Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

VIDEO Juve: accordo raggiunto con Mascherano

Post in rilievo

Secondo Sky Sport, Javier Mascherano vorrebbe lasciare il Barcellona e cambiare aria. Il motivo che spingerebbe l'argentino a lasciare il club catalano sarebbe dovuto al fatto che i blaugrana starebbero cercando un difensore e questo ha indispettito l'argentino. La Juventus ha contattato l'entourage di Mascherano per capire la sua disponibilità ad un possibile trasferimento. Il giocatore ha dato il suo ok per un eventuale passaggio al club bianconero. Adesso la Juventus sta decidendo se fare un esborso economico importante per prendere Mascherano.

Che è ben diverso dall'affermare che la Juve abbia trovato l'accordo col calciatore. È stato sondato, probabilmente, ma come lo abbiamo fatto noi, alla notizia della sua presunta volontà di lasciare la Spagna, lo avranno fatto altri club, ed alla stessa domanda posta da questi, il suo entourage avrà risposto in maniera uguale, rendendosi disponibile ad ascoltare un'offerta.

Io la vedo così, e verosimilmente così è andata.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da querllo che so, mascherano ha gia dato la sua disponibilità alla juve sia come anni di contratto che come ingaggio. parlano anche con il suo entourage da 15 giorni dove sono concordi su tuto al 100%.

Si, ma solo se il Barcellona decide di venderlo..se gli fa un prolungamento di contratto...resta al Barca e vedrai che finirà così perchè il Barcellona ci tiene a trattenere Mascherano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credimi..non ho mai inveito contro la società che secondo me è una delle migliori in europa. se leggi, in tantissimi miei post scrivo sempre che, prima di esultare, aspettare l'ufficialità delle cose e non prima. io ci spero se arivano questi 2, ma se così non dovesse essere, stai sicuro che non mi vedrai inveire contro nessuno ;)

Certo, magari non lo farai te, non ho motivo di dubitarne, ma per uno che non lo farebbe ce ne sono già pronti 10 a far casotto.

Ecco perché ci vuole molta calma ed equilibrio, quando escono spifferare simili!

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che è ben diverso dall'affermare che la Juve abbia trovato l'accordo col calciatore. È stato sondato, probabilmente, ma come lo abbiamo fatto noi, alla notizia della sua presunta volontà di lasciare la Spagna, lo avranno fatto altri club, ed alla stessa domanda posta da questi, il suo entourage avrà risposto in maniera uguale, rendendosi disponibile ad ascoltare un'offerta.

Io la vedo così, e verosimilmente così è andata.

Infatti,..da quello che leggo il Barcellona non lo vuole vendere Mascherano..sicuramente troverà un accordo con il giocatore per prolungargli il contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma solo se il Barcellona decide di venderlo..se gli fa un prolungamento di contratto...resta al Barca e vedrai che finirà così perchè il Barcellona ci tiene a trattenere Mascherano

ma non è così! mascherano ha chiesto esplicitamente al barcellona di essere venduto, forte di una clausa contrattuale che viene lasciato andare se lo chiede,quindi stai sbagliando ;)

Certo, magari non lo farai te, non ho motivo di dubitarne, ma per uno che non lo farebbe ce ne sono già pronti 10 a far casotto.

Ecco perché ci vuole molta calma ed equilibrio, quando escono spifferare simili!

.ok

infatti prendo tutto con entusiasmo, ma con le pinze perchè finchè non c'è l'ufficialità.....;) per gli altri che ti devo dire, ormai dare contro la dirigenza è diventato uno sport del forum, ma non ci faccio caso ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non è così! mascherano ha chiesto esplicitamente al barcellona di essere venduto, forte di una clausa contrattuale che viene lasciato andare se lo chiede,quindi stai sbagliando ;)

speriamo che sia così...magari venisse da noi :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo che sia così...magari venisse da noi :)

non ci faccio la bocca ovvio....ma la situazione è questa....se poi non arriva per altre cose non lo so, ma secondo me è nostro con una buona percentuale..poi vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mascherano non viene (e, forse, è meglio così, perchè lo considero un giocatore ormai "sul viale del tramonto").

Resta però il fatto che la nostra priorità di mercato dovrebbe essere quella di rafforzare il centrocampo.

