Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

VIDEO Juventus, Marotta: "Alves e Mascherano? Nulla di fatto. A breve il rinnovo di Evra, poi Berardi"

Post in rilievo

Leggendo tra le righe sembrerebbe che prendiamo sicuramente Berardi. Anche Dani Alves sembra molto vicino, mentre per Mascherano direi che si può inserire nell'elenco enorme dei giocatori che saranno avvicinati alla Juve da qui alla chiusura del mercato.

Sicuramente dobbiamo intervenire pesantemente a centrocampo, visto la mancanza di Marchisio per molti mesi, Khedira che gioca una partita su due se va bene e la probabile partenza di Cuadrado - Pereyra - Asamoah.

Inoltre l'attacco va integrato a prescindere dalla partenza di Morata e la difesa va svecchiata.

Insomma, c'è tanto lavoro da fare ma sono sicuro che Marotta & C. saranno all'altezza della situazione, come da anni ormai.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo io ritengo che 33 anni siano tanti? Non discuto le qualità del giocatore che gioca ancora ad altissimi livelli ma un contratto di 3 anni a certe cifre vuol dire c poi dovremo tenerlo ancora quando avrà 34, 35 e 36 anni. Cioe' ... secondo me comincia ad essere anzianotto pure Lichsteiner che ha 1 anno in meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non posso leggere "non confermo e non smentisco" senza piangere per l'emozione.. Questa frase insieme a "questo l'ha detto lei" era il marchio di fabbrica di Lucianone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ad ogni modo si è capito che per fare le gurate basta informarsi tu tutti i parametri zero, a prescindere dall'età.

speriamo ci vada bene pure stavolta, anche se non è sempre pasqua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo io ritengo che 33 anni siano tanti? Non discuto le qualità del giocatore ma un contratto di 3 anni a certe cifre vuol dire che se anche quest'anno sarà ancora ad alti livelli poi dovremo tenerlo ancora quando avrà 34, 35 e 36 anni.

Un pò come Barzagli ed Evra, che terranno fino a quando ne avranno 37.

Che dici, tu chi faresti giocare tra Rugani e Barzagli ?

Tra Sandro ed Evra la so anch'io la risposta, ma trovami un "Sandro di destra"...

Forse Danilo?, quello con 11 presenze stagionali VS le 48 di Alves!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Dani alves mette una pietra sul discorso cuadrado , da quando è stato preso conte al chelsea per juan il destino si è definito

secondo me invece alves mette una pietra sopra a lich.....

Perché dopo dani alves ancora speravo nella permanenza di cuadrado???

dani alves come ho detto prima, da il de profundis a lich non a Cuadrado....e poi sai, la speranza è sempre l'ultima a morire ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un pò come Barzagli ed Evra, che terranno fino a quando ne avranno 37.

Che dici, tu chi faresti giocare tra Rugani e Barzagli ?

Tra Sandro ed Evra la so anch'io la risposta, ma trovami un "Sandro di destra"...

Forse Danilo?, quello con 11 presenze stagionali VS le 48 di Alves!?

Lo so però è anche vero che il gioco di Evra e Barzagli è molto diverso da quello di Dani Alves. Barzagli è un centrale e puo' giocare fino a 40 anni... Evra' non è uno che spinge (ed infatti quando c'è da contenere lo preferisce a Sandro). Dani Alves è molto piu uno che corre sulla fascia... uno alla Alex Sandro insomma. Non so se uno corre a quei ritmi fino a 36 anni (o anche solo a 35 anni)... poi vabbe, in questi anni la società ha dimostrato di saperne molto piu di me :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso piuttosto che l'eventuale arrivo di Dani Alves sarà addio di Cuadrado.

no no vedrai, dani alves è il sostituto naturale di lich, non credo di sbagliare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo io ritengo che 33 anni siano tanti? Non discuto le qualità del giocatore che gioca ancora ad altissimi livelli ma un contratto di 3 anni a certe cifre vuol dire c poi dovremo tenerlo ancora quando avrà 34, 35 e 36 anni. Cioe' ... secondo me comincia ad essere anzianotto pure Lichsteiner che ha 1 anno in meno

Sono molto d'accordo con questa riflessione, ma magari non è stato individuato un terzino destro giovane con potenziale. L'anno scorso hanno individuato A. Sandro a sinistra, l'hanno preso e affiancato ad Evra. Evidentemente sull'altra fascia non esiste per loro uno acquistabile giovane e quindi puntano su Dani Alves per far passare un altro paio d'anni nella speranza che esca qualcosa di buono dal mercato. Perché parliamoci chiaro: chi sono i terzini destri forti nel mondo che le altre squadre ti vendono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sbilancio,Alves preso,Mascherano si vedrà :d

e per Morata,malgrado i giornali gufi ancora non è certo che vada . fuck

Per me resta pure Alvaro, è nel suo interesse restare. Qui ha la fiducia di tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no vedrai, dani alves è il sostituto naturale di lich, non credo di sbagliare

Infatti non sbagli! E chi è stato quest'anno il sostituto dello svizzero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a meno che non stia trollando in maniera inversa (khedira apprendiamo dai giornali che è svincolato) allora veramente alves e mascherano stanno cercando di prenderli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so però è anche vero che il gioco di Evra e Barzagli è molto diverso da quello di Dani Alves. Barzagli è un centrale e puo' giocare fino a 40 anni... Evra' non è uno che spinge (ed infatti quando c'è da contenere lo preferisce a Sandro). Dani Alves è molto piu uno che corre sulla fascia... uno alla Alex Sandro insomma. Non so se uno corre a quei ritmi fino a 36 anni (o anche solo a 35 anni)... poi vabbe, in questi anni la società ha dimostrato di saperne molto piu di me :d

Nn è che esista solo la corsa...io un "terzino" con quei piedi lì già me lo immagino a fare gli uno-due alla velocità della luce con Dybala e/o Pogba @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto d'accordo con questa riflessione, ma magari non è stato individuato un terzino destro giovane con potenziale. L'anno scorso hanno individuato A. Sandro a sinistra, l'hanno preso e affiancato ad Evra. Evidentemente sull'altra fascia non esiste per loro uno acquistabile giovane e quindi puntano su Dani Alves per far passare un altro paio d'anni nella speranza che esca qualcosa di buono dal mercato. Perché parliamoci chiaro: chi sono i terzini destri forti nel mondo che le altre squadre ti vendono?

Si si ma sono sicuro che il motivo è proprio questo però a me i giocatori di quell'età (che sul campo devono correre) fanno sempre temere un crollo improvviso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.