Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

antigone76

[VIDEO] Aurelio De Laurentiis: "La Juve mi ha confermato che non pagherà la clausola"

Post in rilievo

Baci e abbracci.

Vi accontentate di poco.... Comunque pazienza, spendere in ogni caso 90 milioni per un giocatore di 29 anni quest'anno, mah, sarebbe stato assurdo forse

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain all'Arsenal perchè a noi non possono venderlo!!...e noi ci prendiamo A.Sanchez!!....a me andrebbe più che bene comunque!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io le sto soltanto leggendo,e già cosi mi basta per capire lo stato della trattativa .ghgh

si sta cagando sotto sefz

non capisco perchè la maggioranza dell'utenza si sia depressa .boh

In effetti de laurentiis ha detto tutto e niente...ha semplicemente fatto capire che non si siede a trattare...di certo non poteva dire "certo, marotta mi ha appena comunicato che pagheranno la clausola" .ghgh

Continuo a crederci poco, ma queste dichiarazioni non dicono praticamente nulla di nuovo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh dichiarazioni studiate a tavolino...

De Laurentis ha fatto le mosse che doveva fare...

Ora aspettiamo di sapere cosa ne pensa Marotta...

e sopratutto vediamo cosa succede se domani Higuain dichiara di non voler andare in ritiro...

direi di aspettare prima di dire che è tutto finito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' quello che vuole ovvero che qualcuno gli tolga questo problema pagandogli 95 mln. Tranquillo, ora vediamo da dove vuol ripartire col giocatore.

Non penso proprio,altrimenti non si sarebbe parato il * in questo modo. Avrebbe detto:'ragazzi c'è una clausola,se la Juve vuole pagarla non si può fare nulla'. Invece ha fatto leva in maniera squallida sulla signorilità e sull'intelligenza di Marotta e società per convincerli a non prenderlo.

Ma lo sapete che fine fa DeMafiosis se veramente Higuain va alla Juve?

Non è che i 94 se li pippa lui,li deve reinvestire sennò lo ammazzano.

Quindi... Si sta letteralmente cagando sotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non era ironico.

Ti dirò di più, chi ne esce distrutto e Higuain.

Lui era convinto di arrivare alla Juve ed era convinto che avreste pagato la clausola.

A Napoli e odiato e nessuno lo vuole più...chissà che il povero Pipita in Europa nessuno lo vuole perché, come detto, è un grande calciatore da 20 gol all'anno non 36, e non vale 95.

Se non lo vende all'estero questa estate deve comunque trovare un accordo per il rinnovo, portarlo vicino alla scadenza sarebbe un autogol per De Laurentiis.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mercato serio non è e non sara mai per questa societa.

vanno bene i mercati disecondo piano.

Spendere 94 milioni per un 29enne è tutto meno che un mercato serio, sono soldi che non investi, perchè lo stesso giocatore tra 3 anni avrà 32 anni e non ne varrà neppure 20. E non mi dire che li investi sulla champions, perchè non è certo Higuain che ti da la certezza di vincerla, visto che è una competizione che vive di una marea di variabili, e solo due anni fa ne siamo arrivati in fondo con un centroavanti che non arriva a 15 gol stagionali, altro che 38.

Neanche bruciare 5 giovani talenti che possono garantire il futuro della squadra per prendere un solo giocatore, che magari domani ti si infortunia e si fa tutta la stagione in infermeria è un'operazione da società seria. Mercati da società seria ne vediamo da quando Agnelli-Marotta gestiscono la nostra squadra, e quello attuale non fa eccezione. Tutti i colpi fin ora fatti sono eccellenti, Pjaca sarà un altro colpo da maestri , e certamente non sarà finita qui .

Se proprio dobbiamo uscire 94 milioni io vorrei che fossero INVESTITI, possibilmente in più di un giocatore, e di prospettiva ...e magari non versati alla nostra prima società rivale in Italia. Per quanto mi riguarda Higuain alla juventus a queste condizioni sarebbe un autentico suicidio .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antipatica?!? E perchè adesso cosa siamo? Simpatici?!?

Questo ci lecca anche il c.ulo per la paura che ha avuto....

paura ? ma se aveva gia messo lo champagne in ghiaccio per festeggiare !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain all'Arsenal perchè a noi non possono venderlo!!...e noi ci prendiamo A.Sanchez!!....a me andrebbe più che bene comunque!!

infatti. entrerà in un giro di punte da cui uscirà la nostra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e il piano di de laurentis s'è realizzato.

ora i minus habens napoletani sono contenti che higuain venga ceduto (all'estero) e de laurentis non si prenderà le offese per aver ceduto il top player.

e la cosa bella è che i tifosi napoletani sono talmente stupidi che non c'arrivano e, anzi, festeggiano il fatto che non vada alla juve come se avessero vinto lo scudetto.

veramente una tifoseria di minorati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora il sig.De Laurentis deve andarlo a dire al sig.Nicolas Higuain.....

e li ci sarà da ridere..

Ah beh, quello è il procuratore,. lui parla con i giocatori....secondo lui il fratello procuratore se ne esce con quelle parole senza essere il portavoce del calciatore che infatti, non ha mai smentito quelle parole.

Una cosa esatta però l'ha detta ovvero quella della Juve antipatica. Ha chiarito il motivo perchè lo è,ovvero per dominare in lungo e largo in Italia e non certo per gli arbitri e rosicate varie.

Mi fa invece piacere per Pereyra. Abbiamo evitato di fare un altro regalo a questo personaggio dopo Gabbiadini. Ora che torni ad aprire il portafogli tra Lotito e Candreva. Higuain sarebbe un grande colpo ma a 95 mln ci penso e ci ripenso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"La Juventus è molto intelligente, è una società di razza e capisce che non può fare questo torto"

ma cosa dice ADL che abbiamo appena fatto la stessa cosa con pjanic....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

higuain vuole andarsene e il fratello-procuratore non mi sembra in vena di farsi quattro risate con il pagliaccio de lamentis....

mi basta questo.

buon divertimento cine-pagliaccio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benissimo, ora arriva Beppe, gli offre 48 milioni e ADL accetta, per poi dire "tutta colpa sua, non potevo tenermi un calciatore scontento"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.