Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Conferenza stampa presentazione Miralem Pjanić allo Stadium: "Qui per vincere. Ora capisco perché è difficile arrivare davanti alla Juve"

Post in rilievo

arriva e la prima cosa che dice è "ho capito perché con la Roma era cosi difficile stare dietro alla juve" direi che basta così come pugnalata a roma sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porrini (1995-1997), Pecchia (1997-1999), Oliseh (1999/2000), Tudor (2000-2005), Zebina (2007-2009), Cannavaro (2009/10), Sissoko (2010/11), Pazienza (2011/12), Ogbonna (2013-2015).

Mamma mia .ghgh

Si salvano solo Porrini e Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjaca...un'altra scommessa che si spera che venga vinta.

Per fortuna che le probabilità che questo accada sono alte visto che abbiamo Beppe e Fabio in dirigenza.

Voglio Cavani?

No, non chiedo troppo agli Elkann/Agnelli. Li conosco troppo bene.

Io credo invece che la Champions, arrivati a questo punto di crescita, va puntata seriamente e con decisione. Bisogna assumersi la consapevolezza di essere forti per davvero, perchè negli scorsi due anni lo abbiamo dimostrato sul campo di valere. E questa consapevolezza va presa sia in sede di mercato, sia sul campo, sia nelle dichiarazioni.

Nelle ultime precedenti edizioni siamo stati eliminati in finale dal Barcellona e all'ultimo secondo dal Bayern Monaco, ossia le due squadre più forti del mondo.

Mi pare che la Champions venga affrontata seriamente e con decisione, poi come ho già detto sono gli episodi a fare la differenza. Il Barcellona con Neymar, Messi e Suarez quest'anno è stato eliminato dall'Atletico di Torres, uno che al Milan faceva ridere anche il suo allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito il verbo "vincere" declinato un centinaio di volte in nemmeno 30 minuti di conferenza: musica per le mie orecchie. Caro Miralem, datti da fare che scoprirai quanto è bello arrivare davanti a tutti. Coraggio, e forza Juve!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che Benatia arriva

questo è da vedere, ma sicuramente visto l'arrivo di miralem siamo una destinazione più che gradita al giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha riso solo quando ha visto Marotta :d

Sbaglio o all'inizio ha praticamente detto che la differenza tra Juve e Roma è che qui la squadra è unita e che a Torino si lavora? :d

E ribadito tante volte che è venuto alla Juve per vincere, bene così.

Non vedo l'ora di vederlo giocare con Dybala e Pogba @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La concorrenza... ce lo vedo Allegri che panchina Miralem!!! XD

Mi porto avanti col lavoro: Allegri dimettiti .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.