Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Conferenza stampa presentazione Miralem Pjanić allo Stadium: "Qui per vincere. Ora capisco perché è difficile arrivare davanti alla Juve"

Post in rilievo

Ha riso solo quando ha visto Marotta :d

Sbaglio o all'inizio ha praticamente detto che la differenza tra Juve e Roma è che qui la squadra è unita e che a Torino si lavora? :d

E ribadito tante volte che è venuto alla Juve per vincere, bene così.

Non vedo l'ora di vederlo giocare con Dybala e Pogba @@

Però sull'asse Pjanic-Dybala non ha spiccicato parola. Mica non si trovano bene insieme? :(((

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Mira, "non ho paura di tenere il pallone tra i piedi"...

Noi questi centrocampisti vogliamo, mica i mediani impediti che passano sempre di prima perché gli tremano le gambe .cartel1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da avversario ti eri fatto un'idea del mondo Juventus. Dopo una settimana di lavoro, quell'idea è confermata o c'è qualcosa che non ti aspettavi?

"Sapevo l'avversario che era, che squadra è, che società è da fuori. Adesso che sono dentro ho visto tante cose diverse e ho capito perchè è sempre difficile essere davanti alla Juve con la Roma. Sono qua, sono molto contento, si lavora tanto, l'ho capito subito. Sono a disposizione della squadra per raggiungere grandi obiettivi, per continuare a vincere semplicemente tutti i titoli che hanno vinto già l'anno scorso e farlo ancora di più. Ma sicuramente c'è una differenza dove sono stato in passato e dove sono oggi".

.juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale differenza hai notato tra Roma e Juventus?

"C'è differenza, c'è differenza dal primo giorno quando ho firmato qua. Ho ricevuto tanti benvenuto da tutta la squadra, ho ricevuto tanti messaggi dall'inizio, mi hanno accolto molto bene e mi hanno fatto capire che sono in una grande squadra, con grandi uomini e grandi calciatori. Oltre ad aver vinto tanto in questi anni, mi hanno dato il benvenuto, mi hanno fatto capire che qua sono una squadra unita, che sono contenti di avermi qua, che possono darmi una mano, che sono contento che sono venuto, questo mi ha fatto molto piacere. Poi in questa ultima settimana abbiamo lavorato veramente tanto, il lavoro è cambiato un po' rispetto a quello che ho fatto a Roma".

.juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle ultime precedenti edizioni siamo stati eliminati in finale dal Barcellona e all'ultimo secondo dal Bayern Monaco, ossia le due squadre più forti del mondo.

Mi pare che la Champions venga affrontata seriamente e con decisione, poi come ho già detto sono gli episodi a fare la differenza. Il Barcellona con Neymar, Messi e Suarez quest'anno è stato eliminato dall'Atletico di Torres, uno che al Milan faceva ridere anche il suo allenatore.

Ti dico una roba: io da quest'anno mi aspetto ancora un miglioramento in Coppa.

Mi spiego: in fase di mercato (attaccante direi a parte...dato che al momento non è stato preso nessuno...vedremo come si evolverà la cosa), direi che sono stati fatti passi importanti, ingaggiando Alves e Pjanic.

Mi aspetto un miglioramento sul terreno di gioco: non voglio più vedere partite come quelle con il Borussia dello scorso anno...

E,inoltre, mi aspetto un miglioramento anche dal punto di vista delle dichiarazioni: è ovvio che lo Scudetto è importante. Amico mio, mica sono fesso :d

Però,ripeto, bisogna farsi entrare nella testa e far entrare nella testa a tutto il mondo del calcio, che "noi ci siamo, siamo al pari vostro e lo abbiamo dimostrato. Non siamo un'outsider."

Ed è per questo che le dichiarazioni di Pjanic in merito, non mi sono piaciute tanto. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma niente sono solo supposizioni/sensazioni che contano zero. Però da come ha parlato di Benatia è parso parecchio probabile un suo arrivo :)

Pjanic ha parlato di Benatia?

Ah no, forse Beppe. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma niente sono solo supposizioni/sensazioni che contano zero. Però da come ha parlato di Benatia è parso parecchio probabile un suo arrivo :)

che condivido...la volontà c'è...vediamo se trovano l'accordo coi tedeschi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti dico una roba: io da quest'anno mi aspetto ancora un miglioramento in Coppa.

Mi spiego: in fase di mercato (attaccante direi a parte...dato che al momento non è stato preso nessuno...vedremo come si evolverà la cosa), direi che sono stati fatti passi importanti, ingaggiando Alves e Pjanic.

Mi aspetto un miglioramento sul terreno di gioco: non voglio più vedere partite come quelle con il Borussia dello scorso anno...

E,inoltre, mi aspetto un miglioramento anche dal punto di vista delle dichiarazioni: è ovvio che lo Scudetto è importante. Amico mio, mica sono fesso :d

Però,ripeto, bisogna farsi entrare nella testa e far entrare nella testa a tutto il mondo del calcio, che "noi ci siamo, siamo al pari vostro e lo abbiamo dimostrato. Non siamo un'outsider."

Ed è per questo che le dichiarazioni di Pjanic in merito, non mi sono piaciute tanto. :)

Guarda che le dichiarazioni di cui parli le ha già fatte Allegri, quindi puoi stare tranquillo.

http://www.ilgiornale.it/news/sport/juventus-allegri-traccia-vogliamo-scudetto-e-champions-1281410.html

Quanto alle partite, non si può sempre giocare al 100%. Ci sono e ci saranno sempre brutte prestazioni che si alternano a grandi partite, l'anno scorso abbiamo giocato male contro Borussia e Siviglia ma contro due big come City e Bayern abbiamo disputato gare di gran spessore. Non esiste una squadra che gioca sempre bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.