Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

cabezon75

[Topic Unico] FIFA 17

Post in rilievo

Ho migliorato la squadra grazie all'ultimo FUT Champions...

adesso ho Buffon-Dani Alves-Barzagli-Bonucci-Ales Sandro-Pjanic-Khedira-Gomez if-Bernardeschi if-Cuadrado-Higuain.

piuttosto soddisfatto :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 01/04/2017 Alle 15:28, Drugo1897 ha scritto:

Ma come terzino sinistro usi sempre Sandro? Io stavo pensando di giocare con una 3-4-3 perché a parte Sandro il migliore è Vangioni che sarà anche buggato ma è semPre un 77...

come riserva ho preso Radu :d ...per carità non vale una mazza però almeno ho qualcun'altro da schierare come terzino :)

ogni tanto faccio il sacrificio di giocare una partita con tutte le riserve,così non spendo crediti per forme fisiche e i titolari si riposano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci ho sempre giocato off line a fifa, ma quest'anno a gennaio ho iniziato a giocare on line a fut e ci ho perso la testa, però è durato 3 mesi perchè poi mi sono stufato, non tanto dell'on line ma perchè sono veramente troppe le partite in cui per qualche ragione ignota i tuoi non fanno 2 passaggi di fila e non difendono neanche a piangere in cinese, io non sono forte e fatico tantissimo con quella difesa tattica che trovo una follia però francamente ci sono state partite in cui non potevo uscire dalla mia metà campo perchè non si riusciva a fare 2 passaggi di fila, poi nella stessa partita magicamente a 30 dalla fine i miei iniziano a giocare e riesco a fare qualcosa pure io, cosi ti passa la voglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 24/04/2017 Alle 08:41, Masked Rider ha scritto:

Ho iniziato la carriera allenatore con il Cambridge United in League Two .ghgh chissa se riuscirò a salire prima o poi in Premier.

in un vecchio fifa feci una cosa del genere, con lo yevoil e dalla league two arrivai in 4 anni alla premier dove arrivai a centro classifica, visni league two, one e arrivai secondo in championship, vinso anche la coppa di lega arrivando a fare la coppa uefa dove uscii agli ottavi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 24/04/2017 Alle 19:32, Malakay ha scritto:
in un vecchio fifa feci una cosa del genere, con lo yevoil e dalla league two arrivai in 4 anni alla premier dove arrivai a centro classifica, visni league two, one e arrivai secondo in championship, vinso anche la coppa di lega arrivando a fare la coppa uefa dove uscii agli ottavi.

Speriamo riesce anche a me sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 17/06/2017 Alle 19:05, rainbow6siege ha scritto:

ma esiste un nome per fare crediti facilmente e velocemente??? è snervante spendere quel che guadagno per i contratti e la forma fisica...

Devi prendere una tessera da 50 euro per fare crediti velocemente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 18/06/2017 Alle 16:02, rainbow6siege ha scritto:

si comprano?

comperi i vari pacchetti dove ci trovi tanti giocatori che poi rivendi e fai crediti ma butti anche via soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 18/06/2017 Alle 18:55, Malakay ha scritto:

comperi i vari pacchetti dove ci trovi tanti giocatori che poi rivendi e fai crediti ma butti anche via soldi.

è snervante sto gioco...un gioco dovrebbe essere uno svago non un agonia, mi sa che lo abbandono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 17/06/2017 Alle 19:05, rainbow6siege ha scritto:

ma esiste un nome per fare crediti facilmente e velocemente??? è snervante spendere quel che guadagno per i contratti e la forma fisica...

Ci sono vari bonus da prendere nel menù , tipo 1000x10 , ti da 1000 crediti per 10 partite . Fut è sempre stato così .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la difesa tatti è una * pazzesca, fa solo innervosire, secondo me per avere un gioco di calcio realistico tante cose i giocatori le devono fare in automatico altrimenti non potrà mai essere una simulazione, non si possono vedere giocatori che stanno a un metro dall'uomo con la palla e lo accompagnano verso la porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 21/07/2017 Alle 20:42, Malakay ha scritto:
Comunque la difesa tatti è una * pazzesca, fa solo innervosire, secondo me per avere un gioco di calcio realistico tante cose i giocatori le devono fare in automatico altrimenti non potrà mai essere una simulazione, non si possono vedere giocatori che stanno a un metro dall'uomo con la palla e lo accompagnano verso la porta.
Guarda che accompagnare l'avversario verso la porta è realismo! Non hai visto la finale di Cardiff? sefz

Sent from my SM-G950F using Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 26/07/2017 Alle 18:08, The Amphibian ha scritto:

Ma è normale che la società mi venda un giocatore di sua sponte senza che io abbia gestito la trattativa?

Se é la juve si. XD che poi quando fanno così non ti fanno nemmeno incassare un offerta alta. È una cosa odiosa. Io quando è così ricomincio la partita dall ultimo salvataggio e rinnovo il contratto del giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 29/07/2017 Alle 15:46, storia di una grande amore ha scritto:

Se é la juve si. XD che poi quando fanno così non ti fanno nemmeno incassare un offerta alta. È una cosa odiosa. Io quando è così ricomincio la partita dall ultimo salvataggio e rinnovo il contratto del giocatore

Ma è incredibile 'sta cosa, perché lo fanno? Cioè stavo trattando un giocatore per 70/80 milioni e me lo hanno venduto a 50.

Comunque era la Juve veramente...

uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 29/07/2017 Alle 16:33, The Amphibian ha scritto:

Ma è incredibile 'sta cosa, perché lo fanno? Cioè stavo trattando un giocatore per 70/80 milioni e me lo hanno venduto a 50.

Comunque era la Juve veramente...

uhuh

Lo fanno per rompere I *. Non ci sono altre spiegazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho preso Fifa17 da poco e l'ultimo Fifa a cui avevo messo mano era il 13 !

Inutile dirvi che era un altro mondo.

Comunque adesso sto cercando di trovare i giusti equilibri al gioco....per esempio l'ho impostato sulla velocità di gioco lento perchè veloce diventa flipper all'ennesima potenza.

Oltre a ciò vorrei modificare i setting (velocità tiro passaggi, errori negli stop ecc...) ma non è facile trovare un equilibrio che riesca a riprodurre un calcio simulato molto realistico.

Detto ciò se qualcuno mi legge e magari si ricorda quali setting preferiva sarei felice di sentirli ,

magari li provo e potrei trovare una via di mezzo.

Sui vari forum di FIFA17 ci sono 1000 utenti che dicono 10 cose diverse e non si capisce na mazza :upss:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.