Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Nerull

[VIDEO] Allegri: "Vogliamo la Champions. BBC? Difesa più forte del mondo"

Post in rilievo

E' più probabile che Allegri metta Pogba in porta piuttosto che Mario in panchina .ghgh

Eddai con questa storia...se arriva Cavani dove va Mario?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi tirate in ballo, difesa più forte al mondo e vittoria in CL, SOLO rinunciando alla zona con le sue rischiose, inaffidabili applicazioni tattiche; sarebbe ora ormai di prendere questa decisione, i tempi sono maturi per passare a giocare la fase difensiva, specialmente dentro l'area, con marcatura a uomo moderna basata ed integrata dal controllo visivo attivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente mente ancora spudoratamente sulla Champions :) sa benissimo che con questa rosa ce la sognamo e credo che anche quest'anno so stia accontentando..

quindi ad oggi la rosa del 2015 è molto superiore all'attuale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica conferma che sarà 3-5-2! uum:)

perchè avevi dubbi .ghgh prima del 352 stavamo retrocedendo a novembre e poi le abbiam vinte tutte. Per carità nessun esperimento quest'anno, oppure che li facesse adesso e non a campionato in corso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non arriverà mai cerchiamo seconda punta/esterno d'attacco

l'importante è che Mario giochi non perché Allegri abbia "timore" di panchinarlo ma perché credere realmente sia migliore di quelli che stanno in panca...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente mente ancora spudoratamente sulla Champions :) sa benissimo che con questa rosa ce la sognamo e credo che anche quest'anno so stia accontentando..

Che bel trolletto che sei. Almeno potresti argomentare quello che vuoi sostenere, faresti più bella figura, forse. A giocare così, è troppo facile.

Spuntano come surici ad Agosto e poi a Maggio spariscono come se gli butti il veleno .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché non posso vedervi dire queste cose nella vita di tutti i giorni?

Ridere durante questi torridi caldi universitari sarebbe un toccasana.

Lascialo stare, è uno che parla tanto per. Con l'Olimpiakos giocavamo con la difesa a 4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti seguo scusa...cosa ho detto di "comico"? Vedo troppe squadre medie, tipo Galatasaray, Benfica, Olympiakos, farci addirittura più di un gol nelle competizioni europee...vorrei soltanto capire perché

Ma no, è che fa ridere che dopo due anni, in cui si è dimostrato di tutto e di più, venga tirata fuori a caso una partita comunque storica e con esito positivo a nostro favore :d

Cioè, è come se un tizio fa un incidente e dopo 5 anni di guida immacolata viene ancora criticato.

Tutto qua, non era una risata cattiva o sprezzante, era in buona fede.

Effettivamente era facilmente mal interpretabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma no, è che fa ridere che dopo due anni, in cui si è dimostrato di tutto e di più, venga tirata fuori a caso una partita comunque storica e con esito positivo a nostro favore :d

Cioè, è come se un tizio fa un incidente e dopo 5 anni di guida immacolata viene ancora criticato.

Tutto qua, non era una risata cattiva o sprezzante, era in buona fede.

Effettivamente era facilmente mal interpretabile.

No ma ci stava il tuo commento, non mi sono per nulla offeso...io continuo a vederlo un problema, non possono Benfica, Galatasaray e Olympiakos farti due gol...se vuoi vincere la Champions non possono...la vedo così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con questa squadra l'obiettivo minimo è arrivare in finale, quest'anno bisogna dare tutto per vincerla :) lo scudetto visti i rivali credo sarà già chiuso, anche se non matematicamente, a natale :risata3:

la finale? E le altre stanno a guardare? L'obbiettivo reale con un poco di fortuna, il giusto, sono le semifinali...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma ci stava il tuo commento, non mi sono per nulla offeso...io continuo a vederlo un problema, non possono Benfica, Galatasaray e Olympiakos farti due gol...se vuoi vincere la Champions non possono...la vedo così

Si ma parli di partite di un sacco di tempo fa, e soprattutto di 3 partite in cui, se ricordo bene, abbiamo preso 6 gol su 6 tiri in porta complessivi: cioè, so che può sembrare l'attaccarsi un po' al nulla, ma se subisci un tiro a partita e quel tiro è gol, non significa che hai una fase difensiva, ma o che sei sfortunato, o giochi contro avversari molto molto forti che non sbagliano nulla.

Tutto qua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avanti con il discorso che siamo sulla strada giusta, quella dei gol evitabili subiti dalla Juventus in CL; come te e tanti altri, io li ho visti e commentati qui aprendo un discorso di sistema difensivo che puntualmente sollevo, rinnovo in questo tipo di discussioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.