Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mastro Le Roy

[VIDEO AUDIO] Sky sport Ultim'ora: "La Juventus ha il sì di Higuain ed è pronta a pagare la clausola senza cedere i big"

Post in rilievo

Scusa ma dimentichi che al pipita ci devi pagare ingaggio

poi dopo i tre o quattro anni se ne va gratis e ci rimetti di brutto.

Ibra prende intorno ai 15...il doppio...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi con i soldi di Higuain questi vanno a Madrid e si portano a casa Morata... sarebbe un incubo

Morata è troppo per loro..arriva il muflone Belga segnatevelo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma non ci credo. È troppo grossa per esser vera, per tale ragione è una balla.

Le balle però non sono riprese da tutte le fonti attendibili di solito...

Secondo me qualcosa di vero c'è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di base mi sarà un'operazione impossibile.

Però l'anno prossimo in champions le avversarie dello stesso livello sarebbero solo 3. Buffon e Barzagli hanno ancora pochi anni, e alcuni giocatori non è detto che potrai trattenerlo per sempre.

Insomma potrebbero voler andare all in?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avvicinarsi a queste cifre significa che la exor abbia deciso di sfondare il muro dei 400 mln di fatturato.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco che per me è una balla e si tratta di depistaggio (poi magari mi sbaglierò...)

Ciò che però è vero è che si tratta di una delle serate (virtuali) più divertenti della mia vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

45 milioni di euro per quest'anno è un investimento fattibilissimo. Evidentemente Pereyra e Zaza andranno via.

Poi dovete anche contare che un suo eventuale acquisto porterebbe ulteriore visibilità, e probabilmente anche un rialzo delle vendite delle maglie che vi ricordo da quest'anno gestisce la juve stessa. Insomma porterebbe la juve ad un gradino più alto.

Se il management Juve vuole higuain è perchè sa cosa fa, fidatevi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora non esageriamo .morata non gli lega manco le scarpe a higuain .anche facendo le dovute proporzioni con l eta'

Lo so, ma secondo me rimarrebbe comunque uno smacco per noi juventini che abbiamo pregato fino a settimana scorsa purché rimanesse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci credo ,ma fosse vero sarebbe un colpaccio fantascientifico ,preghero per questo ,chissenefrega dei soldi che spenderemmo ,sono mica i miei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi con i soldi di Higuain questi vanno a Madrid e si portano a casa Morata... sarebbe un incubo

Esticazzi?,

se ci mollano Higuain per me possono comprarsi pure il papa .ghgh

ma mi sembra difficile che lo mollino a noi. Spero piu in Sanchez da noi con eventualmente Higuain all'Arsenal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma no, è una bufala.

Però, fossi un napolista un pò mi cacherei sotto.

Higuain?

Alla Juve?

Proprio a quelli?

Ma no, dai,

Impossibile.

O forse no... uhuh

Quanti ospiti (406)... paura eh?

pauraeh.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora non esageriamo .morata non gli lega manco le scarpe a higuain .anche facendo le dovute proporzioni con l eta'

la champions dice altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Pipita secondo me sta spingendo per venire da noi, ha visto la squadrona che stiamo allestendo e avrebbe l'occasione per vincere scudetto/Champions! Vediamo che succederà, ma che calciomercato esaltante ragazzi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain Dybala sarebbe qualcosa di inimmaginabile, ma quelle cifre sono totalmente fuori dalla ns portata, farebbe 38 di potenza di fuoco, quasi un quinto del totale....impossibile.

Però quantomeno è un bel boccone avvelenato lanciato nel campo nemico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco che per me è una balla e si tratta di depistaggio (poi magari mi sbaglierò...)

Ciò che però è vero è che si tratta di una delle serate (virtuali) più divertenti della mia vita

assolutamente,i napoletani se la stanno facendo sotto solo al pensiero ,concordo operazione quasi impossibile ma farli tremare anche per una notte e divertente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.