Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

VIDEO Juventus, Marotta: "Alves e Mascherano? Nulla di fatto. A breve il rinnovo di Evra, poi Berardi"

Post in rilievo

ai giornali? quello è il procuratore di Alves...

ma poi perchè mi farebbe comodo? io firmerei con il sangue per Alves...

per me alves è preso, più di mascherano.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco il sogno di non vedere berardi con la nostra maglia finisce qui...schifo

per curiosita' ma gli hanno diagnosticato la malaria o la peste bubbonica ? ma sto ragazzo che ha fatto di male per essere cosi schifato in questo forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel periodo "nero" come dici tu e qualcun'altro giustamente è stato in panchina ma dopo anche.... quindi è inutile nascondere la verità, Allegri ha un debole per alcuni giocatori lo aveva l'anno scorso quando in certe partite e in periodi NO faceva sempre giocare Pirlo e Vidal e in questa stagione con Lich-Evrà-Manzo ripeto la dimostrazione è la sostituzione di Monaco nessun allenatore avrebbe fatto quel cambio un giocatore in piena forma che stava facendo male alla difesa del Bayern entra Manzo al 70% forse.

Io l'avrei fatto, ma semplicemente perché, togliendo Khedira, ci siam trovati a giocare con un centrocampo ridicolo.. Altro che,Morata-Manzo, la sostituzione che ci ha distrutto è stata Sami-Sturaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuole dire ridimensionamento drastico

beh questo lo vedremo a fine mercato poi giudicheremo. spero possa davvero rimanere, a me piace un sacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per curiosita' ma gli hanno diagnosticato la malaria o la peste bubbonica ? ma sto ragazzo che ha fatto di male per essere cosi schifato in questo forum

Non ha testa è irresponsabile,si fa espellere spesso,tatticamente è una capra ed è soppravalutato nonche prescritto fino al midollo..basta cosi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lascia perdere, discutere con certi utenti è tempo perso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me alves è preso, più di mascherano.

io dico di non farci illussioni... il procuratore a questo punto avrebbe sparato un "no comment"... se va in TV a dire che Alves vuole restare al Barca vuol dire che ha ritenuto necessario farlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"nulla di fatto" stesse parole usate per alex sandro :d

l'unica cosa che mi secca, è l'arrivo di berardi, vorrà dire l'addio di Cuadrado mi sa.....

Berardi oltre ad avere 5 anni in meno di Cuadrado, prende meno di stipendio, è tecnicamente superiore oltre a vedere di più la porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se arrivano i 2 catalani più Pjanic siamo già competitivi, lo siamo da 2 anni quindi...

Se arrivano i due catalani d'accordissimo con te! Ma un Lewandowski, Higuain o Ronaldo aiutano sempre secondo me. Fino a qualche anno fa c'era anche Falcao su quei livelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Berardi già si sapeva, era definito da tempo come Zaza, mentre per chi gureggia o ironizza con i vari Saponara di turno, Marotta ha detto chiaramente che la volontà è quella di rinforzare il nucleo italiano ma non ci sono giocatori pronti per farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sto ragazzo che ha fatto di male per essere cosi schifato in questo forum

Io posso parlarti per me.

Un attaccante così falloso, di cervello nn può star bene dai! è lapalissiano.

Poi magari diventa un fenomeno e meglio così (soprattutto se lo diventerà alla Juventus :d).

E a chi mi risponde con le statistiche, faccio sempre presente di sottrarre i rigori, che - seppur vero che vadano cmq segnati - di sicuro valgono meno nel "pesarne" la carriera. IMHO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Liga rappresenta al meglio il calcio europeo, un calcio che sembra povero, ma in realtà ha tante squadre comunque competenti. Ci sono campioni che da noi possono fare ancora la differenza

Mascherano e Alves? In questo momento fatto nulla, non confermo e non smentisco

queste 2 frasi sono per me molto eloquenti,nettamente in senso positivo

...e sono pessimista di natura .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Mascherano non arriva, a meno che anche lui possa svincolarsi.

1. BUFFON
  2. MIRANTE (vivaio)
  3. PORTIERE (vivaio)
  4. LICHSTEINER
  5. DANI ALVES
  6. BARZAGLI
  7. RUGANI
  8. BONUCCI
  9. CHIELLINI
  10. SANDRO
  11. EVRA
  12. KHEDIRA
  13. PJANIC O GOMES
  14. MARCHISIO (vivaio)
  15. MARRONE (vivaio)
  16. LEMINA
  17. POGBA
  18. PEREYRA
  19. CUADRADO
  20. BERARDI
  21. DYBALA
  22. MANDZUKIC
  23. MORATA
  24. G. JESUS

Questa sarebbe un rosa super.

Ma sarà difficile allestirla!

Vuoi il trofeo dello scudetto già a febbraio .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh questo lo vedremo a fine mercato poi giudicheremo. spero possa davvero rimanere, a me piace un sacco.

Anche io spero possa rimanere Cuadrado, è Berardi che non voglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

risposta di marotta alla moggi. Il mitico non confermo e non smentisco. Comunque delle chiacchiere me ne faccio poco, quando scenderanno dall'aereo per venire a firmare allora si potrà dire che sono della juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre ad avere un carattere inaffidabile, non sa stoppare la palla e non sa dribblare... Spiegami come potrebbe sostituire uno come Cuadrado...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico di non farci illussioni... il procuratore a questo punto avrebbe sparato un "no comment"... se va in TV a dire che Alves vuole restare al Barca vuol dire che ha ritenuto necessario farlo

Ora ho letto l'articolo. È sta scritto che le dichiarazioni dell'agente non sono statr registrate. Xhe televisione è che non registra le dichiarazioni? Questo mi fa pensare.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vuole restare al barca se il barca gli rinnova il contratto alle sue condizioni.... dany alves ha una clausola che gli consente di svincolarsi a parametro zero entro il 5 giugno di quest'anno... la juve gli offrirebbe un triennale 5,5 più bonus e il giocatore sembrerebbe avere accettato.... vediamo... se entro il 5 giugno non viene allora rimane sotto contratto del barca fino all'anno prossimo.... quando avrà un anno in più.... e il barca ha già speso circa 20 milioni per il suo sostituto..... io dico che viene..!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marotta".....non confermo e non smentisco"

:d

Potrebbe anche essere un depistaggio eh?!

Non è detto che siccome non ha smentito la cosa va in porto. Far credere a tutti, giornalisti compresi, di avere tanti affari aperti può essere fatto proprio per depistare da quello/quelli che realmente si stanno trattando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.