Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cavallo Bianconero

VIDEO Allegri VERSIONE INTEGRALE: "Prossimo anno primo obiettivo scudetto. Cambieremo preparazione. Ho detto a Morata di restare"

Post in rilievo

Io penso che con gironi intenda che è il primo Step indispensabile da superare per andare avanti. ..la cosa deprimente è quando dicevano obiettivo quarti perché voleva dire che davi per scontato che prima o poi qualcuno ti battesse cosa che un vero juventino non può accettare

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

bravo giustissimo!!!io non mi sento inferiore nemmeno al REAL MADRID FAI TE

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max sarebbe più leggendario per noi vincere la terza champions (ricordo per chi se ne fosse dimenticato, 20 anni senza trofei europei!) che il 6° scudetto di fila. Con gli avversari che ci troviamo in Italia non è difficilissimo vincere scudo+coppa italia+ supercoppa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max .allah

E speriamo si concluda presto sta storia di Morata, sono due anni che mi fracassano gli occhi e le orecchie, non ne posso più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belle parole quelle di Allegri,il problema è che Morata si sarà giustamente stancato di vedere dalla panchina un Mandzukic (come quello della finale di coppa italia) reggersi a malapena in piedi,dovendo sempre accontentarsi di 10-15 minuti..e basta con la storia del giovane,questo viaggia per i 24 e ha voglia di giocare di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non succederebbe mai e poi mai una cosa del genere e lo sai anche tu.

Nel senso del rifiuto alla Premier? Perchè no? Per i soldi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il real potrebbe anche lasciarelo un altro anno, l'anno prossimo lo può prendere a 35...Tra 30 e 35 non cambia niente e sarebbero tutti felici.

Molto probabilmente l'anno prossimo il Real sarà sanzionato con il blocco del mercato. Quindi se vuole fare questa operazione, la deve fare questa estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora al passaggio girone é rimasto questo????!!!

ma quale * di passaggio girone, obiettivo prossimo anno VINCERE LA CHAMPIONS!

questo continua a non capire un *!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora al passaggio girone é rimasto questo????!!!

ma quale * di passaggio girone, obiettivo prossimo anno VINCERE LA CHAMPIONS!

questo continua a non capire un *!

lui eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allegri si è juventinizzato. quando è arrivato parlava di fare una grande champions. ora, dopo 2 anni, l'obiettivo principale è il 6°scudetto... la champions è vista come un qualcosa in più, che anche se usciamo non è la fine del mondo. sarà stato catechizzato dalla società.

quando perdemmo la finale col borussia si disse "grande stagione, peccato non aver messo la ciliegina sulla torta". ...peccato che la champions fosse la torta stessa, altro che ciliegina! questa è la juve...ma quando impareremo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se deve restare a far panchina a Mandzukic (avessi detto Tevev...), é meglio per lui che cambi aria...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belle parole quelle di Allegri,il problema è che Morata si sarà giustamente stancato di vedere dalla panchina un Mandzukic (come quello della finale di coppa italia) reggersi a malapena in piedi,dovendo sempre accontentarsi di 10-15 minuti..e basta con la storia del giovane,questo viaggia per i 24 e ha voglia di giocare di più

Uno che gioca 4 mesi di seguito senza segnare un gol né incidere perché ha perso la fidanzata, non può essere titolare della juve.

Le sue occasioni le ha avute quest'anno, semplicemente le ha sfruttate male.

Se deve restare a far panchina a Mandzukic (avessi detto Tevev...), é meglio per lui che cambi aria...

Morata in campionato è discontinuo e non incide, non lavora per la squadra.

Il posto l'ha perso per questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lui eh?

Ma infatti, prima della finale di Berlino, l'hanno convocato in sede e gli hanno imposto di perderla.

Per questo ha cannato impostazione di gara, ruoli e uomini da schierare.

Se era per lui la vinceva 4 a zero... :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti, prima della finale di Berlino, l'hanno convocato in sede e gli hanno imposto di perderla.

Per questo ha cannato impostazione di gara, ruoli e uomini da schierare.

Se era per lui la vinceva 4 a zero... :risata3:

ha cannato la gara... :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bravo giustissimo!!!io non mi sento inferiore nemmeno al REAL MADRID FAI TE

...e ci mancherebbe

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il real potrebbe anche lasciarelo un altro anno, l'anno prossimo lo può prendere a 35...Tra 30 e 35 non cambia niente e sarebbero tutti felici.

Ha il mercato bloccato dalla prossima sessione, quindi o ora o mai più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il suo bene è , a 24 anni , fare la riserva di mand. Sicuro tra giocatori forti e allenatori scelgo sempre i primi, i secondi si possono cambiare tranquillamente, specialmente quando predicano A e fanno B

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.