Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

VIDEO Juve: accordo raggiunto con Mascherano

Post in rilievo

Purtroppo su Mascherano ci credo molto poco, giocatore eclettico come pochi al mondo e con la restrizione delle rose avere 2 giocatori in uno, e che giocatori, sposterebbe realmente gli equilibri Dani Alved sarebbe certamente un upgrade di Cuadrado ma non sposterebbe nulla se non in termini di merchandising

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con gente come quella, anche più di un pensierino.

Il mio, era un discorso puramente economico, dettato anche dal modus operandi della società fino ad oggi (non ha mai comprato in una sola trance un giocatore con valutazioni così importanti, anzi), poi è chiaro che vorrei, come credo quasi tutti, vederli entrambi vestire la casacca a strisce bianconere, quello è ovvio

hai ragione, ma sono anni che vinciamo e arriviamo sempre su in CL e quindi soldi ne entrano...un anno si e 5 no magari a marotta parte l'embolo chi lo sa!! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mascherano non viene (e, forse, è meglio così, perchè lo considero un giocatore ormai "sul viale del tramonto").

Resta però il fatto che la nostra priorità di mercato dovrebbe essere quella di rafforzare il centrocampo.

Con giocatori come Marchisio (fuori per molti mesi causa grave infortunio) e Khedira (fisicamente non affidabile), non possono certamente bastare Lemina ed Hernanes ed infatti nella finale di coppaitalia con il milan si è visto.

Due o tre giocatori veramente "forti" a centrocampo servono come il pane (soprattutto se vuoi competere ad alti livelli in champions) e bisogna trovarli a tutti i costi (al limite, anche rinunciando ad un acquisto molto dispendioso per un attaccante)

Il viale del tramonto di un campione che gioca in regia... Caro mio è bello lungo... Soprattutto se non ha avuto problemi di infortuni. Vedi Pirlo.

Il problema è che ci servono campioni, e quelli giovani costano un botto allucinante, i casi come pogba sono errori (del manutd) più unici che rari e per sostituire marchisio/bonucci ci serve un giocatore già fatto, non possiamo aspettare che cresca. Mascherano è la manna, anch'io non credo che venga, ma solo per scaramanzia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui c'è gente che vorrebbe avere 6 centrocampisti di livello assoluto, tre per farli giocare e 3 per tenerli buoni in panca.

Marchisio è infortunato ma quando torna dove lo mettiamo se compriamo 2 titolari per il centrocampo?

Khedira quest'anno ha giocato una trentina di partite.

Insomma qui gente di come funziona una squadra di calcio ne vedo poca.

Gomes è fortissimo, una potenza assoluta, forza, tecnica, visione di gioco, costa tanto ma li vale.

Bravo, proponiti come osservatore per la juventus mandando in sede il tuo curriculum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La pista mascherano sembra raffreddarsi, mentre invece trova conferma quella su alves. Grandissimo giocatore l'argentino, ma la mia preferenza va sempre alla coppia pjanic e gomes

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui c'è gente che vorrebbe avere 6 centrocampisti di livello assoluto, tre per farli giocare e 3 per tenerli buoni in panca.

Marchisio è infortunato ma quando torna dove lo mettiamo se compriamo 2 titolari per il centrocampo?

Khedira quest'anno ha giocato una trentina di partite.

Insomma qui gente di come funziona una squadra di calcio ne vedo poca.

Bravo, proponiti come osservatore per la juventus mandando in sede il tuo curriculum.

ancora che state a fare affidamento su kedhira?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti correggo. I 38 milioni non verranno messi a bilancio tutti di un botto.

Il giocatore va a stato patrimoniale per 38 milioni. A conto economico l'ammortamento come costo quindi 7.6m se il contratto dovesse essere quinquennale).

La nota stonata e' sotto l'aspetto finanziario, visto che i 38m andrebbero pagati tutti e subito (al contrario che nella maggior parte dei casi dove si paga in 2/3 anni).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha una clausola dove dice che può svincolarsi senza che la società possa mettere becco. (non è proprio così ovvio ma hai capito cosa voglio dire :) )

per il mio modo di vedere (giusto o sbagliato che sia) se arriva mascherano, ci sono ottime possibilità che arrivi pure pjanic. la juve vuole quella maledetta coppa...con gente come quella che POTREBBE arrivare, un pensierino è d'obbligo.

più di un pensierino direi

buffon

dani alves-bonucci-barzagli-alex sandro

khedira - mascherano - marchisio

pogba

dybala morata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buffon

pogba

dybala morata

eh...magari!!! ma intanto dovrebbe rimanere morata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora che state a fare affidamento su kedhira?

