Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

antigone76

[VIDEO] Aurelio De Laurentiis: "La Juve mi ha confermato che non pagherà la clausola"

Post in rilievo

A questo punto mi aspetto un Higuain dal sorriso tirato che nega tutto e viene coinvolto in un siparietto in cui canta e zompetta al grido di "chi non salta bianconero eh eh, chi..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutti che vogliono questo dannato Sanchez, anche a me piace Sanchez ma a noi serve una PUNTA in attacco non una seconda punta\ esterno come Sanchez. mettetevelo in testa.

Io per Sanchez ho un amore dal 2011. Lasciami sognare :d :d :d

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se sia finita,ma ci serve un attaccante.

Adesso tutto su Bacca o Icardi.

 

Se devo prendere Bacca o Icardi mi tengo tutta la vita il Mandzu titolare...ovviamente prendendo anche Pjaca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei poco informato, evidentemente. Il fratello ha detto cose vere (quelle che hai scritto), ma anche che "Gonzalo é ultra professionale, si allenerà come é giusto che sia e farà il possibile per dare il massimo, ma noi a queste condizioni non rinnoviamo il contratto".

Non penso che i fratelli Higuain vogliano fare una figura "marrone" sino a tal punto.

Inoltre Higuain sa perfettamente che, giocando un altro anno al top (e quest'anno ha comunque la vetrina Champions assicurata), l'anno prossimo sarebbe ceduto al 101%, anche perché DeLa potrebbe esigere molto, molto meno (essendoci un solo anno residuo alla scadenza contrattuale).

l'anno prossimo con l'art.17 prenderete due mele.

per me, come ho già detto, lo venderà questa estate all'arsenal, o chi si presenterà, per una cifra molto inferiore alla clausola e sarà accolto come un erore perchè non l'ha venduto alla juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parlo di ruolo non di investimento

 

 

 

mi spieghi perchè ad oggi ancora non è a Torino?

non mi pare siano sovrapponibili e comunque da come ha lasciato il campo nell'ultima partita sembrerebbe che ci siano pochi dubbi sulla sua cessione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non era ironico.

Ti dirò di più, chi ne esce distrutto e Higuain.

Lui era convinto di arrivare alla Juve ed era convinto che avreste pagato la clausola.

A Napoli e odiato e nessuno lo vuole più...chissà che il povero Pipita in Europa nessuno lo vuole perché, come detto, è un grande calciatore da 20 gol all'anno non 36, e non vale 95.

è ora che i tifosi la smettano di leggere i giornali sportivi e guardare le trasmissioni di calcio se non solo per le gnocche. i giornalisti hanno montato tutto e De Laurentis ha perfettamente ragione quando dice che dovrebbero scusarsi con i tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me se ha confermato direttamente a de laurentis che non pagheranno a clausola è vero. Con pjanic era diverso, lo disse solo ai media. Comunque nessuna tragedia, era solamente un fatto puramente giornalistico. Il mercato continua e finora è stato di prim'ordine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve non spenderebbe quella cifra per un solo giocatore neppure con i 120 milioni dell'eventuale cessione di Pogba.

Segnatevelo: Il 25 il Pipino sarà al ritiro del Napoli e farà una conferenza stampa con de Lamentis in cui dirà che non ha mai chiesto di essere ceduto e che sta benissimo a Napoli. I tifosi gli crederanno e tutti andranno di nuovo d'amore e d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve non spenderebbe quella cifra per un solo giocatore neppure con i 120 milioni dell'eventuale cessione di Pogba.

Segnatevelo: Il 25 il Pipino sarà al ritiro del Napoli e farà una conferenza stampa con de Lamentis in cui dirà che non ha mai chiesto di essere ceduto e che sta benissimo a Napoli. I tifosi gli crederanno e tutti andranno di nuovo d'amore e d'accordo.

 

di solito nel calcio va così è vero. Ma se i tifosi del napoli dimenticano quelle bordate del fratello di higuain sono più pecoroni di quanto pensassi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esiste l'articolo 17 della fifa che scatta proprio dopo il terzo anno di contratto. All'estero glilo portano via a molto meno di 95 mln

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mercato è lungo....

