Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

VIDEO Juventus, Marotta: "Alves e Mascherano? Nulla di fatto. A breve il rinnovo di Evra, poi Berardi"

Post in rilievo

Per me Mascherano non arriva, a meno che anche lui possa svincolarsi.

1. BUFFON
  2. MIRANTE (vivaio)
  3. PORTIERE (vivaio)
  4. LICHSTEINER
  5. DANI ALVES
  6. BARZAGLI
  7. RUGANI
  8. BONUCCI
  9. CHIELLINI
  10. SANDRO
  11. EVRA
  12. KHEDIRA
  13. PJANIC O GOMES
  14. MARCHISIO (vivaio)
  15. MARRONE (vivaio)
  16. LEMINA
  17. POGBA
  18. PEREYRA
  19. CUADRADO
  20. BERARDI
  21. DYBALA
  22. MANDZUKIC
  23. MORATA
  24. G. JESUS

Questa sarebbe un rosa super.

Ma sarà difficile allestirla!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sia mascherano che il suo entourage hanno gia parlato con la juve, e sono in accordo su tutto. manca ovviamente il barcellona ma a una cifra tra i 15-20 mln lo porti via. ha una clausola sul contratto che glielo fa rescindere quando vuole. io ovviamente ci spero ma sto con i piedi per terra. i segnali ci sono tutti..ovvio che finchè non c'è l'ufficialità...

capito .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beppone sta migliorando mediaticamente.

2 anni fa se non li stava trattando avrebbe detto " lo escludo categoricamente "

Oggi siamo al " non confermo ne smentisco "

della serie anche i bimbi crescono :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercato estivo è la fase della stagione che meno sopporto.

Tre mesi dedicati al mercato sono TROPPI, ed i nostri giornalai, in questo, ci sguazzano.

Inoltre, ad aggravare la situazione, questo anno c'è sia la Copa America che l'Europeo.

Già me le immagino le interviste ai giocatori : "ne riparliamo dopo la coppa".

Vorrei, in senso sportivo, addormentarmi adesso e risvegliarmi il 1° settembre, a cose fatte,

così eviterei botte di rabbia, ansia, paragoni e nomi improponibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motivo in più per sostenere Berardi e far si che acquisisca fiducia e si dimostri da Juve...

Se, come penso, questo ha un carattere fragile, si innervosisce facilmente, alle prime partite sbagliate e critiche ricevute saltano 25 mln.

Quindi al posto di chi arriva è indifferente, l'importante è che si faccia il tifo per lui...

Se viene trattato come Hernanes, Ogbonna, Isla e Giovinco senza dargli un minimo di fiducia si perderanno sicuramente questi soldi. Se gli si da fiducia a 21 anni può crescere e veramente tanto. Se arriva benvenuto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A che ora?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ne ha parlato Jolanda De Rienzo a "Calcio e Mercato" ieri sera, che va in onda alle 23, quindi credo a quell'ora .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah beh si in effetti facendo questo ragionamento direi di si

ma cosa dici? in conferenza stampa le parole di allegri sono state " ho detto a morata di restare alla juve per il suo bene" se non sono parole per cercar di farlo restare

BLA BLA BLA ma credete a tutto quello che scrivono i giornali e dicono gli allenatori ma aprite il cervello e iniziate a ragionare con la vostra testa e certo che doveva dire Allegri gli preferisco Manzo.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non saremmo secondi a nessuno tranne che in attacco. Secondo me se avessimo auto un bomber da 30 gol a stagione la CL la si vinceva l'anno scorso. Ci manca quello che Barcellona, Real e Bayern hanno in pratica

Scherzi Dybala Morata davanti più Mandzukic e Zaza tantissima roba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon

Mirante

Audero

Bonucci

Barzagli

Chiellini

Rugani

Sandro

Evra

Lichestainer

Dani Alves

Pogba

Khedira

Mascherano

Marchisio

Pjanic

Lemina

Sturaro

Morata

Dybala

Mandzukic

Berardi

Zaza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè credete ai giornali solo quando vi fa comodo?

