha la rosa più forte d'europa.

invece, quando sono entrate le riserve, abbiamo rischiato di prenderle da tutti, eccezion fatta nelle due partite col bayern, pura magia di massimiliano allegri.

dei nuovi acquisti, oltre le previsioni mie è andato solo dybala, e l'ho scritto più volte.

mi ha stupito per come è migliorato, ma oggi come oggi dura sempre poco e non è (ancora) un campione.

detto questo, tutti i nuovi dell'anno scorso, o sono da rivedere, o sono scarsi, o sono acerbi, o sono intrinsecamente limitati.

questo è tristemente vero, purtroppo per la juve. e implica che la rosa non è "europea"

se prendono mascherano e pjanic, più un grande difensore, e trattengono morata, allora sarà "europea".

passo e chiudo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei tu che hai parlato di tmw, gazzetta ecc.. io non ho sky, e non posso confermarlo, ma di questa cosa su pogba ne parli solo tu.. e mi pare anche molto strano che sul sito di di marzio non ci sia traccia di questo

ciao ho visto ora l'edizione di skysport (quella delle 19:30 fino ad ora) non c'è nessun accenno a pogba.

Hanno parlato di un interessamento Juve-Mascherano con un servizio dove lui è sempre per terra( tipico di sky). ma nulla su pogba. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma i 38 di pjanic sono tutti e subito non rateizzati...

detto questo dubito fortemente che si possa prendere mascherano

ma anche quelli di mascherano. all'estero sai bene che non vogliono sentir parlare di rate ventennali e di contropartite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto per la 100esima volta..il mundo deportivo NON é LA VOCE DELLA SOCIETà, che non ha affatto smentito la trattativa. ma possibile che credete a ciò che scrivono i giornali solo quando vi fa comodo?

Non lo voglio! Secondo me c'è di meglio in giro anche più giovani anche solo di qualche anno che possono garantire più anni ad alto livello.

Anche solo un Biglia secondo me farebbe differenza senza molto di più di Mascherano e può giocare più anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo voglio! Secondo me c'è di meglio in giro anche più giovani anche solo di qualche anno che possono garantire più anni ad alto livello.

Anche solo un Biglia secondo me farebbe differenza senza molto di più di Mascherano e può giocare più anni.

.ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai qual'è il tuo problema che è perfettamente speculare ai tanti chiacchieroni che infestano questo forum? Che l'oggettiva e normale differenza di livello tra titolari e riserve diventa occasione per sbertucciare chi ha costruito la rosa per cui i rincalzi diventa gente che "fa ridere".

Con quella gente che fa ridere e solo con quella non avremmo vinto lo scudetto. Bene. E allora?

Ma le riserve di Roma o napoli le hai viste? E quelle del Bayern con un Kimmich (che doveva essere buttato fuori da un arbitro normale) e compresi degli pseudo titolari come Benatia le hai viste? Si le hai viste?

Ma di che parliamo?

Parli di calcio come un catzaro da bar dello sport che non ha memoria e storia del calcio che vede da sempre i rincalzi di livello inferiore ai titolari. Rincalzi di valore che avessero continuità fisica e di gioco probabilmente sarebbe più valida di quello che sembra.

Ma che ne parlo a fare. Questo è parlare di calcio? Tu sai qualcosa di calcio?

Vai vai ... vai a ripetere i tuoi pensierini "Dybala dura un tempo" e "A Dicembre fuori da tutto".

Azz me le ero perse. Il tipo è un genio assoluto in fattore di calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ecco non lo vuoi tu adesso capisco...chiameremo marotta e gli diremo di comprare un altro perchè lo hai detto tu ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ho visto ora l'edizione di skysport (quella delle 19:30 fino ad ora) non c'è nessun accenno a pogba.

Hanno parlato di un interessamento Juve-Mascherano con un servizio dove lui è sempre per terra( tipico di sky). ma nulla su pogba. .ok

grazie .ok ne avevo il sentore

non so che gusto ci provi certa gente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre ad essere sempre per terra, il servizio era centrato sul fatto che non segna un gol da 5 anni almeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per cui per 15 milioni di cartellino e 5 netti di ingaggio triennale fareste l'operazione?

io di corsa, ma capisco che per te (come hai gia detto) sarebbero troppi ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.doh .doh pensaci due volte la prossima volta prima di venire a scrivere boiate su di un forum, basta fare una ricerca su google e i caz.zari li scopri in due secondi

.doh

guarda vai post indietro e trovi dei mi piace su miei post, quelli sei in grado di trovarli???? ma oramai mi hai rotto veramente i *. televisioni non ne hai, motori di ricerca neanche, ma davvero ti sei innamorato di me???? comunque questo e' l' ultimo messaggio il gioco di scrive ultimo non lo faccio. MASCHERANO va' al SASSUOLO.........contento????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche un Diawara a voi farebbe così schifo, capisco che non ha esperienza ma se sono riusciti a fare crescere un Dybala e un Rugani non vedo perché lavorando con persone serie non so possa ottenere lo stesso con giocatori giovani.

Al ritorno il Bologna di Diawara lui in particolar modo era ovunque in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortunatamente non fai te il.mercato...ma pensa te oh,certa gente merita hernanes a vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda vai post indietro e trovi dei mi piace su miei post, quelli sei in grado di trovarli???? ma oramai mi hai rotto veramente i *. televisioni non ne hai, motori di ricerca neanche, ma davvero ti sei innamorato di me???? comunque questo e' l' ultimo messaggio il gioco di scrive ultimo non lo faccio. MASCHERANO va' al SASSUOLO.........contento????

:| :| stai facendo una figura imbarazzante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

attento che squinzi ha una marea di soldi!! se ti legge ci fa un pensierino sa? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.