Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

VIDEO Juve: accordo raggiunto con Mascherano

Post in rilievo

http://www.clarin.co...1583241675.html

è praticamente fatta.

ormai anche i principali siti argentini confermano la trattativa praticamente chiusa.

Ma non è una notiza del Clarin ...il giornale argentino praticamente riporta la notiza data dai media spagnoli... almeno mi pare che sia così... oppure lo scrivono anche loro come fonte propria...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che finche' non vedo non credo, mi sembra una cosa impossibile con Marotta ma facendo un giro in internet tutti danno l' affare per concluso, boh, che devo dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in nessuna, pienamente d'accordo.

per troppa gente compriamo tutti campioni.

cmq mascherano è meglio del nulla che abbiamo adesso, con marchisio infortunato.

Toh adesso ha anche il sostengo di Ema ... un bollino di "qualità" ... Su Ema esponici come Mascherano dura un tempo e come a Dicembre saremo fuori da tutto sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è vecchio è MASCHERANO cioe ma magari!

c'è gente che lo schifa pensa te, secondo me di calcio ne capiscono come ne capisco io di curling

Toh adesso ha anche il sostengo di Ema ... un bollino di "qualità" ... Su Ema esponici come Mascherano dura un tempo e come a Dicembre saremo fuori da tutto sefz

beh emaspac qui dentro è un cult del controcorrente che dobbiamo fare :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok allora facciamo questa premessa: MASCHERANO E' UN CAMPIONE

E per campione io intendo un calciatore in grado di determinare le vittorie della propria squadra e, non lo dico solo io, Mascherano nelle vittorie del Barcellona e dell'Argentina è stato SEMPRE determinante e alle volte anche più di Messi.

Fatta questa premessa occorre, per onestà intellettuale, ribadire il concetto che un over trenta non è un acquisto di prospettiva e ha una valenza in chiave crescita solo ed esclusivamente se si verificano due condizioni: contestualmente si prende un giovane (molto forte) di centrocampo in modo da non appesantire la media età e la seconda che si compra ad un giusto prezzo.

Se il prezzo è a quanto pare 15 di cartellino e 4,5 di ingaggio sarà difficile ritenerlo giusto, 14 milioni a bilancio all' anno a fondo perduto...per me operazione esosissima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mascherano è un buon calciatore, non è un campione, come inteso dal post.

è meglio di chi abbiamo adesso, poco ma sicuro.

dimmi, invece, che cosa lo prendiamo a fare, visto che la rosa è già stratosferica?

non dovremmo cambiare allenatore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il prezzo è a quanto pare 15 di cartellino e 4,5 di ingaggio sarà difficile ritenerlo giusto, 14 milioni a bilancio all' anno a dondo perduto...oer me operazione esosissima

dopo i soldi buttati per hernanes pure se comprano caracciolo a 30 milioni è un investimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Argomentare, grazie. I commenti no sense equivalgono a flame ingiustificato.

Si ma nel caso specifico il tuo argomento qual'è?

Che vince di più la squadra la cui tifoseria contesta di più la società?

Parliamone. Magari vista la contestazione pervicace contro Lotito scopriamo che il successo dei prossimi dieci anni del dominio della lazio era tutto lì. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi secondo te dobbiamo rinunciare ai campioni perché non è certo al 1000 per 1000 che diventeranno campioni? Quindi abbiamo sbagliato a spendere 40 milioni per Dybala, visto che un anno fa aveva dimostrato anche meno di Tielemans?

A volte è meglio non scrivere nulla, si fa miglior figura!

mi stai dicendo che tielemans oggi ha dimostrato quel che ha dimostrato dybala l'anno scorso? anzi no, dybala avrebbe dimostrato MENO di tielemans?

parliamo del dybala con 34 presenze, 13 gol e 10 assist in serie a in una squadra che deve salvarsi nel campionato tatticamente più difficile del mondo, e del tielemans 34 presenze, 6 gol e 3 assist in una squadra che lotta per il titolo in un campionato che vale a stento la serie b italiana?

hai ragione.

meglio non scrivere nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il prezzo è a quanto pare 15 di cartellino e 4,5 di ingaggio sarà difficile ritenerlo giusto, 14 milioni a bilancio all' anno a fondo perduto...per me operazione esosissima

perchè esosa? se prendi mascherano intanto non prendi benatia e gia qui risparmi un sacco, ci guadagnamo altro che

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O zzzio, questo manipolo di fake, troll e ragazzini delle medie voglio sperare non sia rappresentativo della categoria...

ma veramente

a parte la riuscita dell'operazione o l'eventuale apporto che il giocatore darà alla squadra ...ma come si fa a discutere Mascherano ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che il barca dichiari il giocatore incedibile non interessa a nessuno?

non l'ha mai fatto.

c'è stata solo una notizia riportata dal sito del Mundo Deportivo che parlava di una fantomatica smentita che però sul sito ufficiale del Barca non è mai stata fatta.

Io credo che la trattativa sia invece reale, ci sono troppe fonti attendibili che lo confermano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è gente che lo schifa pensa te, secondo me di calcio ne capiscono come ne capisco io di curling

Si ma poi sono quelli che dicono anche che è un operazione a livello economico molto dispendiosa e che la juve si guarderebbe bene prima di farla... però allo stesso tempo credono all'arrivo di Cavani... :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo ha mai detto, e una notizia del mundo deportivo non è ufficiale in nessuno modo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se questa operazione andrà in porto andrà valutata la prossima estate non adesso.

Braida potrebbe chiedere un opzione su Pogba.. Per l'anno prossimo...

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te lo confesso: LO AMO.

Ha il dono di azzeccarne una ogni 1000 che ne spara ma di essere convintissimo di ogni cosa che scrive.

Se fosse un orologio fermo avrebbe la faccia tosta di dire che funziona bene perchè due volte al giorno azzecca l'ora esatta. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma veramente

a parte la riuscita dell'operazione o l'eventuale apporto che il giocatore darà alla squadra ...ma come si fa a discutere Mascherano ?

ripeto, qui disquisirebbero pure se marotta prendesse messi, figuriamoci mascherano .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi stai dicendo che tielemans oggi ha dimostrato quel che ha dimostrato dybala l'anno scorso? anzi no, dybala avrebbe dimostrato MENO di tielemans?

parliamo del dybala con 34 presenze, 13 gol e 10 assit in serie a in una squadra che deve salvarsi nel campionato tatticamente più difficile del mondo, e del tielemans 34 presenze, 6 gol e 3 assist in una squadra che lotta per il titolo in un campionato che vale a stento la serie b italiana?

hai ragione.

meglio non scrivere nulla.

Certo il fatto che Dybala sia una punta e Tielemans una mezz'ala un po' incide eh sitiascolto

Maledetti tabellini eletti a criterio unico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Barça può dire quello vuole ma se il calciatore chiede di andare via per un motivo molto valido...non può fare nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma poi sono quelli che dicono anche che è un operazione a livello economico molto dispendiosa e che la juve si guarderebbe bene prima di farla... però allo stesso tempo credono all'arrivo di Cavani... :risata3:

appunto, cavani 50 mln solo per comprarlo senza contare l'ingaggio sarebbero pochi, mascherano a 15 più 4,5-5 di ingaggio sarebbero troppi......misteri del tifoso :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.