Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

VIDEO Juve: accordo raggiunto con Mascherano

Post in rilievo

è una bufala perchè è un giocatore non in scadenza, la società che ne detiene i diritti sportivi non vuole cederlo e se il giocatore vuole andare via, la società che ne detiene i diritti da una valutazione al cartellino del giocatore congrua al suo valore, valore che marotta non può permettersi.

mi pare una cosa abbastanza chiara eppure certi bimbetti continuano a litigare su troll e non troll

ma questa cosa chi te l'ha detta? lo sai che ogni giocatore fa storia a se? tu per esempio lo sapevi che mascherano sul contratto ha una clausola, dove dice che se il giocatore vuole andarsene il barcellona non farebbe resistenza?lo ha detto il suo entourage in almeno un paio di interventi alla televisione ovviamente se hai scritto quello che hai scritto, non lo sapevi. indipendentemente che venga o meno, o troll o no troll

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una persona competente capisce che il nostro centrocampo, fatti fuori i tre titolari, di cui uno sempre acciaccato, fa ridere.

lo capisce dai primi tre mesi, dalla finale della coppa italia, etc etc.

le eccezioni sono state magie del nostro allenatore. vera stella di questa squadra.

per questo stiamo provando a prendere centrocampisti forti.

conseguenza di questa verità oggettiva, è che la rosa non era stratosferica.

cosa che io non sostenevo e tu sì.

abbiamo vinto il campionato grazie alla difesa, composta dai soliti vecchi, protetta da marchisio che si è fatto il kulo.

è entrato rugani e si è vista la profondità della rosa: osannato come un campione, e invece è uno dei tanti.

alla luce di tutto questo, mi pare assurdo continui a quotarmi ad ogni post.

e dacci un taglio, su.

Sai qual'è il tuo problema che è perfettamente speculare ai tanti chiacchieroni che infestano questo forum? Che l'oggettiva e normale differenza di livello tra titolari e riserve diventa occasione per sbertucciare chi ha costruito la rosa per cui i rincalzi diventa gente che "fa ridere".

Con quella gente che fa ridere e solo con quella non avremmo vinto lo scudetto. Bene. E allora?

Ma le riserve di Roma o napoli le hai viste? E quelle del Bayern con un Kimmich (che doveva essere buttato fuori da un arbitro normale) e compresi degli pseudo titolari come Benatia le hai viste? Si le hai viste?

Ma di che parliamo?

Parli di calcio come un catzaro da bar dello sport che non ha memoria e storia del calcio che vede da sempre i rincalzi di livello inferiore ai titolari. Rincalzi di valore che avessero continuità fisica e di gioco probabilmente sarebbe più valida di quello che sembra.

Ma che ne parlo a fare. Questo è parlare di calcio? Tu sai qualcosa di calcio?

Vai vai ... vai a ripetere i tuoi pensierini "Dybala dura un tempo" e "A Dicembre fuori da tutto".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Barcellona paga 200 milioni di euro di ingaggi..noi Llorente e Tevez li abbiamo liberati senza guadagnare nulla perchè a noi gli 8 milioni netti di ingaggio che prendevano pesavano molto...

A dir la verità anche noi siamo arrivati a 200

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei tu che hai parlato di tmw, gazzetta ecc.. io non ho sky, e non posso confermarlo, ma di questa cosa su pogba ne parli solo tu.. e mi pare anche molto strano che sul sito di di marzio non ci sia traccia di questo

oddio, sei straziante, sono un uomo se non l' hai capito, quindi non possiamo nemmeno accoppiarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i soggetti che sono SPARITI per MESI e tornano adesso a bocce ferme ad esternare la propria frustrazione? Ridicoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora: se Mascherano ha davvero l'intenzione di lasciare il Barça (e ne dubito fortemente), ovviamente il suo agente sonda le intenzioni degli altri grandi club europei... Incontra la Juve, abbozzano un POTENZIALE accordo, poi incontra i due Manchester, il Chelsea e chi più ne ha più ne metta... Clubs questi che OVVIAMENTE arrivano ad offrire ingaggi di gran lunga più lauti di quello bianconero. Secondo voi come finisce? :d

Io non so che credibilità abbia questa notizia ma una cosa è certa: se viene alla Juventus per te come finisce qui? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma magari!!