 

e Pipita tace...

 

Fossi in De Lamentis mi preoccuperei...

 

La juve è in una posizione di forza.. ha il SI del giocatore. Può prendersela con molta calma... e lavorare ai fianchi la società napoletana.

 

Chiaro che non pagherà la clausola...

 

Al Napoli non conviene tenersi un giocatore che non vuole restare...

 

 

Io ci spero!

 

L'unica cosa certa del polverone mediatico su Higuain è che il giocatore il prossimo anno non vestirà la maglia del Napoli, il che è in ogni caso ( che venga o non venga alla Juventus) un vantaggio per noi, in quanto un'altra diretta concorrente si indebolisce e non di poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esiste l'articolo 17 della fifa che scatta proprio dopo il terzo anno di contratto. All'estero glilo portano via a molto meno di 95 mln

 

A maggior ragione, perché Higuain dovrebbe farsi il sangue amaro o, addirittura, non impegnarsi o rifiutarsi di andare in ritiro? Comunque vada, tra un anno (o, in ipotesi fantascientifica, due) sarà libero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assurdità, non capisco.

Se chiedi allora hai intenzione di pagare la clausola, altrimenti non chiedi.

Ma come si fa?

 

Perchè mai? La Juventus può essersi fermata, forte delle dichiarazioni dell'agente e di un accordo di massima col giocatore, a un sondaggio col Napoli per capire i margini di manovra e se fosse possibile trattare al di fuori della clausola, con una buona base cash ( 40-50 mln) più l'inserimento di contropartite tecniche ( Pereyra e Zaza) gradite alla società partenopea. Non oso immaginare la risposta di De Laurentis ( se rimane fede al suo "stile"), ma questo non cambia che un tentativo la Juventus lo abbia fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che pensa che alla Juve ci siano dei brocchi. Quando mai la Juve ha speso tutti sti soldi per un giocatore ?

Dopo sto Higuain a quest'eta' dove vuole andare . Che resti a Napoli.Hahaha

Grazie Beppe Marotta ! Lo so che non sei un pollo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sei poco informato, evidentemente. Il fratello ha detto cose vere (quelle che hai scritto), ma anche che "Gonzalo é ultra professionale, si allenerà come é giusto che sia e farà il possibile per dare il massimo, ma noi a queste condizioni non rinnoviamo il contratto".

Non penso che i fratelli Higuain vogliano fare una figura "marrone" sino a tal punto.

Inoltre Higuain sa perfettamente che, giocando un altro anno al top (e quest'anno ha comunque la vetrina Champions assicurata), l'anno prossimo sarebbe ceduto al 101%, anche perché DeLa potrebbe esigere molto, molto meno (essendoci un solo anno residuo alla scadenza contrattuale).

 

La vetrina Champions serve se vai avanti, l'anno prossimo il pappone vorrà massimizzare e non si accontenterà di meno di 50 milioni cifra che nessuno pagherà e Higuain sarà prigioniero per un altro anno per liberarsi a 0 e ADL la prenderà nelle chiappe e voglio vedere come sistema il bilancio visto che gli accantonamenti a quanto leggo sono esauriti..... La realtà è che ADL sta pregando in tutte le lingue che conosce tutti i santi di cui ha memoria perché si sistemerebbe per i prossimi 5 anni. 94 milioni di clausola + 20 milioni di ingaggio risparmiati sono quasi 120 milioni quasi il fatturato di un anno per il napule

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'arroganza e cialtroneria di De Laurentis e' un affronto alla razza umana, in ogni caso se il personaggio fosse piu' educato e posato, e soprattutto piu' intelligente, capirebbe che una societa' picciola picciola come o Napule' non puo' rischiare di perdere 60/70 milioni (valore del giocatore), il quale tra un anno avrebbe un solo anno di contratto rimasto e quindi si troverebbe con il coltello dalla parte del manico. Veramente De Laurentis vuole trattenere un calciatore che ha gia' deciso di cambiare squadra, che gia' considera il suo percorso napoletano finito, rischiando poi di perderlo a parametro zero tra 2 anni? Ripeto, conoscendo il personaggio non mi stupirebbe affatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppe parole al miele di De Laurentiis nei confronti della Juventus; c'è qualcosa in questa trattativa che non mi convince. Non vorrei che De Laurentiis, accortosi che la piazza di Napoli avrebbe digerito mal volentieri il trasferimento di Higuain alla Juventus, abbia chiesto a Marotta di fare un passo indietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora il sig.De Laurentis deve andarlo a dire al sig.Nicolas Higuain.....

