Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

VIDEO Juve: accordo raggiunto con Mascherano

Post in rilievo

Difatti Ibra sarebbe tanta roba ancora per un paio di anni. Ovviamente il discorso stipendio è un altro paio di maniche.

Mascherano guadagna 6 netti a stagione. Non è proprio leggero come stipendio. Un'Ibra convinto a ritornare potrebbe accettare anche un tri/quadriennale a 5 netti. Poi chi dice che Mascherano sia cosi talmente convinto da abbassarsi drasticamente lo stipendio. Secondo me, semmai arrivasse, prenderà non meno di 4,5 netti. Molto dipende altresì dal costo del cartellino e dall'effettivo costo a bilancio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche secondo me, ma non ce lo daranno mai senza pagare la clausola.

Mi va benissimo pagare la clausola. 38 Mln non mi sembrano tanti per questo giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mascherano guadagna 6 netti a stagione. Non è proprio leggero come stipendio. Un'Ibra convinto a ritornare potrebbe accettare anche un tri/quadriennale a 5 netti. Poi chi dice che Mascherano sia cosi talmente convinto da abbassarsi drasticamente lo stipendio. Secondo me, semmai arrivasse, prenderà non meno di 4,5 netti. Molto dipende altresì dal costo del cartellino e dall'effettivo costo a bilancio.

la juve con mascherano e il suo entourage ci parla da 15 giorni. ora..a meno che non si siano solo raccontati barzellette, di qualcosa avranno parlato? e se mascherano ha dato la sua disponibilità, ovvio che sono d'accordo pure sull'ingaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A beh,ormai è fatta,in fondo manca solo l'accordo con il barça..l'unico modo è che il giocatore forzi la mano col club affinché questi,vista l'età e la dedizione mostrata negli anni blaugrana,non chieda la luna per mandarlo via..a cifre accettabili sarebbe un colpaccio e immagino cosa potrebbero imparare da lui giovani come Mandragora o Lemina..spero che il suo eventuale arrivo non precluda quello di un altro centrocampista di livello ,ne abbiamo bisogno come il pane

A differenza nostra, il Barca non svincolerà mai il suo giocatore; e si farà pagare bene rispetto al valore effettivo del giocatore. Secondo me verrà non meno di 10-15 mln, e non mi meraviglierei se assieme stipulassero un accordo privato con cui il Barca guadagna una prelazione sulla futura cessione di Pogba. .uffa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensi che potrebbe arrivare un altro centrocampista top, io vorrei Pjanic, o con Mascherano il cc andrebbe bene cosi'?

anch'io punterei tutto su pjanic. se prendessimo pjanic e mascherano, allora veramente si potrebbe puntare alla champions,

ma, sinceramente, è più un sogno il mio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono circa 33 anni che sto giocatore deve venire a Torino, in pratica da quando è nato.

vero...è stato vicino almeno un paio di volte....speriamo sia la volta buona questa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente me ne frega poco e niente di Mascherano.

Se viene bene, altrimenti fa niente.

Servono giocatori offensivi prr fare il salto di qualitá, a maggior ragione senza Morata. Servono tecnica, velocitá e contropiedisti di alto livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Marzio è l'unico giornalista che leggo in fatto di mercato. Ovviamente la certezza assoluta non ce l'ha (e manco esiste d'altronde), ma è DI CERTO quello più informato

la pensiamo su oer giù allo stesso modo .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anch'io punterei tutto su pjanic. se prendessimo pjanic e mascherano, allora veramente si potrebbe puntare alla champions,

ma, sinceramente, è più un sogno il mio...

non è un sogno tuo.....la juve sta lavorando a questi 2 profili da parecchio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e nella squadra che rubba cosa vuoi di più :d

ovvio che siamo nelle supposizioni, però da come scrivi, sembra che godi se non arrivasse mah

Non mi fa schifo però secondo me ci sono in giro dei CdC che possono comunque farci fare un salto di livello.

