Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Conferenza stampa presentazione Miralem Pjanić allo Stadium: "Qui per vincere. Ora capisco perché è difficile arrivare davanti alla Juve"

Post in rilievo

Ok,priorità al sesto scudetto e a scrivere la storia...

Ecco spiegato anche il fatto che in sede di mercato, in attacco, un top costoso non arriverà.

Che l'obbiettivo dichiarato sia vincere lo scudetto mi pare ovvio, la Champions non può essere un obbiettivo dichiarato perché ci sono troppe variabili che incidono nel percorso, puoi avere la squadra più forte del mondo ma imbrocchi male una partita e sei fuori.

Detto questo, Allegri ha già detto più volte che quest'anno la Champions viene tenuta nella massima considerazione quindi i piagnistei di metà luglio mi sembrano fuori luogo. E il "top" in attacco non si capisce cosa significhi, abbiamo già due prime punte, c'è Dybala e ora forse arriverà Pjaca a sostituire Morata. Chi altro vuoi prendere? Cavani? Se vuoi Cavani o Benzema o qualche altra punta di questo tipo devi vendere Mandzukic, non c'è altra alternativa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto, ma anche palloni che vanno in porta sefz

Migliore di quello di molti italiani!! L'unica cosa che non posso sentire è "giogo" e "giogadore" sefz

io non sopporto solo quelli che dicono "giuve" sefz

Ma soprattutto chi se ne fotte del suo italiano? .ghgh

anche questo .ghgh pjanic parlava italiano già dopo i primi 6 mesi a roma,sfido chiunque ad imparare una lingua in cosi poco tempo

C'ha più accento francese di Evra XD

se non erro ha vissuto in lussemburgo fin da bambino,credo sia dovuto a questo :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ed io che pensavo prendesse il 10 di pogba...sefz

Se avesse preso la 10 di Pogba per mezzo forum avrebbe significato la partenza del polpo

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che l'obbiettivo dichiarato sia vincere lo scudetto mi pare ovvio, la Champions non può essere un obbiettivo dichiarato perché ci sono troppe variabili che incidono nel percorso, puoi avere la squadra più forte del mondo ma imbrocchi male una partita e sei fuori.

Detto questo, Allegri ha già detto più volte che quest'anno la Champions viene tenuta nella massima considerazione quindi i piagnistei di metà luglio mi sembrano fuori luogo. E il "top" in attacco non si capisce cosa significhi, abbiamo già due prime punte, c'è Dybala e ora forse arriverà Pjaca a sostituire Morata. Chi altro vuoi prendere? Cavani? Se vuoi Cavani o Benzema o qualche altra punta di questo tipo devi vendere Mandzukic, non c'è altra alternativa.

Pjaca...un'altra scommessa che si spera che venga vinta.

Per fortuna che le probabilità che questo accada sono alte visto che abbiamo Beppe e Fabio in dirigenza.

Voglio Cavani?

No, non chiedo troppo agli Elkann/Agnelli. Li conosco troppo bene.

Io credo invece che la Champions, arrivati a questo punto di crescita, va puntata seriamente e con decisione. Bisogna assumersi la consapevolezza di essere forti per davvero, perchè negli scorsi due anni lo abbiamo dimostrato sul campo di valere. E questa consapevolezza va presa sia in sede di mercato, sia sul campo, sia nelle dichiarazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"La Juve fa di tutto per vincere ogni trofeo e ogni calciatore vuole vincere. Fanno veramente di tutto per rinforzare la squadra"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di chi era prima? uum

Porrini (1995-1997), Pecchia (1997-1999), Oliseh (1999/2000), Tudor (2000-2005), Zebina (2007-2009), Cannavaro (2009/10), Sissoko (2010/11), Pazienza (2011/12), Ogbonna (2013-2015).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.