Con giocatori come Marchisio (fuori per molti mesi causa grave infortunio) e Khedira (fisicamente non affidabile), non possono certamente bastare Lemina ed Hernanes ed infatti nella finale di coppaitalia con il milan si è visto.

Due o tre giocatori veramente "forti" a centrocampo servono come il pane (soprattutto se vuoi competere ad alti livelli in champions) e bisogna trovarli a tutti i costi (al limite, anche rinunciando ad un acquisto molto dispendioso per un attaccante)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per adeso smentite dalle società non sono arrivate (almeno io non le ho viste) a parte il mundo deportivo, che lo reputo al pari del nostro novella 2000

Si ok ma neanche il fatto che la notizia sia rilanciata da Rainews 24 piuttosto che dalla Gazzetta del Trentino aggiunge o toglie niente alla sua fondatezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ok ma neanche il fatto che la notizia sia rilanciata da Rainews 24 piuttosto che dalla Gazzetta del Trentino aggiunge o toglie niente alla sua fondatezza.

pienamente ragione. prò lo ha detto pure di marzio, che è noto per dare le notizie quando sono certe o quasi.... non so, io ovviamente ci spero sia per mascherano che per alves o per uno dei due. poi oh...di sicuro c'è solo la morte eh? ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tono del post era velatamente ironico, e credo che nessuno sano di mente possa discutere la qualità di Mascherano (così come, per certi aspetti, quella di Pjanic e Gomes).

Ci serve altro? Con il centrocampo di quest'anno "titolare" in cui hai un Khedira (fortissimo) a mezzo servizio e un Marchisio out almeno fino a Novembre, la priorità è prendere proprio un rinforzo di qualità in mezzo al campo.

Io preferirei Pjanic e Gomes..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sto convincendo che l'acquisto di Mascherano sarebbe fantastico per noi. Speriamo si riesca a portarlo a Torino senza fare follie.

Massima fiducia nella Società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che la Juve non abbia l'accordo col Barcellona e soprattutto che il Barcellona non voglia cederlo mi fa invece pensare che questa trattativa difficilmente verrà portata a termine positivamente..

Staremo a vedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io preferirei Pjanic e Gomes..

Certamente, parliamo, comunque, di giocatori forti e di assoluto livello (anche se Gomes, forse, in questo senso, dovrebbe dimostrare certamente di più dei suoi "paragonati", sopratutto per la sua giovane età e perchè non ha mai avuto palcoscenici di altissimo livello con i quali confrontarsi).

Detto ciò, credo di poter interpretare questa "mossa" (ammesso sia vero e ammesso vada in porto) come una soluzione alternativa ai 2 o a uno dei 2, dettata dal fatto, probabilmente, che il costo o la volontà loro non sia compatibile con le aspettative della Juve.

Se dei 3, ne prendessero anche soltanto 1, comunque, faremmo un salto di qualità in mezzo al campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me e sicuro che macherano non viene , semplice la juve giustamente per un 33 enne punta a prenderlo gratis, ma siccome quesi sboroni del barca hanno il coraggio di chiedere 60 ml , l affare non esiste , solamente che quando ci chiederanno info su dybala e pogba gli dobbiamo dire che pogba costa 300ml , e dybala 250 vediamo se abbassano la cresta sti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certamente, parliamo, comunque, di giocatori forti e di assoluto livello (anche se Gomes, forse, in questo senso, dovrebbe dimostrare certamente di più dei suoi "paragonati", sopratutto per la sua giovane età e perchè non ha mai avuto palcoscenici di altissimo livello con i quali confrontarsi).

Detto ciò, credo di poter interpretare questa "mossa" (ammesso sia vero e ammesso vada in porto) come una soluzione alternativa ai 2 o a uno dei 2, dettata dal fatto, probabilmente, che il costo o la volontà loro non sia compatibile con le aspettative della Juve.

Se dei 3, ne prendessero anche soltanto 1, comunque, faremmo un salto di qualità in mezzo al campo

Per me solo Mascherano non basterebbe,almeno uno degli altri due piu' tecnici ci servirebbe come il pane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sognato,sai, ci sono 2 tipi di tifosi...quelli che almeno ci sperano. e quelli come te, contenti se arrivasse saponara solo per ridere e dire contenti e trionfanti " ve lo avevo detto". personalmente dei secondi me ne guardo bene anche solo salutarli.

hai letto le news di ogg? Come ogni anno è fuffa, tanta tantissima fuffa .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mascherano non viene (e, forse, è meglio così, perchè lo considero un giocatore ormai "sul viale del tramonto").