 

e li ci sarà da ridere..

 

De Laurentis, come al solito, ha esagerato delle dichiarazioni ( che a me sono parse come una sorta di minaccia tipica dei maf.iosi a coloro che vogliono denunciarne i crimini, quel "diventare antipatiche" nasconde ben altro il solo dispiacere di cedere un proprio giocatore a una diretta concorrente), ma il senso è che Higuain ha due possibilità

 

1) Se chiede la cessione, in quel caso viene ceduto al miglior offerente estero

 

2) E semmai si impuntasse a voler solo la Juventus, allora rimarrebbe a marcire a Napoli un altro anno, che al Pipita piaccia o meno. Con le conseguenza che comporta vivere separato in casa a Napoli, cosa che in confronto le tensioni e l'ansia vissute da LLorente al Bilbao sono state una passeggiata di piacere e un lasciarsi bene con la tifoseria.

 

Bene cosi, per me 50M è il suo valore maximo, quindi 90M per un 29enne non ci puo credere... Chiudiamo per Pjaca e Gabigol. .ok

 

Gabigol è dato per molto vicino al Chelsea. Io, a questo punto, non sarei così sicuro di una cessione di zaza e che il blocco attaccanti verrà confermato in toto + l'inserimento di Pjaca. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me se ha confermato direttamente a de laurentis che non pagheranno a clausola è vero. Con pjanic era diverso, lo disse solo ai media. Comunque nessuna tragedia, era solamente un fatto puramente giornalistico. Il mercato continua e finora è stato di prim'ordine

 

situazione molto diversa, Pjanic aveva una clausola che rispecchiava il valore reale ed attuale del calciatore, quindi una clausola che effettivamente non aveva senso, visto che queste clausole vengono fatte a valori elevati proprio per tutelare la societa'. Nel caso di Higuain la clausola ha un valore elevatissimo, grosso errore del giocatore e di chi ne tutela gli interessi, che in pratica lo tiene prigioniero e in totale controllo della societa' Napoli. Higuain non vale piu' di 60 milioni, considerando anche l'eta' vicina ai 29, la Juventus e Marotta non pagheranno mai una cifra del genere, giustamente. Qui' sta all'intelligenza (poca) di De Laurentis di capire che una vendita tra i 60 - 70 milioni conviene a tutti, pure al Napoli che si trova un giocatore scontento e, tra un anno, vicino dal liberarsi a cifre molto inferiori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppe parole al miele di De Laurentiis nei confronti della Juventus; c'è qualcosa in questa trattativa che non mi convince. Non vorrei che De Laurentiis, accortosi che la piazza di Napoli avrebbe digerito mal volentieri il trasferimento di Higuain alla Juventus, abbia chiesto a Marotta di fare un passo indietro.

 

ma c'era bisogno di "tastare" la reazione dei tifosi da parte di de laurentis ? non lo sa dove vive e con chi ha a che fare ?

 

a me pare strano, così come mi pare strano che marotta si mette a trattare un giocatore del napoli sapendo che è quasi impossibile che ti vendano qualcuno......o sono tutti una manica di ingenui oppure ce dell'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gabigol è dato per molto vicino al Chelsea. Io, a questo punto, non sarei così sicuro di una cessione di zaza e che il blocco attaccanti verrà confermato in toto + l'inserimento di Pjaca. :)

 

Dybala, Manzo, Pjaca, Zaza e Sanchez.

