Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ArturoFC93

VIDEO 90 minuti con #AgnelliRisponde: un'ora e mezza di grande qualità con il Presidente Agnelli

Post in rilievo

Parlo della parte in cui ha parlato di trattative che si decidono in poche ore e che in quelle ore fai delle valutazioni economiche come quando Vieri era incedibile e invece è stato ceduto.

io credo volesse far intendere che sono situazioni improvvise, che arriva uno con una valiga di soldi e devi prendere la decisione, se accettare o no, non sono cose che si programmano del tipo "l'anno prossimo vendiamo pogba" o contrattazioni lunghe in quel caso c'è la volonta di cedere... Cose risapute per me.. poi mi sembra di aver capito che la juve può decidere se accettare o meno, in base alle proprie finanze, se i conti dicono ok e sul ragazzo si punta, si può tranquillamente rifiutare..a me no che non sia il calciatore a volersene andare, e li ha fatto l'esempio di vieri.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il succo era che alla fine della fiera anche quest anno la vinciamo l anno prossimo ... Farsopoli ormai abbandonata, la champions nemmeno citata, ed ovviamente cessioni in vista ....

Ti piacerebbe eh? :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha la jeep cherokee srt .sisi

mi si era affiancato un giorno al semaforo .ghgh

Che marcione .ghgh

Io girerei con un La Ferrari .sisisefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caressa:" il tuo giocatore preferito?"

Agnelli:"Montero"

Caressa:" te ne potevi scegliere uno meglio.....un pò più charmant"

Caressa riassunto in una sola frase:maleducazione ed incompetenza al suo apice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La conduttrice è illegale.

attento a come scrivi, la conduttrice è la moglie di leonardo, uno che ha fracassato il cranio ad un altro con una gomitata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la serie A non cresce è anche , se non soprattutto , colpa nostra.

Empoli e Sassuolo giocano col tridente , fiorentina e napoli da anni sono squadre molto offensive , la roma a parte la parentesi garcia si è sempre mossa nella direzione di offrire uno show godibile.

E noi? Abbiamo praticato football solo da settembre 2011 a giugno 2013. Per il resto difensivismo a oltranza. negli ultimi due anni il livello del nostro calcio è stato ignobile.

Un brutto film floppa al botteghino , una squadra che fa anticalcio sopravvive (sempre meno , in realtà) grazie al cieco senso di appartenenza dei propri tifosi , ma non scaldera mai il cuore di chi si sta appassionando a questo sport.

Divertire lo spettatore dovrebbe essere LA missione di ogni grande club, e i catenacciari non dovrebbero trovare cittadinanza in mezzo ai colori bianconeri.

Il calcio è uno spettacolo , si gudagna DANDO spettacolo.

"La Juventus rappresenta, per chi ama la Juventus, una passione, uno svago... e qualche cosa la domenica. Noi abbiamo cercato di dare a loro il migliore spettacolo possibile e anche molte soddisfazioni"

inizia a tifare Chelsea e trasferisciti a Londra così dai spettacolo anche tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

attento a come scrivi, la conduttrice è la moglie di leonardo, uno che ha fracassato il cranio ad un altro con una gomitata...

Sai che me ne fotte di uno che ha le palle di dare una gomitata solo se a tradimento .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai che me ne fotte di uno che ha le palle di dare una gomitata solo se a tradimento .ghgh

la gomitata è a tradimento per definizione... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caressa era l'unico che gli dava del tu, mentre sparava minchiate. Mi ha dato fastidio, mi è sembrato un atteggiamento di confidenza, per così dire, unilaterale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia conclusione? Speriamo che milan e inter vengano comprate quanto prima dai cinesi...che portino soldi e soprattutto visibilita...v immaginate in cina come tirerebbe il ns campionato? Mi spiace dirlo, ma milano deve tornare ad essere capitale del calcio in europa.

.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ogni tanto non ci rendiamo conto della competenza che abbiamo rispetto a tutti gli altri!

Tra 10 anni ne riparleremo dove sono gli altri club anche europei, perché molti stanno vivendo di soldi e un po' meno di competenza!!!!!

Giustamente il Presidente ha accennato a quanto fatto da Barcelona e Chelsea negli ultimi anni, ma ha ribadito come le squadre sempre presenti siano Real e Bayern!

La Juve fa parte di queste ultime e sono sicuro che ci toglieremo parecchie altre soddisfazioni!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervista unilaterale senza un minimo di contradditorio. Mi è sembrata un'autocelebrazione del dirigente che ci viene (giustamente) a raccontare dei suoi successi e di quanto è ricco e potente. Ma si dimentica di dare risposte a coloro i quali lo foraggiano (leggasi noi tifosi) e che pretendono di sapere la sua posizione du farsopoli e sul ricorso alla FIGC.

Evidentemente erano tutte balle quelle raccontate da Agnelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su calciopoli niente eh...chissà se Andrea nn abbia voluto trattare di questo argomento

Intervista unilaterale senza un minimo di contradditorio. Mi è sembrata un'autocelebrazione del dirigente che ci viene (giustamente) a raccontare dei suoi successi e di quanto è ricco e potente. Ma si dimentica di dare risposte a coloro i quali lo foraggiano (leggasi noi tifosi) e che pretendono di sapere la sua posizione du farsopoli e sul ricorso alla FIGC.

Evidentemente erano tutte balle quelle raccontate da Agnelli.

Mi hai anticipato di un secondo...qui tutti a celebrare l'intervista,tante vittorie(solo in Italia),ma dell'argomento principale(farsopoli) nessuna domanda...e siccome le domande sono concordate.........inutile continuare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando siamo rimasti senza Conte per la squalifica del duo Pippo&Palazzi

Tra parentesi notare che ora che è l'allenatore della nazionale miracolosamente è stato assolto per un fatto simile a quello per cui quando era da noi era stato squalificato....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiaramente di un altro livello rispetto a molti presidenti italiani, per non dire tutti.

Diversi presenti in studio sono rimasti letteralmente annichiliti dalla comunicatività del nostro presidente.

Giù il cappello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con lui si vincerà più del Milan berlusconiano

Berlusconi ha vinto 5 Champions in 20 anni.

Auguriamocelo ma la vedo dura...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.