Se prendessero veramente anche Pjanic o un Gomes me lo farei andare più che bene.

Però mi ripeto ho paura che fra due o tre anni ci ritroviamo con una massa di giocatori da sostituire con altri di pari valore per rimanere ad un certo livello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi va benissimo pagare la clausola. 38 Mln non mi sembrano tanti per questo giocatore.

Non sono tanti i 38 milioni in sé, ma la Juve non ama pagare in una sola tranche...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giocare " bene" ( seppur opinabile, in riferimento al Mascherano attuale che è il fantasma di quello di Liverpool) in più posizioni non significa essere un campione, ma un buon giocatore. Il campione, invece, è colui che può giocare in un'unica zona del campo, ma è uno dei migliori nel ricoprire quella posizione in campo.

Ancor con sto carisma ed esperienza da vendere: quindi, in virtù del ragionamento opposto a quello espresso da molti utenti sulla squadre totalmente composta da "giovani", basta una squadra di giocatori over 30 con un certe esperienza e carisma per vincere tutto? Ne dubito, visto che in campo ciò che conta è il talento e le capacità di un giocatore. L'esperienza fa il tempo che trova: può aiutare nell'approccio psicologico a partite di un certo livello, ma se le gambe non reggono più e c'è un 19enne Messi nella squadra avversaria, dubito che l'esperienza ti permetterà di controllarlo per tutta la partita. Repetita iuvant: andate a controllare la formazione del Barca e quella della Juve nella finale dello scorso anno. Guardate l'età media delle due squadre e poi ditemi se l'esperienza del senior è cosi tanto importante. :)

Secondo me l'esperienza e il saper vincere è fondamentale.

Guarda quest'anno: ci siamo risollevati anche grazie ai cosiddetti vecchi, che dopo Sassuolo hanno preso la squadra per mano: da allora, a contrario di quello che pensavano in molti (sono sincero, me compreso), la squadra praticamente non ha più perso.

Hai ragione a dire del Barcellona. La loro età media non è alta anche se comunque c'è gente come Iniesta, Pique, Alves, Mascherano, Xavi che hanno centinaia di partite sulle spalle.

Magari sbaglio my friend, ma mi piace pensare che, insieme al talento individuale (e di squadra), come quello di Messi che giustamente citi, ci voglia anche l'aspetto che ho sottolineato io, che male non fa.

Poi vedi: il discorso è anche questo. Ipotizziamo che Mascherano costi 10-15 mln e gli diamo 4 annui...A quelle cifre, in giro, c'è di meglio?

Come saprai bene, sempre mal contati, diamo gli stessi soldi al Profeta, che ha una storia completamente diversa da quella dell'argentino.

Abbiamo pagato 18 mln per Pereyra...e qua mi fermo perchè non voglio passare come un antimarottiano (che dopo questa stagione non lo sono più :) ).

PS: una cosa la devo dire. Spero che, nel caso venga ingaggiato lui, non verrà preclusa la possibilità di avere un Pjanic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi fa schifo però secondo me ci sono in giro dei CdC che possono comunque farci fare un salto di livello.

Se prendessero veramente anche Pjanic o un Gomes me lo farei andare più che bene.

Però mi ripeto ho paura che fra due o tre anni ci ritroviamo con una massa di giocatori da sostituire con altri di pari valore per rimanere ad un certo livello

i giocatori giovani e bravissimi li abbiamo e continuiamo a prenderli (vedi jesus che sembra fatto o quasi ed è un vero crack questo) se..e ripeto SE arriva mascherano, arriverà anche uno tra gomes o pjanic. (propendo per il secondo) ma ripeto...SE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma anche quelli di mascherano. all'estero sai bene che non vogliono sentir parlare di rate ventennali e di contropartite

ma non è vero. tutti gli acquisti fatti all'estero sono rateizzati così come tutti gli importi sono integrabili da bonus ... :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.