Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

VIDEO Juventus, Marotta: "Alves e Mascherano? Nulla di fatto. A breve il rinnovo di Evra, poi Berardi"

Post in rilievo

Non sconvolge un bel niente, lo aveva spiegato già allegri un anno fa

Berardi viene a fare la seconda punta/trequartista, il vice Dybala per essere chiari

se la metti così Marotta te lo fa passare come il sostituto di Morata... visto che Allegri ha definito Morata una seconda punta.

io starei bene attento.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lich lo devi vendere in questa stagione x guadagnarci qualcosa altrimenti varrà sempre, meno e lo venderai forse a 4-5 mil € se posso fare una critica a mio avviso ci si affeziona troppo ai giocatori dobbiamo prendere esempio da Moggi, quando sono sulla 30ina vendere non esiste la frase se nessuno chiede la cessione nessuno sarà ceduto tu sei il responsabile economico devi far quadrare i conti e cercare di guadagnare qualcosa così facendo non riuscirai quasi mai a comprare i giocatori da 40-50 mil €

Guarda io a Lich non mi ci sono mai affezionato,anzi.... ma lo cederei l'anno prossimo perchè non puoi prensentarti l'anno prossimo con 2 giocatori nuovi dello stesso ruolo, almeno per la prossima stagione dobbiamo avere più esperienza possibile per la Champions, tanto quanto vuoi che vala ormai? Grasso che cola se ti offrono 10 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Mascherano non arriva, a meno che anche lui possa svincolarsi.

1. BUFFON
  2. MIRANTE (vivaio)
  3. PORTIERE (vivaio)
  4. LICHSTEINER
  5. DANI ALVES
  6. BARZAGLI
  7. RUGANI
  8. BONUCCI
  9. CHIELLINI
  10. SANDRO
  11. EVRA
  12. KHEDIRA
  13. PJANIC O GOMES
  14. MARCHISIO (vivaio)
  15. MARRONE (vivaio)
  16. LEMINA
  17. POGBA
  18. PEREYRA
  19. CUADRADO
  20. BERARDI
  21. DYBALA
  22. MANDZUKIC
  23. MORATA
  24. G. JESUS

Questa sarebbe un rosa super.

Ma sarà difficile allestirla!

Ma chi, l'onesto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"per Dani Alves e Mascherano....sottolineo come noi non abbiamo intrapreso alcuna trattativa"

Quindi solo un invenzione mediatica? Il video smentisce le dichiarazioni riportate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la metti così Marotta te lo fa passare come il sostituto di Morata... visto che Allegri ha definito Morata una seconda punta.

io starei bene attento.

Infatti sarà proprio cosi, Berardi viene a sostituire Morata, i soldi verranno spesi per un top a centrocampo tipo Pjanic o Gomes

Anche per questo credo stiano chiudendo per Alves a 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti sarà proprio cosi, Berardi viene a sostituire Morata, i soldi verranno spesi per un top a centrocampo tipo Pjanic o Gomes

Anche per questo credo stiano chiudendo per Alves a 0

ok. se così fosse, e il big non fosse pjanic, ci saremmo indeboliti.

ps. come seconda punta, morata è di un livello infinitamente superiore a berardi. da tutti i punti di vista. impossibile poi sostenere di voler vincere la champions se fai questa sostituzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok. se così fosse, e il big non fosse pjanic, ci saremmo indeboliti.

ps. come seconda punta, morata è di un livello infinitamente superiore a berardi.

Adesso forse, ma Berardi e un 94 quindi ha due anni in meno di Morata, due anni fa Morata stava in tribuna a Madrid, Berardi e già uno dei migliori giocatori del campionato.

Per me ci rafforziamo parecchio, Berardi-Dani Alves-Pjanic al posto di Morata-Cuadrado-Hernanes

Poi aggiungi un probabile Benatia per Caceres, e magari un giovane trequartista tipo Kovacic in esubero dal Real al posto di Pereyra.

Sarebbe un mercato da 9+

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo video è più chiara la cosa..... Qui dice "non confermo e non smentisco" .pokerista

ma intanto conferma l'acquisto di Berardi

Agli amministratori del forum, se volete.... inseritelo nel primo post che apre il topic

Però ad essere sincero, mi sembra un montaggio creato ad arte, perchè è estrapolato dall'intervista più lunga

L'audio sembra tagliato ed unito....in alcuni passaggi, bah.. tranne su Berardi

http://www.dailymotion.com/video/x4csowc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa ci ha fatto di male Berardi? scusate ma me lo sono perso...

non ci ha fatto nulla. Semplicemente per me appartiene alla categoria dei giocatorini alla giovinco tanto per capire. Fenomeni nelle squadrette ma pippe nelle squadre forti. Poi non mi sembra abbia dimostrato granché. Segna quasi solo su rigore spesso si fa buttare fuori per motivi futili e poi mi sembra gli manchino gli attributi per misurarsi con realtà grandi. Pretende garanzie laddove forse le ha solo buffon.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbero 2 acquisti estremamente importanti.

L'età non conta, sono campioni di 33 anni, altri 2-3 ad alto livello li possono fare benissimo (come Pirlo che ci aveva fatto fare il salto di qualità).

