Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Mastro Le Roy

[VIDEO AUDIO] Sky sport Ultim'ora: "La Juventus ha il sì di Higuain ed è pronta a pagare la clausola senza cedere i big"

Post in rilievo

ma ancora con questo Morata... qui stiamo parlando di un attaccante da 36 goal stagionali e mettete in mezzo uno che fatica ad arrivare a 13/14?

No, parliamo di uno che ha dimostrato di saper trascinare la squadra in campo europeo...molto più di Higuain...

Il primo si esalta nelle gare importanti, il secondo si eclissa...

Vedere finale del Mondiale, Finali di Coppa America (x2...), "Spareggio " champions dello scorso anno (rigore spedito sulla luna), "scontro scudetto" di questa stagione, semifinale Champions Real-Dortmund (in cui sbagliò l'impossibile...vanificando la rimonta del Real...)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vi immaginate che formazione viene fuori con Higuain? Dybala-Higuain coppia d'attacco? Ma vi immaginate?! Non succede, ma se succede...BOOM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se prendete Higuain a 94mln...penso che cederete Pogba.

Onestamente penso che sia dura trattare con De Laurentis.Io rimango dell'idea che se Higuain parte va all'estero . Però il mercato è imprevedibile.

ma vai a trollare altrove va..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che a fronte di 90 milioni di investimento esiste il problema di un attaccante che a Napoli e in nazionale ha calorosamente toppato i momenti decisivi

certo vale anche che alla Juventus esistono altri terminali

ed è anche vero che con la Seleccion non è stato l'unico a toppare

Questo è il lato razionale

da Napoletano juventino e da ex amante del pipita (tu c'eri quando eravamo in trattativa e sai quanto ho sperato)

dovrei cambiare tutte le mutande che posseggo

ha toppato in nazionale,questo è fuori discussione,ma vogliamo fare una lista di tutti i grandi calciatori che hanno reso meno in nazionale? col napoli è stato sempre il vero trascinatore,ha diciamo fallito il secondo anno con benitez culminato col rigore sbagliato contro la lazio,ma sappiamo benissimo che era un higuain demotivato e palesemente fuori forma,ricordiamoci anche il girone di cl con bvb ed arsenal ,la finale di supercoppa etc tra le prime punte higuain non si può non mettere almeno poco sotto suarez e lewa,ma 80 - 90 mln non bastano per questi,ed altra questione fondamentale col napoli puoi inserire giocatori come pereyra o zaza,con barca e bayern no,io ad higuain ho iniziato a crederci subito dopo l'arrivo di benatia,che pagheremo la clausola non ci credo neppure io,ma ad un'offerta di 50 mln + rugani si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so,a me sembra tutto così strano...

che la Juve paghi la clausola considerando la scadenza del contratto del giocatore,l'età e la ferma volontà dello stesso di volersene andare da Napoli…è poco credibile

che la Juve abbia si esponga nell'acquisto del giocatore senza aver la certezza di aver venduto alcuni esuberi ( sottolineo certezza ),è poco credibile

che se ne dica,l'unica possibilità di acquistare a quel prezzo (94 milioni,non noccioline) Higuain,è sintomo che pogba è già stato ceduto…che se ne dica la Juventus si è sempre autofinanziata e non credo neanche un po' che Exor decida di pagare il giocatore di tasca tua…

7,5 mil di ingaggio sono un'altra assurdità,semplicemente non rientrano nei nostri parametri…e non possono rientrarci

fate 2 conti quanto ci costerebbe tra acquisto ed ingaggio un giocatore del genere poi considerate anche gli ingaggi di Pjanic,Dani Alves e Benatia.sono circa 40 milioni lordi solo per loro 4.La nostra società fattura,solo grazie alla champions,380 mil e non abbiamo sponsorizzazioni monstre alle spalle.

Di cosa stiamo parlando??

Fidatevi,Higuain non arriva e se arriva non a quelle cifre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra strano e francamente mi farebbe credere seriamente nella cessione di Paul quest'anno, certo è che il Pipita assieme a Paulo sarebbe qualcosa di illegale ragazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mazza oh... Io quei soldi li spenderei magari per Cavani o Aguero. Ma questa formazione fa venire i brividi...

