Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO e FOTO - Dani Alves al J Medical - Commentiamo qui la prima giornata bianconera di Dani Alves

Post in rilievo

è il team manager, sta pure in campo durante le partite per dare le pacche sulle spalle dei giocatori che stanno subentrando

ah ecco si è vero, rimango comunque della mia idea... fa il lavoro meno produttivo che esista .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh, il miglior terzino destro al mondo sbarca in italia e non va nessuno a prenderlo all'aeroporto? C'è poco entusiasmo! Dai ragazzi!! Come on! Dilly ding dilly dong!! .dahl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh, il miglior terzino destro al mondo sbarca in italia e non va nessuno a prenderlo all'aeroporto? C'è poco entusiasmo! Dai ragazzi!! Come on! Dilly ding dilly dong!! .dahl

Beh va detto anche che nessuno sapeva del suo arrivo oggi.

Gli altri fanno il cinema perché gli comunicano orario e numero del volo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto molto bene .

Bisogna fare due grandi colpi ora .

Una punta tecnica e un centrocampista da mettere davanti la difesa .

Solo così possiamo metterci appena dietro le 3 Big come candidati alla vittoria in champions

Mi spieghi prendendo giocatore per giocatore in cosa siamo inferiori alle 3 big? No perché a parte LA POTENZA DI FUOCO per il mercato per il resto non vedo tutta sta differenza per restare dietro a quelle tre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala è al suo primo anno alla juve e non ha mai giocato la champions... Vai a nanna va che è meglio

vero, non l'ha giocata nemmeno l'anno scorso.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.