Tra i 2 sicuramente Mascherano sarebbe il colpaccio, è ottimo sia davanti alla difesa che nella 3 se manca Bonucci.

Alves viene perché purtroppo Cuadrado ritornerà al Chelsea essendo i prestito secco, comunque è un campione e la fascia nel 3-5-2 la farebbe alla grande.

Giusto fare un bel mix di giovani ed esperti, perché solo con i giovani non vinci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci ha fatto nulla. Semplicemente per me appartiene alla categoria dei giocatorini alla giovinco tanto per capire. Fenomeni nelle squadrette ma pippe nelle squadre forti. Poi non mi sembra abbia dimostrato granché. Segna quasi solo su rigore spesso si fa buttare fuori per motivi futili e poi mi sembra gli manchino gli attributi per misurarsi con realtà grandi. Pretende garanzie laddove forse le ha solo buffon.

vangelo fratello straquoto ogni singola tua parola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima volete i giovani, poi quando arrivano non vi vanno bene.

Siete un mistero.

D'altra parte pure Dybala è stato accolto con molto scetticismo l'anno scorso e molti si lamentavano della spesa per comprarlo.

Non imparate mai che è meglio aspettare il campo prima di emettere giudizi perentori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello da prendere in primis sarebbe Mascherano 1 giocatore che riesce a districarsi in maniera ottima in due ruoli cardine come quelli non si trova da nessuna parte in quel caso farei i complimenti a Marotta ma a quanto sembra ha già deposto le armi e mi sembra di capire che difficilmente mi smentirà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo video è più chiara la cosa..... Qui dice "non confermo e non smentisco" .pokerista

ma intanto conferma l'acquisto di Berardi

Agli amministratori del forum, se volete.... inseritelo nel primo post che apre il topic

Però ad essere sincero, mi sembra un montaggio creato ad arte, perchè è estrapolato dall'intervista più lunga

L'audio sembra tagliato ed unito....in alcuni passaggi, bah.. tranne su Berardi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di la del fatto che metà dei rigori se li è procurati, al di là della ultima deludente stagione (veniva da 3 stagioni pazzesche eh!) in serie A le sue 2 prime stagioni (19 e 20 anni) in serie A 30 gol e 18 assist. In 59 presenze

E i rigori vanno segnati.

A me sembra che adesso, magicamente, qui dentro, i gol su rigore non valgono più, come non valevano più i famosi "gol inutili" di giovinco.

Insomma qui si cerca il pelo nell'uovo.

C'è, è evidente, una antipatia che va al di là del valore del giocatore da parte di molti di voi (per carità, rispettabilissima opinione)

Tra l'altro a livello nostro personale di juve, ditemi che il rigore all'inter al 94imo non fosse importante .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto sornione .ghgh

Al di la del fatto che metà dei rigori se li è procurati, al di là della ultima deludente stagione (veniva da 3 stagioni pazzesche eh!) in serie A le sue 2 prime stagioni (19 e 20 anni) in serie A 30 gol e 18 assist. In 59 presenze

E i rigori vanno segnati.

A me sembra che adesso, magicamente, qui dentro, i gol su rigore non valgono più, come non valevano più i famosi "gol inutili" di giovinco.

Insomma qui si cerca il pelo nell'uovo.

C'è, è evidente, una antipatia che va al di là del valore del giocatore da parte di molti di voi (per carità, rispettabilissima opinione)

Tra l'altro a livello nostro personale di juve, ditemi che il rigore all'inter al 94imo non fosse importante .ghgh

Questa cosa un po mi preoccupa.

L'antipatia a prescindere è stata presa male da Giovinco (giustamente), speriamo non incida troppo sul rendimento anche di Berardi.

Speriamo che al primo goal la smettano di dire certe idiozie tecniche

quello da prendere in primis sarebbe Mascherano 1 giocatore che riesce a districarsi in maniera ottima in due ruoli cardine come quelli non si trova da nessuna parte in quel caso farei i complimenti a Marotta ma a quanto sembra ha già deposto le armi e mi sembra di capire che difficilmente mi smentirà.

Se "Non confermo ne smentisco" vuol dire deporre le armi ok...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berardi sara per molti il nuovo giovinco ...il giocatore da brucciare,quest anno lo era zaza pero poi il campo parla ,speriamo che domenico sia forte mentalmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berardi non ci può giocare in quella posizione,può giocare solo a destra,mi para anche ovvio per un ala mancina(che come la maggior parte dei mancini usa solo un piede)gli toglierebbe le chance di andare a rete.

A Di Francesco & Di Biagio piace questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io fin quando non vedo i giocatori a Torino evito di commentare, 30 nomi in 2 settimane di questo passo fino a settembre arriviamo a 200!

Ovviamente mi riferisco ai giornali!

Niente di nuovo...

Ogni anno è cosi,in oltre 30 anni che seguo la Juve,ne avro sentiti circolare quasi 2000 di nomi ,dei quali ne saranno arrivati si e no 100...me è normale.

Quando il campionato finisce ,la macchina calcio per non lasciare a spasso migliaia di dipendenti stagionai,deve sempre reinventarsi qualcosa....polemiche comprese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.