Sì però Pjanic regista e Marchisio mezzala è meglio... :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che sono scettico e non voglio illudermi... Ma chi critica un'operazione simile per fare il ragioniere dei miei zebedei meriterebbe di essere bannato.

Meglio di Higuain al mondo ci sono in questo momento tre attaccanti: Messi, Ronaldo, Suarez. Punto. Tutti gli altri, Neymar e Lewa compresi, sono dietro. E chi non muore dalla voglia di vedere la Juve in Europa con Dybala e Higuain di punta non é juventino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

col panzo andava alla media di un gol ogni 2 partite cmq...eh...

Si certo ma non avevano speso 94 mil, dico solo che spendere una cifra cosi grande ci si mette troppe aspettative, se poi non segna (e può succedere perche siamo umani prima dei soldi) sarebbe un bel problema...comunque massima fiducia nella dirigenza #finoallafine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È logica quello che tu chiami trollare.

25 Zaza (e c'è chi dice anche 30), 18 Pereyra, 30 Morata.. Mancherebbero solo 21 milioni per la clausola, per 21 milioni vendiamo Pogba? Pensa a Mancini che vuole dimettersi e che lo sostituirete con prandelli che è pure peggio di Mancini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
94 milioni per il trasferimento e 7 milioni netti di stipendio vogliono dire circa 34 milioni di euro di costo annuale a bilancio per la società. Follia pura. Un costo superiore a Pjanic+DaniAlves+Benatia+Pjaca tutti insieme.

L'unica possibilità di credere a questa trattativa è attraverso una plusvalenza monstre che può essere fatta solo dalla cessione di uno tra Pogba e Bonucci.

Higuain per Pogba? MAI!

Higuain per Bonucci? Ci penso seriamente...

La clausola sarebbe pagabile in due anni, quindi sarebbero 47,5 mln l'anno in più con la cessione di Pereyra recuperi altri 18 mln per questa stagione.. Portando il trasferimento a 29+ingaggio in questo bilancio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio fare il pessimista/realista, realista lo sono sempre, pessimista mai.

Dico che è impossibile e sono realista, se accadesse pogba è già stato ceduto e sono pessimista.

Spero di sbagliarmi e che tutto sia vero e senza nessuna cessione, perchè anche se ritengo higuain uno che nei momenti decisivi si dilegua, credo che alla juve, con uno spogliatoio come il nostro può solo migliorare e fare il definitivo salto in avanti.

Detto questo dico che de lamentis pur di non darcelo lo fa andare via gratis, non è uno che spreca soldi, ma per la juve lo vedo capace di fare il folle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che sono scettico e non voglio illudermi... Ma chi critica un'operazione simile per fare il ragioniere dei miei zebedei meriterebbe di essere bannato.

Meglio di Higuain al mondo ci sono in questo momento tre attaccanti: Messi, Ronaldo, Suarez. Punto. Tutti gli altri, Neymar e Lewa compresi, sono dietro. E chi non muore dalla voglia di vedere la Juve in Europa con Dybala e Higuain di punta non é juventino.

Per una volta siamo d'accordo, ma voi napoletani juventini non rischierete la vita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mazza oh... Io quei soldi li spenderei magari per Cavani o Aguero. Ma questa formazione fa venire i brividi...

si ma Khedira al momento merita un posto da titolare…ha fatto un europeo da protagonista assoluto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarei curioso di vedere un forum del Napoli in questo momento..

Stanno scrivendo di tutto.

E gli insulti sono più per Higuain che per De Laurentiis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

25 Zaza (e c'è chi dice anche 30), 18 Pereyra, 30 Morata.. Mancherebbero solo 21 milioni per la clausola, per 21 milioni vendiamo Pogba? Pensa a Mancini che vuole dimettersi e che lo sostituirete con prandelli che è pure peggio di Mancini.

Non sapevo che Pjanic ce lo avessero regalato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.