Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Marotta: "Non vogliamo pagare la clausola di Higuain? Non esiste nessuna trattativa"

Post in rilievo

E' andata come previsto.

Marotta sapeva benissimo che ADL non avrebbe trattato. Se avesse voluto pagare la clausola neppure lo avrebbe incontrato, oppure solo per dirglielo.

Con Pjanic e' andata cosi'.

Qui invece i mille segnali anomali di una ipotesi che non sta in piedi hanno trovato riscontro.

Questo e' un depistaggio. L'obiettivo e' altrove. Vedremo cosa succedera'.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manovra orchestrata ad arte per far digerire la cessioni ai napulilli

L'unico problema è del perché Marotta si sia prestato a sto gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora significa che hai comprato scarsi invendibili, ci sta.

Dai su, lascia perdere. Te lo dico in amicizia perché in altre occasioni non mi ero sembrato poi così male ma in questo topic stai dicendo una serie di fregnacce che rischiano di rovinarti la reputazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma basta con ste risp fatte, alves è un giocatore di 33 anni e benatia è un giocatore che ha giocato 5-6 anni in Italia, questa dirigenza e questa proprietà sono una palla al piede.

In questa discussione ci tocca la storia siamo noi, state sicuri che non vi abbandonerà.Poi se ci vuoi gentilmente spiegare dall'alto della tua competenza se la dirigenza/società Juve sono una palla al piede cosa pensi delle altre proprietà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai, ma a breve scoppiava a ridere .ghgh

Quando Marotta viene gabbato, come l'anno scorso con Draxler, è nervosissimo.. Oggi rideva a crepapelle.. Qualcuno di forte arriva, magari non Higuain, ma io, dopo questa intervista, sono fiducioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questa discussione ci tocca la storia siamo noi, state sicuri che non vi abbandonerà.Poi se ci vuoi gentilmente spiegare dall'alto della tua competenza se la dirigenza/società Juve sono una palla al piede cosa pensi delle altre proprietà.

jeep , questo dice tutto, degli altri non mi importa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e ci mancherebbe che non si vincevano 4 scudetti,il primo bisogna ringraziare Conte mentre questa dirigenza voleva confermare Del Neri. Palla al piede per la CL.

Volevamo confermare così tanto Del neri, che la società a 2 settimane dalla fine del campionato gli aveva chiesto di dimettersi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando si avvicina quel giornalista con la camicia bianca sembra che Marotta dica, ragazzi ma non è una trattativa che si chiude oggi...

a me dà l'impressione che non sia affatto chiusa la faccenda

Il DeLa vuole giocarsi le sue carte parlando direttamente con Higuain.

Se in faccia gli dirà che vuole andarsene a quel punto si inizierà a trattare per davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manovra orchestrata ad arte per far digerire la cessioni ai napulilli

.

Vendono al PSG e prendiamo Edinson? Mi sembra l'unica soluzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa proprietà non ha alcun merito nei successi dal 1994 , per me Marotta ha parlato con Dela e s'è messo a 90, questo è, siamo una società che in Italia opera da Onlus.

Sei simpatico, ma per me ti sbagli e dimostri poca memoria storica perché la Juventus ha vinto molto anche prima del 1994.

Questa proprietà ha fatto degli errori, ma nei decenni ha dimostrato quasi sempre di tenere alla Juventus (ho grossi anch'io per l'operato del 2006, ma poi hanno capito di aver sbagliato).

Tornando alla trattativa Higuain potrebbe essere che la Juventus cerchi di vendere qualche giocatore in modo da avere le finanze per pagare metà della clausola dell'argentino.

Vedremo, anche se io spero che la nostra dirigfenza abbia qualche altra scelta Higuain perché Higuain non è un giocatore che mi piace molto anche se è un campione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripropongo quanto detto ieri:

il discorso è che la juve ha già "vinto", mi spiego: qualora il napoli dovesse accettare di abbattere la cifra della clausola la juventus acquisterebbe un ottimo attaccate ad una cifra non certo bassa e, contestualmente, liberandosi degli esuberi ed abbassando il monte ingaggi; se il napoli non dovesse trattare e la juventus pagasse la clausola per intero avrebbe comunque acquistato higuain ad una cifra molto alta, per me forse anche troppo alta, dilazionando il pagamento in due rate e con una manovra economica tutto sommato abbastanza sostenibile; la terza ipotesi è che la juventus non acquisti il giocatore: l'abbozzo di trattativa ha comunque "bruciato" il giocatore, in società, in squadra e, soprattutto, tra i tifosi. L'unica certezza è che higuain, capocannoniere, bomber e bandiera (?!) non giocherà nel napoli, diretta e forse unica concorrente, la prossima stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se è tutto chiuso perchè lui stesso ha volutamente aggiunto "per ora"?

Questa è stata l'unica cosa che non gli hanno imboccato i giornalisti.

Secondo me noi ci vogliamo sentire dire determinate cose..e quindi cogliamo ogni minimo particolare

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa che davvero stupisce non è che la juventus abbia annuncuato di non pagare una clausola che obiettivamente era alla portata solo dei sognatori (ma vedo che ce ne sono in molti) ...la cosa più sorprendente, dicevo, è che gli stessi sognatori adesso ritengano insufficiente un mercato in entrata assolutamente positivo....

ma questo era più che preventivabile. Alla fine fra quelli che dicevano di crederci c'era una buona quota di utenti che non aspettavano altro che la "trattativa" fallisse per ricominciare con le solite tiritere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non solo lui, ha buttato una frasetta anche Allegri.

per me vogliono smuovere chi lo vuole davvero (inglese o PSG) , perché così si smuove una punta che interessa alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso che si era creata una certa aspettativa (copla dei giornali che gonfiano) di colpo si trasformerà in un mercato fallimentare .ghgh

E vabbè i cog.... ci sono sempre, che ci puoi fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai su, lascia perdere. Te lo dico in amicizia perché in altre occasioni non mi ero sembrato poi così male ma in questo topic stai dicendo una serie di fregnacce che rischiano di rovinarti la reputazione.

io sono critico con la dirigenza da sempre e vedo sempre errori grossolani, non sono prevenuto e non ho criticato higuan dicendo "94 milioni mai per lui" ed oggi mi arrabbio perché non viene , volevo higuain e oggi mi arrabbio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai raggi... è ovvio che prima di prendere pipita de lauretis debba comprare il sostituto... altrimenti glieli ciucciano tutti quei 94

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha aggiunto volutamente anche "per ora..."

Il "per ora" è chiaramente riferito al fatto che c'è un'eventualità che Higuain possa fare pressione e fargli abbassare le pretese (accettando magari qualche contropartita). La clausola è altissima e non si paga, mi meraviglio che ora ci si meravigli del fatto che non è nelle nostre possibilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

confermo che mand è un attaccante scarsocon cui non si combinerà mai nulla, non ha tiro, non salta l'uomo, non segna molto, è un caprone, un giocatore cacciato dai precedenti club e che oggi al massimo può giocare in Turchia.

ha vinto una champions da titolare , gol pesanti nei gironi e in campionato, non scherzare proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.