Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

antigone76

[VIDEO] Aurelio De Laurentiis: "La Juve mi ha confermato che non pagherà la clausola"

Post in rilievo

Marotta, purtroppo. E' stato molto chiaro al riguardo e lui non è solito mentire su queste cose

Guarda il filmato, non leggere le trascrizioni

Il fatto che dice che non ci sia "nessuna trattativa" è perfettamente coerente

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda il filmato, non leggere le trascrizioni

Il fatto che dice che non ci sia "nessuna trattativa" è perfettamente coerente

L'ho visto, quando il tizio di Mediaset ha chiesto se si poteva dire che la Juve non pagherà la clausola ha risposto "assolutamente sì".

Piuttosto era possibilista sulla trattativa con quel per ora e successivo sorrisetto, ma quella è una strada veramente in salita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito zio ma costava 1/3

Lo so....ma Marotta rideva sotto i baffi, qualcosa bolle in pentola. Trasferimenti di questa portata non si spiattellano davanti ad una selva di microfoni ;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho visto, quando il tizio di Mediaset ha chiesto se si poteva dire che la Juve non pagherà la clausola ha risposto "assolutamente sì".

Piuttosto era possibilista sulla trattativa con quel per ora e successivo sorrisetto, ma quella è una strada veramente in salita

Certo. Ma con 10 secondi di silenzio annessi sefz

Poi quell'"assolutamente sì" detto in maniera frettolosa...

E attenzione: era meno ambiguo un "assolutamente no"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non era ironico.

Ti dirò di più, chi ne esce distrutto e Higuain.

Lui era convinto di arrivare alla Juve ed era convinto che avreste pagato la clausola.

A Napoli e odiato e nessuno lo vuole più...chissà che il povero Pipita in Europa nessuno lo vuole perché, come detto, è un grande calciatore da 20 gol all'anno non 36, e non vale 95.

sempre detto,voi però dicevate che era un fenomeno incredibile,fino a qualche settimana fa....... :d

p.s.:spero non venga,mai voluto,non lo voglio,e non lo vorrò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo. Ma con 10 secondi di silenzio annessi sefz

Poi quell'"assolutamente sì" detto in maniera frettolosa...

E attenzione: era meno ambiguo un "assolutamente no"

Beh, io ci spero anche se non ci credo. Con Higuain saremmo praticamente alla pari dei top club in Europa, così come siamo ora ci manca ancora qualcosa e temo risultati simili a quelli passati: arrivare a pochi centimetri per poi sbattere contro il solito muro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, io ci spero anche se non ci credo. Con Higuain saremmo praticamente alla pari dei top club in Europa, così come siamo ora ci manca ancora qualcosa e temo risultati simili a quelli passati: arrivare a pochi centimetri per poi sbattere contro il solito muro

Ma poi scusa, secondo te se avrebbe deciso di pagare la clausola, l'avrebbe spiattellato???

Devi leggere tra le righe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A maggior ragione, perché Higuain dovrebbe farsi il sangue amaro o, addirittura, non impegnarsi o rifiutarsi di andare in ritiro? Comunque vada, tra un anno (o, in ipotesi fantascientifica, due) sarà libero.

E a voi va bene di perderlo a zero? Poi i soldi per comprare un grande centravanti li avete?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma mi dite che senso ha dire che mette una clausola se vuoi tutelarti da eventuali assalti di altri club?

Non metterla e fai prima no?

Il giocatore l'avrà pretesa al momento della firma del contratto...non essendo il Napoli un top club...

Un sogno si realizza

Cioè il tuo sogno è NON PRENDERE UN GIOCATORE...permettimi di rimanere perplesso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi scusa, secondo te se avrebbe deciso di pagare la clausola, l'avrebbe spiattellato???

Devi leggere tra le righe

No ma avrebbe potuto glissare, invece ha detto chiaramente di no e poi anche De Lamentiis ha detto a tutti che Marotta ha negato di voler pagare la clausola. Se poi la paga in un certo senso non ci fa una bellissima figura mediaticamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma avrebbe potuto glissare, invece ha detto chiaramente di no e poi anche De Lamentiis ha detto a tutti che Marotta ha negato di voler pagare la clausola. Se poi la paga in un certo senso non ci fa una bellissima figura mediaticamente

Ha glissato all'inizio e poi non ha detto no. Ha detto sì sefz

DeLa può dire quello che vuole, anzi, dovrebbe bacarci i piedi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calma, calma è una mano di poker. Da una parte il Dela, sa che la Juve probabilmente non paga la clausola, ma sa pure che Higuain se ne vuole andare; sa che questo è l'ultimo anno per monetizzare pesantemente e rischia di rimanere con il cerino in mano, ovvero un Higuain demotivato e/o che comunque si deprezzerà.

Dall'altra Marotta, anche lui rischia qualcosa, sa che 94 milioni, anche in due anni, sono molti, troppi soldi. Sa che può aspettare, ma non troppo , o rischia di rovinare anche il mercato della Juve. Ha però un piccolo vantaggio: Higuain è un giocatore che se si muove, può portare ad un effetto domino che libera un attaccante per la Juve, anche qui con più di qualche rischio.

