Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Paolo Ziliani condannato al risarcimento per la natura diffamatoria del suo libro su calciopoli

Post in rilievo

ennesima prova che la farsa è stata costruita con la collaborazione di mass media che hanno creato il sentimento popolare, sui cui poi è stato gioco facile far passare il taglia e cuci delle telefonate.

una volta sedimentato il sospetto purtroppo, non basterebbero mille sentenze a cambiare l'opnione pubblica su questo scandalo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene,da oggi è ufficiale...è un CALUNNIATORE di professione e glielo si potrà rinfacciare sempre e comunque ogni volta che sproloquierà contro la Juve(ma non solo) ... questo in attesa che tiri definitivamente le cuoia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente questo qui è proprio ossessionato.

ogni post riguarda la juve ahahahahahahahahaah.

mi fa quasi pena, deve vivere veramente male.

https://twitter.com/zziliani

Puoi fare screenshot?

Mi ha bloccato quando gli dissi che Facchetti andava negli spogliatoi a chiedere a Bertini di smuovere la casella giusta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi fare screenshot?

Mi ha bloccato quando gli dissi che Facchetti andava negli spogliatoi a chiedere a Bertini di smuovere la casella giusta

sono veramente troppi i post.

cmq basta che fai logout da twitter e puoi leggere tranquillamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ziliani merita tutto il disprezzo di questo mondo.

Poi, ma avete mai visto la faccia che ha?

Peccato solo per gli importi così bassi delle sanzioni e del risarcimento. Dovevano portargli via la casa etutto quello che ha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà pure una miseria alla quale devi sommare le spese processuali e cmq qst sentenza sancisce che de santis è stato diffamato quindi il libro contiene un mare di * è quello ci piace eccome se ci piace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io chiedevo di ritirare tutte le copie e rimborsare gli utenti che sono stati ingannati con un libro pieno di congetture spacciate per realtà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima notizia, DEVE RISARCIRE, a noi non importa se 10000000000 euro o 1 cent, HA PERSO

e a noi FA COMODO.

Possiamo sempre mostrare la sentenza che è un diffamatore e falso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ziliani e' por.o livoroso!

Peccato non sia mai la societa' a chiedere danni a questi abominii umaniformi. In compenso, la Juventus FC cita in tribunale GLMDJ!!!...doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Postategli la sentezza su Twitter a sto cazzarolo....

sono veramente troppi i post.

cmq basta che fai logout da twitter e puoi leggere tranquillamente.

E' un covo di * antijuventine...Tutti a prendere squallidamente in giro Pogba' (Pobba')....doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho dato uno sguardo al suo profilo Twitter. Ma sto ca...one oltre a sparlare di Juve non sa fare nient'altro?

Mamma che rosicone. Fa veramente pena.

Ora paga e muto, *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.