Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Conferenza stampa presentazione Miralem Pjanić allo Stadium: "Qui per vincere. Ora capisco perché è difficile arrivare davanti alla Juve"

Post in rilievo

grande acquisto...

"volevo fare un passo avanti nella mia carriera".... e mò ora chi je lo dice ar Pupone? .ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli hanno fatto la domanda negli studi di jtv...ha detto che farà il massimo per portare tutti i trofei possibili

dì al tuo avatar che ci servono almeno un paio di puniz.....ehm rigori dal limite a partita.....Abbiamo MIralaSentenzic in squadra... :d :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse il polverone alzato dalle false notizie sulle cessioni di mezza squadra ci ha un po' distratto da un grande acquisto (senza dimenticare quello di Dani Alves).

Non vedo l'ora di vederlo all'opera.

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miralem...solo una cosa...tu non sei qui per vincere lo Scudo...si anche quelllo ok...ma soprattutto per vincere la bastarda...bhe ci siamo capiti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè, ma pure i muri lo dicono ormai, che da quest'anno l'obiettivo è quella coppa lì.

Spesso si sottointende vista la difficoltà che c'è in quel torneo, i pressuposti ci sono, dobbiamo fare appello alla dea bendata, perché conta quello soprattutto oltre al fatto di avere una squadra competitiva.

pure i muri mica tanto visto che miralem l ha detto chiaro e tondo che in societa puntano al record del sesto scudo. Ovvio che la champions richiede fortuna e congiunzioni astrali favorevoli, ma secondo me se ci punti forte prima o poi la vinci, vedi milan. La storia della juventus dice che é sempre stato un obiettivo secondario. Lo diceva moggi ai tempi e lo fa capire pjanic adesso. Io l unica grande speranza che ho si chiama Massimiliano Allegri, che é l unico che ha sempre fatto capire, fin dal primo giorno di insediamento alla juventus che per lui é un obiettivo almeno pari allo scudo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti dico una roba: io da quest'anno mi aspetto ancora un miglioramento in Coppa.

Mi spiego: in fase di mercato (attaccante direi a parte...dato che al momento non è stato preso nessuno...vedremo come si evolverà la cosa), direi che sono stati fatti passi importanti, ingaggiando Alves e Pjanic.

Mi aspetto un miglioramento sul terreno di gioco: non voglio più vedere partite come quelle con il Borussia dello scorso anno...

E,inoltre, mi aspetto un miglioramento anche dal punto di vista delle dichiarazioni: è ovvio che lo Scudetto è importante. Amico mio, mica sono fesso :d

Però,ripeto, bisogna farsi entrare nella testa e far entrare nella testa a tutto il mondo del calcio, che "noi ci siamo, siamo al pari vostro e lo abbiamo dimostrato. Non siamo un'outsider."

Ed è per questo che le dichiarazioni di Pjanic in merito, non mi sono piaciute tanto. :)

Lascia perdere Pjanic che e' appena arrivato. Sono gli altri che ci sono da anni che devono fare le dichiarazioni che vuoi sentire. E le ha fatte gia'Allegri!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scudetto è per forza di cose l'obiettivo principale. Non per il valore in se, ma per il fatto che se sei più forte, se sei regolare, se hai i campioni, lo scudetto LO VINCI PER FORZA.

La Champions, nonostante tutti i favori, potresti anche non vincerla (vedi le super favorite Bayern e Barça di quest'anno).

Allegri ci ha dimostrato che quando c'è di mezzo la champions, non si fa problemi a fare turnover, anche massiccio.

Quindi, stiamo tranquilli.

Siamo finalmente arrivati a poter dire che giochiamo la champions con ambizioni di vittoria, contrariamente anche a solo 2/3 anni fa.

Relax.

Solo un anno fa eravamo ad un passo...se ci penso!!!

Se prendono un bomber ne saro' piu' sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.