Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Conferenza stampa presentazione Miralem Pjanić allo Stadium: "Qui per vincere. Ora capisco perché è difficile arrivare davanti alla Juve"

Post in rilievo

Esatto,acquisto grandioso a 360 gradi...dal punto di vista tecnico mi pare ovvio,dal punto di vista manageriale hai pagato il giusto uno dei migliori giocatori di una delle rivali maggiori per lo scudo senza battere ciglio dando prova di forza...acquisto perfetto e che si rivelerà molto piu inportante del previsto anche in campo perche miralem ha il carattere giusto per la juve molto piu che per una piazza come roma:freddo,pragmatico e testa a posto.uno da juve

ho finito i MI PIACE ma li meriteresti tutti. condivido anche le virgole. E' da quando c'è stata l'ufficialità che questo acquisto mi entusiasma per tutti gli aspetti che hai citato...Sono convineto che Pjanic nel nostro ambiente migliorerà ancora moltissimo...è un professionista serio ed ha subito dimostrato di apprezzare la nostra organizzazione che permette ai campioni di esprimesi al meglio .ok

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come stanno roscando i romanisti..quanti insulti leggo nella pagina di pjanic su instagram o facebook

ridicoli

che messaggio gli avrebbe mandato il Gabbedano???

vinci anche per me

:risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjaca...un'altra scommessa che si spera che venga vinta.

Per fortuna che le probabilità che questo accada sono alte visto che abbiamo Beppe e Fabio in dirigenza.

Voglio Cavani?

No, non chiedo troppo agli Elkann/Agnelli. Li conosco troppo bene.

Io credo invece che la Champions, arrivati a questo punto di crescita, va puntata seriamente e con decisione. Bisogna assumersi la consapevolezza di essere forti per davvero, perchè negli scorsi due anni lo abbiamo dimostrato sul campo di valere. E questa consapevolezza va presa sia in sede di mercato, sia sul campo, sia nelle dichiarazioni.

super-quoto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"ora che sono dentro alla juve ho visto tante cose diverse e ho capito perché era sempre difficile stare davanti alla juve"

"er sistema"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ignoranza di certi giornalisti è imbarazzante... Come si fa a non sapere che Pjanic batte le punizioni di destro e Dybala di sinistro? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta non ha parlato perché è evidentemente impegnato con "altro"... *coff* *coff* Pjaca *coff* *coff*

nemmeno alla presentazione di dani alves parlò e spuntò all'ultimo con la maglia e le foto di rito.

credo lo faccia sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto è brutta quella patacca....inguardabile.

E anche oggi abbiamo trovato qualcosa su cui lamentarci.

Meno male, ero preoccupato.

Che poi ho visto la maglia da vicino in un negozio e non mi pare tutta sta tragedia.

Anzi mi pare bella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 anni in Italia e parla ancora abbastanza male

Parla 6 lingue e oltretutto mi sembra parli benissimo l'italiano. Anzi è una cosa che mi ha impressionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parla 6 lingue e oltretutto mi sembra parli benissimo l'italiano. Anzi è una cosa che mi ha impressionato.

noi dobbiamo prendere solo dei madrelingua italiani .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E anche oggi abbiamo trovato qualcosa su cui lamentarci.

Meno male, ero preoccupato.

Che poi ho visto la maglia da vicino in un negozio e non mi pare tutta sta tragedia.

Anzi mi pare bella.

Che accollo,sono nel forum come tutti e come tutti do pareri, la patacca non mi piace oggi e non mi è mai piaciuta,se ti piace tanto meglio per te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che accollo,sono nel forum come tutti e come tutti do pareri, la patacca non mi piace oggi e non mi è mai piaciuta,se ti piace tanto meglio per te

Argomento molto pertinente visto che si parla di Pjanic.

Fra l'altro sarà il 500° messaggio di lamentele sulla "patacca" che leggo.

Credo che si sia recepito e che si possa andare oltre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alla Roma saranno felici delle parole di Mire.Pare che Liguori e Telese lo abbiano già cancellato dal gruppo di uozzapp .uah

che ci sia differenza ci credo

arrivava a trigoria dopo aver schivato contestazione ed evitato che gli capottassero la macchina a spintoni

entrava, e er cappettano impartiva gi ordini

mo lallenatore o cambiamo, mò nun me fa giocà je famo vedè

accendeva lamradio e ascoltava er marione che parlava daa società che nun caccia li sordi e daa classe cristallina del cappetano

la domenica curva deserta per contestazione

si sarà certo già reso conto delle differenze

per quelli che.. non parla bene l'italiano... provassero a imparare il bosniaco

qua non abbiamo ancora capito che giocatore abbiamo preso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.