Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

VIDEO Juventus, Marotta: "Alves e Mascherano? Nulla di fatto. A breve il rinnovo di Evra, poi Berardi"

Post in rilievo

Io ci sto provando in tutti i modi a farmi piacere Berardi ma... bè ecco diciamo che dovrà essere lui a convincermi.

Sempre se arriverà. .ehm

Zaza ad esempio ci è riuscito.

Si è preso del tempo ma ci è riuscito.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la sensazione che molti stiamo sperando che non arrivi Dani Alves. Vedo un tentativo di gettare pessimismo sull'operazione a tutti i costi...magari sbaglio eh .ghgh

Io ci sto provando in tutti i modi a farmi piacere Berardi ma... bè ecco diciamo che dovrà essere lui a convincermi.

Sempre se arriverà. .ehm

Zaza ad esempio ci è riuscito.

Si è preso del tempo ma ci è riuscito.

Arriverà sicuro

"Definiremo a breve l'operazione a NOSTRO favore." Più chiaro di cosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la sensazione che molti stiamo sperando che non arrivi Dani Alves. Vedo un tentativo di gettare pessimismo sull'operazione a tutti i costi...magari sbaglio eh .ghgh

Arriverà sicuro

la speranza è l'ultima a morire .ghgh diciamo così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arriverà sicuro

Infatti... Si sapeva da tempo che era nostro.

E' parte di un giro di giocatori e soldi che va avanti da parecchio.

26,5 mln in totale per Zaza + Berardi... se ne volessero ora 25. Non mi sembra molto, anzi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti... Si sapeva da tempo che era nostro.

E' parte di un giro di giocatori e soldi che va avanti da parecchio.

26,5 mln in totale per Zaza + Berardi... se ne volessero ora 25. Non mi sembra molto, anzi...

A conti fatti gli abbiamo pagati molto meno.

È stata una doppia operazione tecnicamente perfetta.

Noi oggi potremmo prendere Berardi a 25 (fittizi) e con i prezzi assurdi che circolano rivenderlo gia a 35/40mln vista la proporzione numeri/età/prospettiva (se pensiamo che Coman da panchinaro è stato valutato 30 scarsi) e potremmo piazzare Zaza a 35/40 viste le ottime prestazioni della scorsa stagione.

Come al solito ci hanno visto giusto in Società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un invito a tutti coloro a cui non piace Berardi per mille motivi ( è il Balo 2, è prescritto , è scarso, ecc......)

Dategli il tempo di crescere,maturare ed inserirsi nel gruppo, non andategli subito contro al primo gol sbagliato o alla prima partita storta.....è un patrimonio italiano e soprattutto della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe Khedira ha 29 anni non esageriamo,

No dicevo Lich,Dani che hanno la stessa età e immagino che il prossimo anno daremo il ben servito a Lich con l'arrivo di un giovane

Infatti lich è proprio in scadenza il prossimo anno... Quindi regaleranno un altro giocatore a qualche squadra o gli verrà prolungato per poi rivenderlo?

Spero vivamente che sia come dici tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente è l'intervista di mercato più "sbottonata" che gli ho mai visto fare, pochissime supercazzole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Mascherano e Alves i rinforzi in difesa sarebbero garantiti. Poi Pjanic e Berardi e la squadra sarebbe a posto con l unico neo della partenza di Morata e Cuadrado che dovrebbero essere sostituiti da un altra punta di livello oltre a Berardi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Morata resta la Juventus non prenderà Berardi. Caso contrario...

Tra Mascherano e DAlves mi prendo l'argentino ma a un prezzo "ragionevole". Comunque difficile possano arrivare entrambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Mascherano e Alves i rinforzi in difesa sarebbero garantiti. Poi Pjanic e Berardi e la squadra sarebbe a posto con l unico neo della partenza di Morata e Cuadrado che dovrebbero essere sostituiti da un altra punta di livello oltre a Berardi.

cavani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berardi sostituisce Morata e con quel che resta dai soldi del Real si penserà a cc e difesa. Mascherano risolverebbe in un colpo l'uno e l'altro problema. Dani a gratis rinforzerebbe notevolmente la fascia dx, mancherebbe solo il trequartista ed avremmo una squadra di livello. La ciliegina potrebbe essere Andre Gomes, uno che secondo me varrà Pogba in futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berardi sostituisce Morata e con quel che resta dai soldi del Real si penserà a cc e difesa. Mascherano risolverebbe in un colpo l'uno e l'altro problema. Dani a gratis rinforzerebbe notevolmente la fascia dx, mancherebbe solo il trequartista ed avremmo una squadra di livello. La ciliegina potrebbe essere Andre Gomes, uno che secondo me varrà Pogba in futuro.

sti ciufoli hai detto nulla ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa ci ha fatto di male Berardi? scusate ma me lo sono perso...

tu chiamale se vuoi... mestruazioni... :d

perché non so come altro definirle queste lamentazioni preventive...

Prima volete i giovani, poi quando arrivano non vi vanno bene.

Siete un mistero.

D'altra parte pure Dybala è stato accolto con molto scetticismo l'anno scorso e molti si lamentavano della spesa per comprarlo.

Non imparate mai che è meglio aspettare il campo prima di emettere giudizi perentori.

E Zaza è stato crocifisso prima che mettesse piede in campo :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un invito a tutti coloro a cui non piace Berardi per mille motivi ( è il Balo 2, è prescritto , è scarso, ecc......)

Dategli il tempo di crescere,maturare ed inserirsi nel gruppo, non andategli subito contro al primo gol sbagliato o alla prima partita storta.....è un patrimonio italiano e soprattutto della Juve.

se un giorno leggerai un mio commento con insulti gratuiti verso un nostro tesserato ti autorizzo ad insultarmi pesantemente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non dispiace Benatia, ma in ogni caso ben venga l' "usato sicuro" di giocatori CON LA GIUSTA esperienza e con contratti non troppo lunghi che servono (insieme ai giovani) per FARCI CRESCERE IN EUROPA...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah dal titolo pensavo diversamente ma ascoltando l'intervista nel video dice di non aver intavolato trattative così come diceva per Cavani per capirci . Io sono scettico .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.