Sarebbe un gran colpo!! 32 anni ancora da compiere significa che gioca ancora 2-3 anni ad alto livello, basta dire che a 32 anni i giocatori sono vecchi.

Mi aspetto un dietrofront quando il Barcellona farà il prezzo, come sempre!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di ingaggio prende 6 mica 12. dal punto di vista dello stipendio è fattibilissimo. vediamo se il barca lo libera per un cifra abbordabile. comunque al city mi sembra strano. el jefecito è cuore bianconero. magari mascherano.

con circa 15 mln lo porti a casa :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma questa cosa chi te l'ha detta? lo sai che ogni giocatore fa storia a se? tu per esempio lo sapevi che mascherano sul contratto ha una clausola, dove dice che se il giocatore vuole andarsene il barcellona non farebbe resistenza?lo ha detto il suo entourage in almeno un paio di interventi alla televisione ovviamente se hai scritto quello che hai scritto, non lo sapevi. indipendentemente che venga o meno, o troll o no troll

hai scritto quello che ho scritto io ma non hai letto o capito bene.

ripeto. se anche il giocatore volesse andarsene, il suo cartellino ha un costo e la società che ne detiene i diritti vorrà essere pagata il giusto, e il valore del cartellino di mascherano è molto alto, pur avendo 32 anni. se quelli non vogliono sganciare 38 per pjanic pensi che tireranno fuori i soldi per mascherano?

ultima e non cosa da poco conto, non pare che ci sia una clausola rescissoria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora: se Mascherano ha davvero l'intenzione di lasciare il Barça (e ne dubito fortemente), ovviamente il suo agente sonda le intenzioni degli altri grandi club europei... Incontra la Juve, abbozzano un POTENZIALE accordo, poi incontra i due Manchester, il Chelsea e chi più ne ha più ne metta... Clubs questi che OVVIAMENTE arrivano ad offrire ingaggi di gran lunga più lauti di quello bianconero. Secondo voi come finisce? :d

quindi non prenderemo più nessun giocatore

e figurarsi roma inter e milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i quotidiani spagnoli convergono nel dire che vuole partire per tornare a giocare a centrocampo e fare una nuova esperienza e che il procuratore ha già parlato con il direttivo del barca....

il problema è che con il city e guardiola di mezzo abbiamo pochissime speranze.

sarebbe un acquisto clamoroso il più importante della gestione marotta il solo fatto di comprare un leader del barcellona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul Mundo deportivo hanno scritto che Mascherano per il Barcellona è incedibile.

Quindi tutta fuffa.

ripeto per la 100esima volta..il mundo deportivo NON é LA VOCE DELLA SOCIETà, che non ha affatto smentito la trattativa. ma possibile che credete a ciò che scrivono i giornali solo quando vi fa comodo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oddio, sei straziante, sono un uomo se non l' hai capito, quindi non possiamo nemmeno accoppiarci.

.doh .doh pensaci due volte la prossima volta prima di venire a scrivere boiate su di un forum, basta fare una ricerca su google e i caz.zari li scopri in due secondi

.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto. se anche il giocatore volesse andarsene, il suo cartellino ha un costo e la società che ne detiene i diritti vorrà essere pagata il giusto, e il valore del cartellino di mascherano è molto alto, pur avendo 32 anni. se quelli non vogliono sganciare 38 per pjanic pensi che tireranno fuori i soldi per mascherano?

sbagliato, mascherano con 15 mln lo porti via. segnatelo ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma i 38 di pjanic sono tutti e subito non rateizzati...

detto questo dubito fortemente che si possa prendere mascherano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco

è appena arrivata la smentita del barcellona

possiamo tornare a parlare di soriano uum

smentita dove? non dire pure tu "il mundo deportivo" eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so che credibilità abbia questa notizia ma una cosa è certa: se viene alla Juventus per te come finisce qui? sefz

Ah beh, se vi divertite così allora siete da compatire... :patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma biglia non costerebbe meno? E poi è più giovane.

costerebbe uguale. Quello che risparmi di ingaggio lo metti per il cartellino e sempre un triennale gli devi fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.