Vedremo... :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a fine mercato mai mettere la parola fine a qualsiasi trattativa, certo se rimane a Napoli lo farà non con il giusto umore e con la certezza, a sentire il fratello, che non rinnoverà costringendo il Napoli a venderlo la prossima estate a d un prezzo molto inferiore, pena perderlo a zero. Comunque forte quanto volete 94 mln cash secondo me sono veramente troppi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calma, calma è una mano di poker. Da una parte il Dela, sa che la Juve probabilmente non paga la clausola, ma sa pure che Higuain se ne vuole andare; sa che questo è l'ultimo anno per monetizzare pesantemente e rischia di rimanere con il cerino in mano, ovvero un Higuain demotivato e/o che comunque si deprezzerà.

Dall'altra Marotta, anche lui rischia qualcosa, sa che 94 milioni, anche in due anni, sono molti, troppi soldi. Sa che può aspettare, ma non troppo , o rischia di rovinare anche il mercato della Juve. Ha però un piccolo vantaggio: Higuain è un giocatore che se si muove, può portare ad un effetto domino che libera un attaccante per la Juve, anche qui con più di qualche rischio.

Vedremo... :)

onestamente non ho capito l'ultima parte del tuo ragionamento..."Sa che può aspettare, ma non troppo , o rischia di rovinare anche il mercato della Juve" che sigifica?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

onestamente non ho capito l'ultima parte del tuo ragionamento..."Sa che può aspettare, ma non troppo , o rischia di rovinare anche il mercato della Juve" che sigifica?

Suppongo intenda che se aspetta troppo magari Higuain rimane là o va da un'altra parte mentre non c'è più tempo da parte nostra per un obiettivo di alto profilo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio dire questo: se Marotta pensasse di riuscire a piegare il Napoli, cioè indurli ad accettare soldi+ giocatori, vorrebbe dire che questi giocatori nel frattempo sarebbero "congelati" ed eventuali offerte rifiutate, con il rischio di rimanere anche lui con il famoso cerino in mano. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tutto ciò mi sfugge perché ha bollato Pereyra come "fuori dai giochi" dopo che lo hanno seguito per un mese e che Sarri lo ha chiesto così come altri...

diamogli stò Pereyra e rendiamoci ancora più simpatici agli occhi di De Laurentis!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per favore, tutti ma non icardi...

uno che non tocca palla per 90 minuti non può essere il centravanti della juventus

e poi... mo tocca iniziare una trattativa con quei cinesi lì... gli interisti si incazzeranno ecc ecc

no no pietà...

è giovane , quelle che dici sono tutte cose facilmente migliorabili , basta abituarlo a partecipare di più al pressing e farlo allenare per le sponde. L'importante è che abbia buona tecnica , e ci siamo , abbia fiuto del goal , ed è la sua miglior caratteristica , e che sia serio e ambizioso , e qui ho qualche dubbio. Ma in giro non vedo tanto di meglio ; anche se mi piacerebbe Milik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suppongo intenda che se aspetta troppo magari Higuain rimane là o va da un'altra parte mentre non c'è più tempo da parte nostra per un obiettivo di alto profilo

Higuain non verrà alla Juventus a meno che la società non paghi per intero la clausola

Voglio dire questo: se Marotta pensasse di riuscire a piegare il Napoli, cioè indurli ad accettare soldi+ giocatori, vorrebbe dire che questi giocatori nel frattempo sarebbero "congelati" ed eventuali offerte rifiutate, con il rischio di rimanere anche lui con il famoso cerino in mano. :)

dela dalla Juventus può accettare solo la clausola per intero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la parte inquietante è quella sul non acquisto di Pereyra..

"inquietante" per il Napoli vorrai dire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amen.

Ma adesso sotto con un'alternativa.

Di spessore.

Chè, A ME, un attacco Dybala-Mandzukic-Pjaca-Zaza sembra largamente incompleto...

Infatti Pjaca non è una punta. Avrà giocato sì e no 5 volte come punta negli ultimi 2-3 anni, in emergenza. È un ala, viene a sostituire Cuadrado.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è giovane , quelle che dici sono tutte cose facilmente migliorabili , basta abituarlo a partecipare di più al pressing e farlo allenare per le sponde. L'importante è che abbia buona tecnica , e ci siamo , abbia fiuto del goal , ed è la sua miglior caratteristica , e che sia serio e ambizioso , e qui ho qualche dubbio. Ma in giro non vedo tanto di meglio ; anche se mi piacerebbe Milik

Francamente a quel punto meglio Zaza. A noi serve uno che strappi l'azione, veloce nelle ripartenze e tecnico. In Europa contro grandi squadre non puoi pensare di fare sempre la partita. Ci sono momenti in cui devi difendere e lavorare sul contropiede ed è per questo che la Champions esalta i giocatori rapidi e i contropiedisti. Non è mica un caso se Morata ha fatto i solchi nelle difese avversarie nelle ultime due stagioni in Champions. E Icardi questo non lo sa fare. Icardi è più un giocatore adatto al calcio italiano, in cui però Mandzukic e Zaza bastano e avanzano.

Non mi metterei in casa una primadonna bizzosa come Icardi, col rischio di rovinare il nostro punto di forza, ovvero lo spogliatoio coeso, per avere un giocatore inadatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.