A quel punto diventerebbe un attacco incredibilmente versatile e talentuoso. ;)

 

Ma se di fronte ai soldi risparmiati nell'Higuainexit si presentasse la possibilità di potenziare il centrocampo con un vero vice-Marchisio, per me si sarebbe nel giusto. Pjanic davanti alla difesa sarebbe un grosso spreco per uno come il bosniaco cosí a suo agio negli ultimi 30 metri di campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spendere 94 milioni per un 29enne è tutto meno che un mercato serio, sono soldi che non investi, perchè lo stesso giocatore tra 3 anni avrà 32 anni e non ne varrà neppure 20. E non mi dire che li investi sulla champions, perchè non è certo Higuain che ti da la certezza di vincerla, visto che è una competizione che vive di una marea di variabili, e solo due anni fa ne siamo arrivati in fondo con un centroavanti che non arriva a 15 gol stagionali, altro che 38.

 

Neanche bruciare 5 giovani talenti che possono garantire il futuro della squadra per prendere un solo giocatore, che magari domani ti si infortunia e si fa tutta la stagione in infermeria è un'operazione da società seria. Mercati da società seria ne vediamo da quando Agnelli-Marotta gestiscono la nostra squadra, e quello attuale non fa eccezione. Tutti i colpi fin ora fatti sono eccellenti, Pjaca sarà un altro colpo da maestri , e certamente non sarà finita qui .

 

Se proprio dobbiamo uscire 94 milioni io vorrei che fossero INVESTITI, possibilmente in più di un giocatore, e di prospettiva ...e magari non versati alla nostra prima società rivale in Italia. Per quanto mi riguarda Higuain alla juventus a queste condizioni sarebbe un autentico suicidio .

 

E' una cosa che qualunque tifoso juventino con un minimo di testa, e conoscenza dell'ambiente juventino, non ha mai creduto fin dall'inizio a un possibile approdo del Pipita in bianconero. Peccato che qui sull'angolo basta anche una minima scorreggia a favore, detta anche dalla più inattendibile delle fonti, che qui si scatena il butiferio dell'entusiasmo e chiunque prova a far rinsavire l'angolo viene etichettato come troll, oltre che offeso e insultato senza che vengano presi i dovuti provvedimenti. Come, al contrario, qualunque fonte che rilascia una notizia negativa ( es: la cessione di Pogba) anche se venisse da una fonte molto attendibilità, verrebbe qui etichettata come fuffa e snobbata a priori come falsa e inattendibile.

 

Questo è l'angolo, dove i sogni e la realtà confliggono per avere la supremazia del thread. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

situazione molto diversa, Pjanic aveva una clausola che rispecchiava il valore reale ed attuale del calciatore, quindi una clausola che effettivamente non aveva senso, visto che queste clausole vengono fatte a valori elevati proprio per tutelare la societa'. Nel caso di Higuain la clausola ha un valore elevatissimo, grosso errore del giocatore e di chi ne tutela gli interessi, che in pratica lo tiene prigioniero e in totale controllo della societa' Napoli. Higuain non vale piu' di 60 milioni, considerando anche l'eta' vicina ai 29, la Juventus e Marotta non pagheranno mai una cifra del genere, giustamente. Qui' sta all'intelligenza (poca) di De Laurentis di capire che una vendita tra i 60 - 70 milioni conviene a tutti, pure al Napoli che si trova un giocatore scontento e, tra un anno, vicino dal liberarsi a cifre molto inferiori.

 

secondo me de laurentis è un tamarrone ma in questa situazione ha le mani legate. Visto l'ambiente in cui si trova non può intavolare trattative con noi, deve solo pregare che qualche club estero si faccia avanti o che la Juve paghi la clausola (cosa a cui io sinceramente non ho mai creduto sin da quando la notizia è uscita e che non credo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gabigol è dato per molto vicino al Chelsea. Io, a questo punto, non sarei così sicuro di una cessione di zaza e che il blocco attaccanti verrà confermato in toto + l'inserimento di Pjaca. :)

 

Gabigol era vicino al Chelsea prima da noi! Ancora a un accordo verbale sull ingagio con noi, e Wagner Ribeiro a promesso al Santos di consegnare una proposta ufficiale della Juve questa setimana. Non lo escluderei eh... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.