Resta però il fatto che la nostra priorità di mercato dovrebbe essere quella di rafforzare il centrocampo.

Con giocatori come Marchisio (fuori per molti mesi causa grave infortunio) e Khedira (fisicamente non affidabile), non possono certamente bastare Lemina ed Hernanes ed infatti nella finale di coppaitalia con il milan si è visto.

Due o tre giocatori veramente "forti" a centrocampo servono come il pane (soprattutto se vuoi competere ad alti livelli in champions) e bisogna trovarli a tutti i costi (al limite, anche rinunciando ad un acquisto molto dispendioso per un attaccante)

esatto. Al di là dei nomi, a centrocampo servono un paio di giocatori forti perché in tutta la stagione scorsa abbiamo visto che c'è un abisso tra i tre titolari e le riserve. Già se ne manca uno sentiamo il colpo, se ne mancano due (di solito Marchisio e khedira), a centrocampo diventiamo una squadretta.

Poi ovvio se si vuole puntare sul serio alla cl va sostituito lichsteiner e magari fatto qualcosina anche in attacco, ma a mio avviso il primo passo è sistemare il centrocampo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari fosse!

Mascherano Dani Alves Pjanic Morata Cuadrado Berardi, questo il mercato dei sogni!

E si va a Cardiff easy... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me solo Mascherano non basterebbe,almeno uno degli altri due piu' tecnici ci servirebbe come il pane

Sono assolutamente d'accordo e credo sia anche il diktat che si son posti in società.

L'unico mio dubbio, è dettato dal costo "complessivo" degli altri 2 affari, che potrebbe far vacillare le loro intenzioni. Ad esempio, se la Roma per Pjanic accettasse una contropartita e/o di dilazionare il pagamento (anche ad un costo superiore), non credo che si porrebbero ostacoli all'operazione, viceversa, se l'unico modo è di pagare 38mln cash (che dovranno essere messi a bilancio tutti in botto), sinceramente, visto il modus operandi della società finora, non credo sia una strada percorribile (anche se sarei felice di essere smentito).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai letto le news di ogg? Come ogni anno è fuffa, tanta tantissima fuffa .sisi

infatti credi che io vada dietro ai giornali? mai fatto, ne quando parlano bene, ne quando parlano male. io aspetto sempre l'ufficialità prima di goire o smadonnare. ovvio che facciamo solo supposizioni sui giocatori. e ovviamente spero che vengano :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è svincolato o dobbiamo ancora trattare con il Barça?

ha una clausola dove dice che può svincolarsi senza che la società possa mettere becco. (non è proprio così ovvio ma hai capito cosa voglio dire :) )

Sono assolutamente d'accordo e credo sia anche il diktat che si son posti in società.

L'unico mio dubbio, è dettato dal costo "complessivo" degli altri 2 affari, che potrebbe far vacillare le loro intenzioni. Ad esempio, se la Roma per Pjanic accettasse una contropartita e/o di dilazionare il pagamento (anche ad un costo superiore), non credo che si porrebbero ostacoli all'operazione, viceversa, se l'unico modo è di pagare 38mln cash (che dovranno essere messi a bilancio tutti in botto), sinceramente, visto il modus operandi della società finora, non credo sia una strada percorribile (anche se sarei felice di essere smentito).

per il mio modo di vedere (giusto o sbagliato che sia) se arriva mascherano, ci sono ottime possibilità che arrivi pure pjanic. la juve vuole quella maledetta coppa...con gente come quella che POTREBBE arrivare, un pensierino è d'obbligo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per il mio modo di vedere (giusto o sbagliato che sia) se arriva mascherano, ci sono ottime possibilità che arrivi pure pjanic. la juve vuole quella maledetta coppa...con gente come quella che POTREBBE arrivare, un pensierino è d'obbligo.

Con gente come quella, anche più di un pensierino.

Il mio, era un discorso puramente economico, dettato anche dal modus operandi della società fino ad oggi (non ha mai comprato in una sola trance un giocatore con valutazioni così importanti, anzi), poi è chiaro che vorrei, come credo quasi tutti, vederli entrambi vestire la casacca a strisce bianconere, quello è ovvio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.