ai giornali? quello è il procuratore di Alves...

ma poi perchè mi farebbe comodo? io firmerei con il sangue per Alves...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo lo dici tu,io ad oggi intervista che fa lo sento sempre parlare con grande entusiasmo di Alvaro

se poi ti riferisci alla panchina che ha fatto,io penso che qualsiasi allenatore in quel periodo lo avrebbe panchinato,per sua stessa ammissione non c'era "con la testa"

nel periodo "nero" come dici tu e qualcun'altro giustamente è stato in panchina ma dopo anche.... quindi è inutile nascondere la verità, Allegri ha un debole per alcuni giocatori lo aveva l'anno scorso quando in certe partite e in periodi NO faceva sempre giocare Pirlo e Vidal e in questa stagione con Lich-Evrà-Manzo ripeto la dimostrazione è la sostituzione di Monaco nessun allenatore avrebbe fatto quel cambio un giocatore in piena forma che stava facendo male alla difesa del Bayern entra Manzo al 70% forse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon

Mirante

Audero

Bonucci

Barzagli

Chiellini

Rugani

Sandro

Evra

Lichestainer

Dani Alves

Pogba

Khedira

Mascherano

Marchisio

Pjanic

Lemina

Sturaro

Morata

Dybala

Mandzukic

Berardi

Zaza

Magari fosse così facile liberarsi dei vari De Ceglie, Padoin, Hernanes, Isla (?), Asamoah e Pereyra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BLA BLA BLA ma credete a tutto quello che scrivono i giornali e dicono gli allenatori ma aprite il cervello e iniziate a ragionare con la vostra testa e certo che doveva dire Allegri gli preferisco Manzo.......

ma cosa dici scusa? quelle sono state le sue parole perchè devo interpreterle diversamente? puoi anche sbagliare tu eh? non sei mica il depositario della verità, poi se tu pensi che l'abbia detto per dire il contrario problemi tuoi, a me personalmente ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alves?

Cioè volete farmi credere che finalmente posso vedere un terzino che sa fare i cross sulla fascia destra?

@@ @@ @@

Mi ero cosi abituato allo schema: passaggio per Lichsteiner, sgroppata dello svizzero, finta e bel cross sul polpaccio del giocatore avversario!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"nulla di fatto" stesse parole usate per alex sandro :d

l'unica cosa che mi secca, è l'arrivo di berardi, vorrà dire l'addio di Cuadrado mi sa.....

Vuole dire ridimensionamento drastico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbero due ottimi acquisti se fosse vero, mi preoccupa il fatto che fra 2/3 anni avrai 7/8 giocatori da sostituire cosa non facile.

Secondo me o ne arriva uno solo o è tutta cuffia e Marotta ci sta depistando e in realtà sta puntando su altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se viene trattato come Hernanes, Ogbonna, Isla e Giovinco senza dargli un minimo di fiducia si perderanno sicuramente questi soldi. Se gli si da fiducia a 21 anni può crescere e veramente tanto. Se arriva benvenuto!

Esatto!

Giovinco per me era e rimane forte, ma alla Juve la personalità fa la differenza, ricordo che dovette cancellarsi dai social per le offese. Provenienti dai suoi stessi tifosi!

Berardi me lo ricorda molto, quindi io spero che i tifosi lo accolgano bene, e lo supportino come supportano Dybala. Alla sua età in Italia più forti non ce ne sono, e nemmeno in giro per l'Europa vedo molti che hanno i suoi numeri.

Vedere in nazionale Eder, Pellé, Zaza, Insigne, Bernardeschi e qualche altro, e non vedere Berardi per me è una grossa grossa grossa mancanza del nostro ex allenatore, giustificata dal solo fatto che non ha fatto parte del gruppo nei precedenti 2 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.