Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO e FOTO - Dani Alves al J Medical - Commentiamo qui la prima giornata bianconera di Dani Alves

Post in rilievo

ma con alves come funziona?dopo che gli facciamo fare un.giro nella nostra sala trofei lui ci fa fare un giro nella sua?

no perché questo da solo ha vinto piu di 3/4 delle società di calcio che esistono da 100 anni..

mi aspetto una scambio culturale tra sale trofei .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giá!ma anche a centrocampo non scherziamo!

Con il Geffessito andremmo all'allianz arena a percuoterli di santa ragione fino a farli invocare l'intervento diretto di Don Pietro Savastano! .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma con alves come funziona?dopo che gli facciamo fare un.giro nella nostra sala trofei lui ci fa fare un giro nella sua?

no perché questo da solo ha vinto piu di 3/4 delle società di calcio che esistono da 100 anni..

mi aspetto una scambio culturale tra sale trofei .ghgh

Sará abbastanza imbarazzante il giro al museo. Io lo leverei sefz

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehhh ma l'inter ha preso erkin, ansaldi e banega....siamo paurosamente dietro!!!! Ahahah!

Hai ragione!!! E sono in procinto di beffarci anche per Berardi!!! Loro si che sanno come si fa!!! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ifix... TCEN TCEN!!!!! :-)

(E finalmente. Era un mesetto che me lo tenevo dentro)

Maro'...abbiamo acquistato Gabriel Pontello?????? 😮😮😮

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.