Quest'anno, pur fra mille infortuni, ha giocato 30 partite segnando 6 gol.

Il prossimo anno speriamo che sia meno colpito da stop muscolari, ma è comunque un titolare, non è che lo fai sparire con un tratto di gomma.

Quindi, ripeto, con Marchisio e Khedira ok, Pogba più un altro centrocampista di livello siamo coperti, poi sarà da capire chi se ne andrà e sperare

nella crescita di Lemina che ha 22 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh...magari!!! ma intanto dovrebbe rimanere morata...

è quello che mi auguro e spero fortemente. con quella squadra là prenoto subito cardiff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto. Al di là dei nomi, a centrocampo servono un paio di giocatori forti perché in tutta la stagione scorsa abbiamo visto che c'è un abisso tra i tre titolari e le riserve. Già se ne manca uno sentiamo il colpo, se ne mancano due (di solito Marchisio e khedira), a centrocampo diventiamo una squadretta.

Poi ovvio se si vuole puntare sul serio alla cl va sostituito lichsteiner e magari fatto qualcosina anche in attacco, ma a mio avviso il primo passo è sistemare il centrocampo

Io, che sono un criticone, non mi capacito di chinai lamenta della eventuale sostituzione di Hernanes e Lichsteiner con Mascherano e Alves.

Se poi riescono a sostituire degnamente anche Morata e Cuadrado con due rimpiazzi di alto livello, mi tacciuo per sempre.

Anzi, mi concentro sull'allenatore. hihi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno, pur fra mille infortuni, ha giocato 30 partite segnando 6 gol.

Il prossimo anno speriamo che sia meno colpito da stop muscolari, ma è comunque un titolare, non è che lo fai sparire con un tratto di gomma.

Quindi, ripeto, con Marchisio e Khedira ok, Pogba più un altro centrocampista di livello siamo coperti, poi sarà da capire chi se ne andrà e sperare

nella crescita di Lemina che ha 22 anni.

non devi sperare, siamo una società che deve centrare degli obiettivi e non può permettersi uno che si rompe anche facendolo giocare ogni 10 giorni. khedira non è scarso anzi ma è inaffidabile. stop

servono per forza 2 centrocampisti di ottimo livello. pjanic gomes o pjanic mascherano o gomes mascherano. non ci deve importare quanto costano perchè se l'obiettivo dichiarato per il 2016/17 è la champions questi li devi portare a casa.

kedhira deve essere semplicemente un'ottima riserva (sempre se resti sano per più di 15 giorni)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non devi sperare, siamo una società che deve centrare degli obiettivi e non può permettersi uno che si rompe anche facendolo giocare ogni 10 giorni. khedira non è scarso anzi ma è inaffidabile. stop

servono per forza 2 centrocampisti di ottimo livello. pjanic gomes o pjanic mascherano o gomes mascherano. non ci deve importare quanto costano perchè se l'obiettivo dichiarato per il 2016/17 è la champions questi li devi portare a casa.

kedhira deve essere semplicemente un'ottima riserva (sempre se resti sano per più di 15 giorni)

Con te Cobolli e Secco sarebbero andati a nozze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai sentito fare al Milan un discorso simile sulla "fatalità" di vittoria in champion's. È chiaro che l'impegno al campionato deve essere massimo, però non si può pensare alla CL solo come una fatalità... Se ci pensate i nostri quando hanno vinto il campionato si rilassano. L'unica volta che è andata bene in CL non avevamo più il campionato in testa, e la finale si gioca sempre dopo la fine del campionato.

Arrivano scarichi perché il campionato viene vissuto come ossessione. Una volta vinto è tutto grasso che cola, per cui le energie nervose per la finale vengono inevitalmente a mancare. E più si giustificano le sconfitte in cl con la sfortuna, più ci si allontana da quei club che la champion's la vivono come punto focale.

Quotone

Io, che sono un criticone, non mi capacito di chinai lamenta della eventuale sostituzione di Hernanes e Lichsteiner con Mascherano e Alves.

Se poi riescono a sostituire degnamente anche Morata e Cuadrado con due rimpiazzi di alto livello, mi tacciuo per sempre.

Anzi, mi concentro sull'allenatore. hihi

Il problema è che credo alves sia il sostituto di cuadrado e berardi di morata

buffon

pogba

dybala morata

Magari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.